Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 2 ottobre 2023

Due card uguali ma diversissime! | DT A Place To Start

Ciao!!

Da A Place To Start è tempo di una nuova sfida!!! Questo mese lo sponsor, che ci ha donato delle splendide immagini da utilizzare, è Conie Fong Art 😍 un'artista magnifica che crea timbri digitali davvero unici e con cui è un vero piacere creare!!!

L'idea di utilizzare questi due gnomi mi è venuta quando ho fatto un biglietto che mi ha chiesto Silvana, qualche tempo fa. GRAZIE come sempre della fiducia!!! 
La struttura che ho utilizzato prevede di fustellare diversi ovali e quando me li sono ritrovati sul piano di lavoro non sapevo proprio cosa farci poi...... TROVATO!!!

Ho preso tre ovali neri incollandoli tra loro per formare la struttura della zucca, ho poi fustellato altri tre nel cartoncino arancione e a mano ho scontornato la parte alta, una volta che la colla ha tirato li ho appoggiati sopra un cartoncino kraft ritagliando intorno la sagoma in modo di avere la parte dove scrivere gli auguri a mano, in alto ho incollato un fiocco di spago con sopra due fiori arancioni, una piccola tag con la timbrata della scritta 'auguri' e tre cuoricini fatti col pennarello, sotto nel lato destro ho messo delle foglie che ho fustellato e colorato, altri due rametti verdi e lo gnomo sempre colorato con i pennarelli nei colori tipici.

Per l'altro ho usato lo stesso procedimento MA gli ovali che avevo erano già più grandi quindi non c'è il bordo ma solamente la carta scrap con la galassia di conseguenza è una card un pochino... alternativa 😆 infatti ho messo le foglioline viola così come i fiori, ho colorato coi pennarelli lo gnomo in viola e azzurro e messo al centro, la tag appesa con un cordino bicolore ha la scritta e i cuoricini viola e per altri tocchi di luce ho messo delle stelline.

Ma quanto mi sono divertita!!!! Mi è piaciuto tantissimo fare due card uguali ma così diverse!!
Quando ci ho pensato non ero proprio sicura del risultato invece mi piacciono un sacco entrambe! A te quale piace di più? Io non riesco a decidermi! 😅 
Bene, non rimane che farti vedere le foto e spero che mi dirai quale preferisci! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

44 commenti:

  1. These card are adorable. I love how different they are and how well you've played with them. Hugs, María.

    RispondiElimina
  2. Quegli gnomi sono adorabili, Betta!
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sono proprio carini, vero?
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Bellissime entrambe!! E che bella colorazione su quegli splendidi gnomi, wow! Quella arancione è la mia preferita, ma solo perchè si capisce subito che è una zucca. :) Hai avuto un'ottima idea e l'hai realizzata beissimo in entrambe le versioni!
    Grazie mille per la tua partecipazione al challenge di Ottobre di We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Come te, cerco sempre di buttare il meno possibile e quella card è capitata proprio nel momento giusto! 😉

      Presto la pubblico!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. These are fantastic! I love your choice of colors! Thank you for playing with us at the Colorful Options Challenge. Cheers, Makira

    RispondiElimina
  5. Una creazione di Halloween così divertente e gli Gnomi sono adorabili, grazie mille per aver utilizzato la nostra ispirazione per il moodboard alla sfida We Love Stamping e per aver partecipato.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      Gli gnomi sono perfetti per questa occasione!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Two cards using the ovals, Berta - I prefer the orange one as it is very clear as to what you are portraying. A fabulous card!
    Thank you for joining us at We Love Stamping this month
    Blessings
    Maxine WLS DT

    RispondiElimina
  7. Hi,
    these creations are so wonderful and very beautifully created too.
    Great Halloween elements used to create them.
    Thank you for joining the MAWTT Challenge.
    Lots of crafty love. Jenny L. DT

    RispondiElimina
  8. These gnomes are so cute and loving your creations! Thanks so much for sharing with us at Allsorts challenge!

    RispondiElimina
  9. Adorably cute cute cards and so creative!
    Thank you for joining our challenge at The Four Seasons!
    Diane FS Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Four Seasons}

    RispondiElimina
  10. Me again, thanks so much for sharing your cute card with us at The Sisterhood!
    Diane TSH DT
    {Nellies Nest}
    {The Sisterhood}

    RispondiElimina
  11. A lovely fun and colourful pumpkin design. Thanks for sharing with us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  12. Love those fun Gnomes and the Pumpkin shaped card bases are perfect for the theme. Thanks for linking up at The Inspiration Station Challenge and we hope you'll play again soon.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  13. Absolutely lovely. Regine
    www.rsrue.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Betta, they are both so cute! Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog
    Creative Em on YouTube my Youtube channel

    RispondiElimina
  15. So cute. great gnomes and shape. Thanks for sharing over at Crafty Catz

    RispondiElimina
  16. So cute!!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  17. So cool, funny and great cards! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  18. Adorable little gnome card! Thank you for sharing with us over here at the Worldwide Crafters and Colorists Challenge and best of luck with your entry. Love to see you join in each month. Thank you.
    Gale DT for

    https://.worldwidecrafterscoloristschallenge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Very great and lovely cards.
    Thank you for taking part in the Mirtillamente challenge!
    Good luck and I hope to see you again.
    Alena DT Mirtillamente

    RispondiElimina
  20. Super 💖 grazie per aver partecipato alla sfida di the Crafting Challenge

    RispondiElimina
  21. Entrambi bellissime. Grazie per aver partecipato al challenge di The Crafting Challenge.

    RispondiElimina
  22. Great cards - love the images and shapes you used.

    Thanks for joining us at the Inspiration Station Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...