Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 21 aprile 2024

Per il battesimo di Giacomo

Buondí!!

Ricordi l'esplosion box di Giacomo? Proprio oggi è il giorno del suo battesimo e la nonna mi ha chiesto una card a tema ma che avesse una tasca per poter mettere il regalo. 
Ha visto i miei lavori sulla mia bacheca di Pinterest ma sebbene le sono piaciuti tutti, questa card in particolare l'ha colpita molto, perchè semplice e particolare allo tempo, di conseguenza mi è bastato cercare insieme le carte e nel giro di poco sono riuscita a consegnarla!!

Le carte fanno parte di un pad a tema neonato sui toni dell'azzurro quindi ha scelto tre carte double face, in modo da avere all'interno altri colori abbinati, che ho prima tagliato a cerchio con il mio nuovo attrezzo (Circle spin and trim 😍) mentre una col retro bianco e una volta incollate nella piegatura, ho messo sopra un cartoncino bianco per poi creare la tasca in basso evidenziandola con la stessa carta glitter e sopra ho messo dei palloncini con un piccolo cuoricino, ho fustellato un palloncino più grande, sempre con dei dettagli con la carta glitter, dove potrà scrivere i suoi auguri a mano, nella parte alta ho fustellato nella stessa carta glitter la data e la frase 'il mio battesimo' e, per tenerlo chiuso oltre all'incastro, ho messo un nastro d'organza azzurro!

A Patrizia è piaciuto tantissimo e sono certa che mi contatterà per altre occasioni speciali! 😎 Sono davvero molto grata a queste persone che ripongono in me tanta fiducia... GRAZIE!!!!!!

Che mi dici di questo biglietto così semplice? E' uno di quelli da mettere nella cartella 'veloce da fare' non credi anche tu? 😉
Non mi resta che lasciarti alle foto e spero che mi dirai cosa ne pensi! 

Questa è una piccola sequenza di quello che ho fatto per la base, poi largo alla tua fantasia!!!
Un piccolo consiglio. Se hai anche tu questo attrezzo ti consiglio vivamente di fermare la carta con del washi prima di iniziare il taglio, semplifica di molto la vita!! 😅😅😅
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

25 commenti:

  1. How sweet is this and such a lovely keepsake of the moment! Wonderful color and design! Thanks so much for sharing with us at Path of Positivity! ~Katrina

    RispondiElimina
  2. Wonderful design and a very sweet momento of the special day. Thanks for sharing your sweet card with us at The Inspiration Station Challenge.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  3. Bellissima struttura, e la semplicità è perfetta per questo progetto! Bravissima come sempre!!
    Ho notato la fustella dei palloncini di Action, qui da me non è arrivata (come molte altre che vedo sui volantini!)! Che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      E' un biglietto molto semplice ma è piaciuto molto ed è questo l'importante! 😉
      La fustella l'ho acquistata in una fiera, MAGARI avere Action dalle mie parti!!!
      O forse è meglio di no... 🤔🤣
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Very creative a fun project. Thank you for participating in the Inspiration Station Challenge.

    RispondiElimina
  5. That's a fabulous card, thank you for sharing with us at Allsorts and using the balloon prompt. Sarah

    RispondiElimina
  6. Such lovely blue papers and a really fun design for having a gift pocket within. A bit of sparkle as well. Perfect for this week's challenge. Thank you for sharing your project at Allsorts.

    RispondiElimina
  7. Fabulous and sweet card! Just perfect for my theme!
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  8. Awesome!!! Thanks so much for participating in our COLORFUL OPTIONS challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  9. Questo biglietto è veramente bello con i cerchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      E' davvero semplice da fare!! 😉
      Kissssssssssssss

      Elimina
  10. A beautiful keepsake indeed! Thank you for sharing this with the AAAcolourful challenge.
    Christine - AAAcolourful challenge DT member

    RispondiElimina
  11. Beautifully design. Lovely card. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month.  Hope to see you back here again soon.  Judy DT  https://avenue613.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Beautiful - a very clever fold.

    Thanks for joining us at the Creative Inspirations Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...