Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 23 maggio 2024

Un cassetto anche per la nipotina...

Ciao!!!

Ecco un'altra match box che ho creato per un altro compleanno! Stavolta è stata proprio Tina, a cui avevo creato la prima di questa lunga serie, a chiedermela per sua nipote Giorgia!!! Voleva un contenitore per metterle un regalo di compleanno ma che fosse originale, così ancora una volta la scelta è andata a questa scatolina che è decisamente molto versatile!!

Mi ha dato massima libertà d'azione, potevo scegliere sia i colori sia l'immagine e dal momento che ho vinto questo bellissimo timbro digitale non vedevo l'ora di usarlo!!! 

Per il cassetto ho usato una carta a tinta unita color rosa intenso, dove ho messo nel soffietto delle foglie e dei fiorellini con al centro alcune mini palline abbinate, la scritta timbrata in un cartoncino bianco e dietro ho lasciato lo spazio per mettere il regalo, ho fustellato tre cerchi creando la tag dove Tina ha scritto gli auguri a mano e sopra gli stessi fiorellini.
L'involucro l'ho creato con un cartoncino scrap di una fantasia che AMO, ho messo nella parte alta la fustellata dell'augurio, al centro un cerchio rosa che mi è servito per mattare l'immagine che ho fustellato con un lo scallop e colorato a mano (sono particolarmente orgogliosa dei capelli anche se c'è sempre margine di miglioramento... 😅), sotto il nome fustellato con le lettere a cucitura e mattato sempre col cartoncino rosa riempiendo gli spazi con tanti fiorellini colorati e alcuni rametti.

Non credo sia solo una questione di amicizia ma mi sono arrivati un sacco di complimenti per tutto e io sono super felice!!!!!!!
Ogni volta che a distanza di tempo riguardo i miei lavori trovo 'difetti'.
Avrei messo un'altra cosa, magari era meglio un altro colore ecc.... Ma non farci caso, sono strana io! 😆

Che mi dici di questa versione? Ti piacciono i colori? Spero che tu voglia dirmi la tua opinione e ti anticipo che ci sono altre due match box pronte da farti vedere... 😆
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

53 commenti:

  1. Such a pretty matchbox! And very clever to have a handle on it. Lovely coloring. Thank you so much for joining the challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
  2. È così carina Betta, piena di colori estivi e sicuramente Tina la adorerà, è un piacere vederti alle celebrazioni del quindicesimo compleanno di Allsorts, molte grazie per aver partecipato.

    Alice mi ha mandato una mail, grazie per averglielo chiesto perché non ho ricevuto la tua mail, me la inoltrerà.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      E' piaciuta a tutti!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  3. Such a beautiful match box with all the lovely flowers and that beautiful image! The colors are sure to brighten Giorgia's day! Thanks for sharing with us at Path of Positivity! Katrina

    RispondiElimina
  4. Many thanks for sharing this wonderful project at Passion for Markers this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
  5. Fabulous project!
    Thank you for celebrating Allsorts Challenge this week;-))m

    RispondiElimina
  6. Thank you for sharing our celebrations at Allsorts with this super cute creation. It's beautiful in every way!! Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  7. I tuoi "cassetti" come li chiami tu (io mi fermo al match-box inglese :D LOL) sono sempre di grande effetto! Il timbro è stupendo e colorato benissimo e hai ragione ad essere orgogliosa dei capelli!!! Wow! Carinissimi anche i fiori con la pallina al centro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Dopo il primo che ho fatto per una mia amica c'è stata un'escalation!!!! 😅
      Ovviamente sono super orgogliosa e ancora di più quando ricevo tanti complimenti!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  8. How lovely and I'm certain Tina will love her matchbox styled box and gifts. Thanks for sharing your lovely card with us at The Inspiration Station Challenge, we look forward to seeing more from you soon.
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Paper Funday Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina
  9. This is adorable! Love your choice of colors, they remind me of an Easter basket. 💗💗💗 Thank you for playing with us at Park Hopping My Happy Place. Have a great weekend! 🎨🎢✨Cheers, Makira

    RispondiElimina
  10. So clever and absolutely beautiful. Thanks so much for sharing at AAA Colourful, hope to see you join in with future challenges too. Stay safe and keep crafting!

    RispondiElimina
  11. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT

    RispondiElimina
  12. So pretty!!! Thanks so much for participating in our COLORFUL OPTIONS challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  13. ...and also thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...and thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!!

      Elimina
    2. THANK YOU again!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  14. Wow, this is amazing! Such a beautiful image and your colouring is perfect! A great project with so many great details. Thanks for sharing at Passion for Markers. Hugs, Karen x

    RispondiElimina
  15. Such lovely looking card. Sweet! Thanks for playing along with us over at PFM while we are celebrating our years in the blogland!
    Love n hugs
    Marie, PFM DT

    RispondiElimina
  16. Such a pretty project Betta and lovely colouring

    Thanks so much for joining us on the Passion for markers 15th Anniversary challenge…. 💗

    Love and crafty hugs from

    Wendy (DT)

    RispondiElimina
  17. E' bellissimo!!!! Una scatolina, cassetto come lo chiami tu, bello, romantico, colorato, giovanissimo.....
    ps: ho pubblicato il post di quello che mi hai inviato, Grazie!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeee
      Sono davvero felice che ti piaccia!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  18. Just gorgeous! Your pink, floral matchbox is bright and beautiful and sure to brighten Giorgia's Day. Thank you so much for sharing at the Path of Positivity May challenge.

    RispondiElimina
  19. wow...what a beautiful card! :) Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  20. This is so gorgeous!! Love it!
    Thank you for sharing with us over here at The Outlawz ATG in a cardfreezone challenge .
    Sandra DT for Anything Goes in a Card Free Zone (theoutlawzchallenges-saturday.blogspot.com) /

    RispondiElimina
  21. wow this is stunning and thanks for sharing it with us at Crafty Catz. Dont forget to check the winners

    RispondiElimina
  22. What a beautiful idea! Wonderful colouration. Thanks for joining us at the Papercraft Challenge.

    RispondiElimina
  23. Great project! So pretty. Thank you for joining us at The Outlawz Challenges, Anything Goes in a Card Free Zone. Shirley, DT

    RispondiElimina
  24. Awesome work! So glad you're joining us in this Star Stampz Challenge. All the best!
    --- DT Gina Ang ---
    Star Stampz Challenge 58 - Anything Goes/Happy Birthday

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...