Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 12 marzo 2024

Il primo natale di Giacomo

Buondì!!!
Tra poco è Pasqua invece io ti faccio vedere un lavoro di... NATALE!!!
Non sarei io, altrimenti!! 😆😆😆

Come ho detto spesso di explosion box me ne hanno chieste proprio tante ultimamente, soprattutto signore che sono diventate nonne ed anche per questa è successa la stessa così mi sono trovata un pochino in difficoltà perchè cerco sempre di trovare qualche dettaglio diverso ma non è così semplice, puoi quindi ben capire che quando mi ha dato delle linee guida da seguire sono stata super felice!!!! 😅 
Mi ha girato una foto della cameretta che sarebbe stata ultimata ma voleva che seguissi principalmente i colori e che ci fosse un albero natalizio!

La base è un cartoncino bianco dove all'esterno ho messo in basso una carta a tinta unita verde salvia e del washi glitterato abbinato mentre nel coperchio, nel bordo, ho messo una carta a pois e sopra la stessa carta embossata a freddo con dei cuoricini, un fiocco con al centro una spilletta, alcune fustellate a tema bimbi spessorate e subito sotto la scritta 'BABY BOY' leggermente sfumata.

Quando si apre, ecco 'l'esplosione'!!!!! 💣😍 Due 'pareti' sono fisse dove in quella di destra ho messo la carta scrap a pois e due quadretti appesi, in quella di sinistra un piccolo specchio, una mensola con sopra un orsetto e un vasetto con 3 fiori avuti in baratto da Veronica (GRAZIE!!!!), sotto una cassapanca che mi è servita per nascondere il pulsante per accendere le luci dell'albero, albero che è esattamente davanti, dei mini pacchetti colorati (un lato misura 1 cm!!!!! 🙆), la culla con sotto un tappeto e un cavalluccio a dondolo, nei due lati che invece si aprono ho messo in quello di sinistra una bustina che conteneva la dedica tenuta chiusa da una piccola striscetta sempre con lo stesso washi mentre nell'altro ho fustellato sia il nome sia la frase e in un angolo un piccolo dinosauro che non doveva mancare!!!

Quando l'ho consegnata non finiva più di dirmi quanto le piacesse!!!!! Avevo rispettato i dettagli che mi aveva chiesto e in più c'erano anche le luci!!!
Mi ha detto: "Non poteva venire meglio!!!" Puoi immaginare la mia felicità??!! Beh era il triplo!!!
Sono davvero orgogliosa di com'è venuta ma ancora di più di aver accontentata chi me l'aveva chiesta!
Mi piacciono moltissimo i colori ma questa volta tutto coordinato nei toni del verde chiaro mi soddisfa parecchio perchè è tutto armonioso e delicato.

Tu che ne pensi?? Lo so che ormai si assomigliano tutte ma questa, secondo me, è davvero simpatica!!!! Ti dirò di più, l'ho fatta vedere ad una ragazza che lavora vicino dove lavoro e me l'ha chiesta una simile per suo figlio così finalmente ho fatto un..... SOGGIORNO!!!!!
Ti lascio alle foto e mi piacerebbe sapere la tua opinione! 
La cameretta.
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

36 commenti:

  1. Una scatola meravigliosa, e l'albero di Natale ha candele e luci - fantastico. Abbracci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di cuore e benvenuta tra queste pagine!!!
      Felice che il mio lavoro ti piaccia!!!
      KISSSSSSSSSSSSSSSSS

      Elimina
  2. Che spettacolo!!! Anche l'albero che si illumina, sei STRATOSFERICA!!!! :D Bella, bella, bella!! Stupenda dentro e anche fuori!!
    Ma dove le trovi tutte le miniature, c'è pure lo specchio vero!! WOW!
    Credo che la parete a pois della foto ti abbia aiutato per il design e sono contenta che non hai messo il divano grigio, lo trovo triste ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sei sempre un tesoro!! GRAZIE!
      Le miniature molte le faccio io, alcune le ho acquistate in fiera o in negozi tipo Tiger o Tedi (gli specchi) e poi c'è la Cricut 😍 che è fantastica!!!
      Il divano non dovevo considerarlo proprio perchè era stato messo li solo momentaneamente! 😉
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  3. WOW, WOW, WOW, this is so beautiful full of wonderful items an outstanding work of art Betta
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  4. Wow, that's a work of art. Gorgeous! Thank you for joining us at As You Like It. xx Wilma

    RispondiElimina
  5. Wow!! That's amazing!!! Thanks so much for participating in our 613 AVENUE CREATE challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...and thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

      Elimina
    2. Thank you soooooooooo muh and...

      Elimina
    3. ....THANK YOU again!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  6. Oh, my!! This is amazing and adorable! I'm sure she was over the moon with this delightful creation. All those tiny details=perfection. Thank you so much for sharing at Allsorts.

    RispondiElimina
  7. What a fantastic project in mono colours which fits into our challenge, I love it
    Thank you so much for joining in with our challenge this fortnight at As You Like It..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  8. Hola Betta!
    Qué trabajo más increíble y fantástico, cuántos detalles y hasta con luces ¡me encanta todo!
    Saludos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!
      Sono felice che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  9. Wow! This is an incredible card! It is exquisitely made and all the details are amazing. Thank you so much for entering it into our latest challenge at Let's Craft and Create. Cheryl W, DT

    RispondiElimina
  10. what a gorgeous baby box and I'm sure it will be treasured, I love the little cot lol, thank you for sharing at Craty Catz challenge, Tilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!!
      THANK YOU!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  11. Wow! This is amazing and so beautifully made. Thank you for sharing with us at Allsorts.

    RispondiElimina
  12. What a fabulous project, absolutely incredible and most welcome at Allsorts this week. Sarah

    RispondiElimina
  13. This is an absolute delight! Your attention to detail is stunning. Thank you so much for joining us at the Colorful Options Challenge!

    Sara Lihz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OH MY!!!
      Thank YOU very much!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT

    RispondiElimina
  15. Le tue scatoline sono sempre bellissime!!!! Piene piene di piccoli particolari, e quì anche le luci sull'albero!!!! Stupenda!!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee!!!!
      Ne ho un'altra con le luci ancora diversa da questa!!!! 😉
      Aspetta e vedrai....
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  16. Wow! I've not seen an explosion card box decorated or structured like yours! What a wonderful keepsake for the parents of the little baby boy to treasure for years to come! Thanks for sharing at the March image theme at IYGACAC! Guest DT, Becca

    RispondiElimina
  17. Thank YOUUUUUUUU!!! 💖
    It's a pleasure to hear this!!!!! 🙏🙏🙏
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  18. Wow, awesome card Betta - love it!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...