Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 28 maggio 2024

Z fold card per gli auguri di Natale!

Ciao!!

Qui l'estate è quasi arrivata ma io sono indietro, come sempre 🙈, a farti vedere i miei lavori fatti in questi mesi così la card di oggi riguarda il... NATALE!!! 🙆

Durante le feste è venuta a trovarmi mia cugina che ama tutto ciò che creo lasciandomi sempre dei bellissimi commenti ogni volta che pubblico qualcosa. Ovviamente mi fanno un piacere infinito così quando mi ha chiesto un biglietto di natale per un caro ragazzo, ho cercato di fare del mio meglio! C'erano dei vincoli che dovevo rispettare cioè i colori (nero e rosso) e una tasca dove inserire un foglio.
Nella mia scatola dei timbri già colorati ho trovato questo timbro digitale PERFETTO per questo biglietto dal momento che la struttura è una Z fold card.

Sono partita da un cartoncino nero che ho cordonato in due punti e la stessa cosa ho fatto col cartoncino rosso solo più piccolo, ho usato una fustella molto lavorata per creare una cornice col cartoncino nero che col rosso sotto fa contrasto, l'immagine che avevo colorato coi pennarelli l'ho leggermente modificata mettendo del glossy accent sulle palline e sul fiocco per un effetto lucido ed embossato e il timbro degli auguri che ho timbrato sul cartoncino bianco e che ho sfumato col rosso tutt'intorno. Una volta aperto in basso ho incollato un cartoncino bianco dove ha scritto gli auguri e dietro ho creato la tasca in rosso evidenziando il bordo con una fustellata nera.                                                                                                                             
Anche questo biglietto potrebbe essere inserito nella categoria "semplice e veloce da fare" perchè una volta messo il timbro nella maggior parte della superficie, mettendo in evidenza magari la colorazione, lo spazio per gli abbellimenti si riduce di molto ed è presto fatto! 😉😉😉

A Roberta è piaciuto molto come è piaciuto al destinatario, io sono al settimo cielo e ovviamente il mio ego, gongola!! 😎
Tu che mi dici? Troppo nero per il natale? Io sono contenta del risultato e spero di leggere cosa ne pensi tu!
Ti lascio alle foto e ti ringrazio in anticipo! 🙏
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Awesome!!! Thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  2. Una cartolina di Natale così colorata Betta, sono sicuro che tu cugino ne sarai molto felice, molte grazie per averla condivisa alla sfida Allsorts questa settimana.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Brenda!!!
      E' piaciuta moltissimo a tutti!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. Molto elegante con quel frame elaborato! Sicuramente rosso e nero sono inusuali per Natale, ma è molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!
      E' stata una richiesta un pochino strana ma se piace così...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. A great fold and beautifully decorated. Love that cute image. Thanks for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  5. This is really cute and love the colorful image against the black background. Thank you so much for sharing with us at Allsorts challenge!

    RispondiElimina
  6. Your card is adorable, I love all the colors!

    RispondiElimina
  7. what an adorable card! Thanks for playing along at 613 Avenue Create.

    RispondiElimina
  8. This is fantastic!
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  9. Such a lovely card with a lovely image, I am a fan of red and black, Thanks for joining us at Creative Knockouts

    RispondiElimina
  10. Thanks for stopping by!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  11. Great card, the black and red work so well together! Thanks for joining the Star Stampz challenge.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...