Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 18 aprile 2024

E' nata Elena!!

Buondì!!

Indovina cosa ti faccio vedere oggi??? Facile!! Un'altra explosion box a tema cameretta!!! 
Ormai si è sparsa la voce tra un gruppetto di amiche e visto che quasi tutte sono potenzialmente delle future nonne, quando nasce qualche nipotino ecco che entro in gioco io! 
Per fortuna mi lasciano carta bianca quindi posso utilizzare quello che voglio ma so bene che alla fine se nasce una bimba preferiscono i toni sul rosa mentre se nasce un bimbo il colore è l'azzurro! 😅

Per fare questa sono partita dal cartoncino base bianco e all'esterno ho messo una carta scrap a cuoricini nella parte bassa sui tutti i lati e in quello dove c'è l'apertura ho messo una fustellata mattata della scritta 'It's a girl' avuta in baratto tempo fa da Milly (GRAZIE!!!!), il coperchio stavolta l'ho fatto shaker inserendo delle paillettes abbinate, in alto un fiocco rosa con al centro della ceralacca e il timbro a rilievo è sia della scritta sia dei piedini che ho evidenziato col colore metallizzato viola, esattamente dall'altra parte dei rametti bianchi e azzurri, dei piccoli fiorellini a grappolo rosa e al centro un fiore grande che ho fatto io.

Quando si apre nelle due pareti fisse ho utilizzato in alto un cartoncino rosa subito sotto una carta scrap a fiorellini e tra le due ho messo del washi a pois colorati e appesi dei 'quadretti'. Nel lato sinistro ho creato un armadio e a fianco c'è il fasciatoio con un piccolo vaso col suo fiore e sotto quattro cassettini, al centro ho fatto tagliare dalla Cri 😍 la culla utilizzando la stessa carta a fiori per la coperta mentre per il cuscino ho utilizzato un piccolo cuoricino di velluto rosa, ho appeso un piccolo bavaglino e sotto un tappeto, esattamente sopra ho messo un banner con il nome fustellato nel cartoncino giallo. Nella parete che si apre di sinistra, ho creato una bustina con un cartoncino dentro che è servito per scrivere a mano gli auguri tenuto chiuso da una piccola caramella e lo stesso washi, nell'altro lato ho messo dei piccoli decori in legno colorati abbinati alle carte, la parola benvenuta e subito sopra un piccolo gattino.

Non ti dico l'entusiasmo quando l'ho consegnata!!! Non finiva più di dirmi quanto le piaceva ed io gongolavo di brutto!!! 😆
Sono sempre molto felice quando riesco ad accontentare una persona! E' veramente una grande soddisfazione!

Che mi dici di questa nuova versione? Secondo te sono tutte uguali? Io cerco sempre di trovare qualcosa di diverso ma devi credermi che non è semplice.
Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai dirmi il tuo pensiero, sarei davvero contenta!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

40 commenti:

  1. WOW! That is very impressive! I would think it's a lot of work, and you have so many details! Thank you for sharing at Allsorts!

    RispondiElimina
  2. È semplicemente adorabile, così tanto lavoro e così inventiva, molte grazie per aver condiviso con noi la sfida Allsorts questa settimana.

    B x

    RispondiElimina
  3. Wow, this is such a sweet explosion box full of beautiful baby things! Precious papers, colors, and dies! Thanks so much for sharing with us at Anything Goes in a Card Free Zone! Katrina

    RispondiElimina
  4. Back again...Thanks for sharing with us at Path of Positivity! Katrina

    RispondiElimina
  5. WOW - an amazing creation with so many details to admire.

    Thanks for sharing at Allsorts. xxx

    RispondiElimina
  6. bella, molto bella. ma i piedini di ceralacca con cosa li hai colorati? c'è un pennarello apposito x la ceralacca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      No, è un semplice pennarello metallizzato perchè mi piaceva l'effetto lucido ma puoi utilizzare anche dei pennarelli indelebili. 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Thank you for sharing this gorgeous creation at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  8. Che allegra e deliziosa! E bellissimo il coperchio shaker!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Devo trovare sempre qualcosa di diverso, stavolta il coperchio shaker... 😅
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  9. So impressive and absolutely adorable - what a joy to give and receive. Thanks for joining us at Inkspirational.

    RispondiElimina
  10. OMG so adorable! Beautifully done! Thanks so much for joining in the fun at our Sisterhood of Crafters challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Owner
    Sisterhood of Crafters
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUUUUUUUUU very much!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  11. Sooo adorable :) Thanks a lot for joining us at Let`s Craft and Create :)

    RispondiElimina
  12. This is just so adorable and beautiful :) Thanks for joining us at Creatalicious too :)

    RispondiElimina
  13. Holy cannoli! Thats incredible...t must have taken you forever, this in itself is a gift! The kitty is cute too...We love seeing your work in our gallery at Sisterhood of Crafters, please play with us again! Hugs!
    Kristin SOC DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I didn’t know that expression... Holy cannoli... 😂
      So I think you liked it THANK YOUUUUUUUUU
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Your creation is absolutely amazing, so much detail and so pretty. Thanks for joining us at Creative Inspirations Jayne DT

    RispondiElimina
  15. This is gorgeous, love the details and this recipiant will love it for sure, great job. Thank you for playing our Flowers challenge at Cupcake Inspirations Challenge.

    Leanne DT Member/CIC
    Cupcake Inspirations

    RispondiElimina
  16. You have made a beautiful birth box.
    Thank you for sharing with us at Star Stampz Challenge Blog.
    Annie DT

    RispondiElimina
  17. Stupenda, insomma stai diventando sempre più brava. Poi è sempre un ricordo da tenere nel tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Sono felice che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Hi Betta,
    what a very incredable creation it's such an amazing design .
    Love all the elements used on this superb creation.
    Thank you for joining the MAWTT Challenge.
    Lots of crafty love. Jenny L DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IT's a great pleasure to hear this!!
      Thank YOU!!!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  19. Wow, this looks amazing and a beautiful gift, thanks for joining us at the MAWTT challenge xx

    RispondiElimina
  20. This is amazing!! I LOVE this whole idea. I wouldn't want to give it away, though, after all that work. Great design. Thank you for playing with us this week at Cupcake Inspirations Challenge.

    Nora
    DT Member
    Cupcake Inspirations Challenge

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...