Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 6 agosto 2019

# Una borsetta per Wanda

Ciao!!!!
Che macello che ho in casa!!!!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱😱
Muratori, idraulico, piastrellista, serramentisti.... A.I.U.T.O. E non è finita qui, perchè appena LORO avranno finito IO dovrò smontare la cucina, la sala.... A.I.U.T.O!!!!!
Lasciamo stare che altrimenti mi sento male!!!

La creazione che ti mostro oggi è molto simile nel contenuto a quella che ti ho mostrato qualche tempo fa per Monica. Infatti l'altra amica che aveva molto apprezzato gli orecchini per Noemi è stata proprio lei, e mi ha anche suggerito il colore 😆, nero e argento.

Per ora gli stampi per creare orecchini li ho solo a forma di cuore quindi anche per lei la forma è la stessa con la differenza che sono, per la lunghezza, una via di mezzo tra i due che ho già fatto.

Anche stavolta li volevo regalare in modo originale e così per lei ho pensato ad una borsetta.
Il foglio di partenza è una carta scrap con tanti fiorellini di cui alcuni glitterati e per crearla mi sono ispirata a delle mini borsette che ho fatto tanti anni fa.
Ho incollato due manici di raso, ho fustellato una targhetta rotonda e ho timbrato una scritta che mi sta molto a cuore appesa con un sottile nastrino di raso abbinato, una fustellata di cerchi, tre fiorellini di crepla rosa e per tenerla chiusa ho creato una patta dove ho fatto un taglio centrale cosicché la farfalla, passandoci dentro e poi riaprendola, la tiene chiusa.
Dentro ho creato un piccolo folder e ho fatto due buchini per poter mettere gli orecchini!

Wanda li preferiva corti come quelli di Noemi, quindi ha deciso di modificarli, ma le sono piaciuti tantissimo!!!

Io sono contentissima di rendere felici le mie amiche con così poco ma l'amicizia è anche questo, no?? Esserci per due chiacchiere, un caffè, una cena o anche solo una telefonata per sapere come va.
La VERA amicizia ha bisogno di esserci quando serve, non quando fa comodo!!!

Detto ciò spero che questa versione ti piaccia ma non è finita qui, perchè ne ho fatto un altro paio con un nuovo contenitore! Rimani in zona, ok?!?!?! 😊😊😊

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. mi piace la chiusura a farfalla. bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Penso di aver visto una chiusura così, minimo 6 anni fa e poi.... ZAC!
      Mi è tornata in mente e prima di dimenticarmi di nuovo, l'ho rifatta subito!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sarò brava a fare i saponi ma tu sei bravissima a creare con la carta e tutto il materiale creativo che ti passa sotto le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!!
      Sono contenta che il mio lavoro ti piaccia, ma visto che sei una creativa anche tu, di certo farai meraviglie!!!! ^__^
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  3. E' tutto bellissimo!! Gli orecchini, la confezione, i colori scelti, la chiusura, che particolare!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
      In effetti la chiusura è piaciuta molto anche a me!!! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. E' molto carino questo modello, belli anche gli accessori che hai utilizzato.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!!
      Sei gentilissima!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bella anche questa versione, sia alta o larga, solo mi basta trovare un modello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!
      Qui non ho usato un modello, l'ho adattata al regalo...
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...