Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 4 agosto 2019

Otaku Time

Ciao!!!
Oggi nessun biglietto, nessuna tela in mixed media, nessuna creazione in resina ma ti voglio parlare di una delle due creazioni più belle che ho fatto, OVVIAMENTE sto parlando dei miei figli, in particolare di Noemi.

Lei ha da sempre avuto una grande passione per la lettura, ha sempre divorato tanti libri evolvendo il genere con la crescita personale e da qualche anno si è appassionata tantissimo ai manga e agli anime.

Ogni volta che ne acquista uno nuovo sta lì finchè non è finito ma capisci bene che dovrei avere un museo per metterli tutti così alterna con gli anime (che si guardano...) ma il lato negativo è che sta davanti al computer per un sacco di tempo e a me questa cosa non piace affatto!

Dal momento che questa passione non sembra scemare, anzi tutto il contrario, le ho suggerito di aprire un blog dove potesse esprimere le sue idee, scrivere di quello che ama e vedere cosa possa uscirne in un futuro... Chissà...

Ecco allora questo mio post per presentarti il suo neonato spazio virtuale
e se vorrai farci un salto per vedere se ti piace ci faresti felici!!

A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Beh, ma soprattutto questi sono I MIEI ARGOMENTI, quindi corro a vedere^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!
      Lo apprezzo davvero TANTO!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...