Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 7 febbraio 2021

# Mixedmedia per Katya

Ciao!!!
Ma davvero...? Ma davvero....??? MA DAVVERO........?????????????
Insomma, questo post dovevo scriverlo a OTTOBRE invece siamo già a febbraio e non l'avevo ancora fatto! Ma si può? Si può essere indietro con così tanti post? Beh, a quanto pare è possibilissimo! 😆😆😆 Sono la prova vivente!!! Lasciamo perdere e andiamo avanti!

Quest'oggi ti faccio vedere il regalo vero e proprio che ho inviato a Katya! C'è stato anche un disguido con l'invio, giusto per confermare che inizia a non funzionare più tanto bene anche la memoria infatti, ho spedito i piccoli regali che sempre ci scambiamo in occasione dei compleanni tra noi fatine e il biglietto quando, dopo qualche giorno, guardando le foto da pubblicare, mi accorgo che questo l'ho lasciato ad asciugare e non mi sono minimamente ricordata di spedirglielo insieme al resto!!!!!!!! 🙈🙈🙈 Sono una frana!!! Quando Katya ha ricevuto il secondo pacco da parte mia pensava che mi fossi sbagliata...! 

Lei è super brava a fare card e mini album, invece non ha ancora sperimentato il mixedmedia, ma sono sicura che sarebbe bravissima anche lì, quindi una cornice tutta per lei mi è sembrata una buona idea!

Sono partita da due cartoncini spessi, con al centro il posto per la foto per il davanti, e un altro l'ho usato per il retro. Gesso per la base, con uno stencil a fiori e gesso colorato ho creato lo sfondo, colori spray, timbro nero effetto crinatura, pizzo con nastro per il contorno del centro e in basso a sinistra la parola 'Noi' che ho fatto con il filo metallico, perle liquide di varie grandezze e per il centro dei fiori, in alto e in basso due chipboard, tantissimi fiori (uguali a quelli della card) fatti con una carta molto particolare e sfumati all'esterno, foglie abbinate e per finire in alto a sinistra due cuori glitterati.

A Katya è piaciuto tutto e alla fine ha dovuto scattare anche le foto perchè, ovviamente, non le avevo insieme! 😅😅😅 Anch'io sono davvero soddisfatta del risultato e onestamente mi chiedo perchè non lo faccia più spesso! 

A te piace? Troppo rosa per una signora? Una cornice così ti piacerebbe averla? Se ti va di lasciarmi un tuo pensiero, sarei davvero contenta!!!! GRAZIE!
I fiori centrali servono anche a togliere il cartoncino per poter mettere la foto! 😉
QUI il post del biglietto

20 commenti:

  1. Mi piace tantissimo! Come colori avrei messo anche un bianco latte e una tonalità di rosa più scuro in modo da avere più contrasto, ma anche così mi piace.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero!!!
      Hai proprio ragione!!!!! Un rosa più scuro avrebbe fatto la differenza...
      Tengo a mente per il prossimo! =)
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che esplosione di fiori, Betta !!
    È un set molto carino.
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Felice che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che meravigliaaaaaa!!!!! La adoro!!! SUPERBRAVA!!! Mi piacciono un sacco le tonalità di rosa che hai usato e che fiori meravigliosi!!! Wow! Per me è perfetta così, non avrei usato colori più scuri per non appesantirla, è fitta fitta di fiori e foglie delicati e questa è la sua bellezza!!
    Sono curiosa: che carta particolare hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sei un tesoro!!! La carta l'ho acquistata anni fa ed è saltata fuori quando mi sono trasferita nella nuova scraproom! E' fatta a mano ed ha un effetto leggermente vellutato quindi è bastato poco per renderla ancora più speciale! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Absolutely stunning Thank you for joining us at Crafty Catz Challenge Blog good luck Ginny DT for Crafty Catz Challenge Blog
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  5. Beautiful!! All those flowers are fabulous and I love how you added in the delicate leaves; they offer a very nice contrast! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  6. Stupenda cornice fiorita di rosa. (Se sei indietro a pubblicare, vuol dire che hai creato tanto), brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Si, Marta!!! Ho fatto tantissime cose e tantissime altre sono già nella mia testa!!! Sono contenta, ma devo trovare il tempo per tutto... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Simply sensational and so beautiful. Lots and lots of time has gone into making these stunning items. Love the colour! Thanks so much for adding to our gallery at Creative Artiste.

    RispondiElimina
  8. Beautiful creation! Thank you for sharing with us over at Crafts Galore Encore Design Challenge Blog and best of luck with your entry. ~ Claudia DT xx

    RispondiElimina
  9. Love the blooming floral frame. It's beautiful. Thanks for sharing with us at Love To Scrap Challenge.
    Hope to see you again next challenge.
    Hugs,
    Mifta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Splendida cornice, Betta! Chissà quanto ci hai lavorato su per fare tutti quei fiori... Per me il colore va benissimo. Se dovessi farne un'altra al massimo ti suggerirei di provare a mettere qualche fiore di un rosa leggermente più scuro e qualche fogliolina di un verde tenue, qua e là, giusto per rendere il tutto un po' più realistico, soprattutto se hai dubbi per l'età matura della destinataria. Comunque per me va benissimo anche così e sono sicura che la cornice sia stata apprezzata!
    Un abbraccio!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Mariangela!!!!
      A Katya è piaciuta tanto e... Si!!! C'è voluto n sacco di tempo per fare tutti quei fiori ma per un'amica si fa anche questo, no??
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...