Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 5 febbraio 2021

# Una Glimps per Veronica

Ciao!!

E' a dicembre il compleanno di Veronica ma io sono indietro coi post quindi la card che le ho inviato insieme al regalo te la faccio vedere ora... 😄😄😄 Perchè le giornate non durano 50 ore? Tanto qualcuna per dormire dobbiamo pur farla, no?? Va beh, lasciamo perdere il discorso e arrivo subito alla card!

La struttura è una easel card, quindi sta in piedi da sola, ed è il tipo che preferisco. La base è un cartoncino bianco dove ho messo una carta scrap bellissima sui toni del viola, colore che lei AMA tanto, l'immagine che ho vinto tempo fa l'ho stampata e ritagliata con una fustella e colorata a mano coi pennarelli ad alcool, dietro degli arabeschi in cartoncino bianco, doppie fustellate di farfalle, un cuore di legno che ho colorato sfumandolo negli stessi toni, fiori di organza e carta nel lato destro, fustellata della scritta in basso, del tulle con pois glitterati e per dei tocchi di luce lo shimmer viola qua e la. Una volta aperta per farla stare in piedi c'è un'altra piccola fustellata (come per l'immagine) dove ho timbrato una scritta e anch'essa a sua volta sta in piedi con un cuoricino di strass e subito sotto altre due fustellate dove ho scritto i miei auguri a mano.

Che dici? Ti piacciono i colori? Di tutto il biglietto è il timbro che mi piace di più, perchè me la immagino proprio così quando progetta le sue bellissime creazioni! 😍 GRAZIE in anticipo se vorrai lasciarmi un tuo pensiero e ora scappo che ho tantissime cose, ancora da scrivere... Anche del natale!!! 🙆🙆🙆


Partecipo da:

341 - https://avenue613.blogspot.com/2021/01/challenge-1-january-2021-anything-goes.html

 89 - https://pinkgemchallengeblog.blogspot.com/2021/01/challenge-3-card-making-challenge.html

  8 - https://colorthrowdown.blogspot.com/2021/02/color-throwdown-628.html

 58 - https://colourcrazychallenge.blogspot.com/2021/01/week-4-anything-goes-colouring.html

 56 - http://craftysentiments.blogspot.com/2021/02/anything-goes-challenge.html

 21 - https://cutecardthursday.blogspot.com/2021/02/callenge-672-anything-goes.html

 11 - https://thecraftingchallenge.blogspot.com/2021/02/febbraio-fustelle-eo-punch-february-die.html

 30 - http://useyourstuff.blogspot.com/2021/02/415-hearts.html


A presto!

Betta

18 commenti:

  1. Hai un bellissimo biglietto, Betta!! Congratulazioni per la tua creatività!
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sei gentilissima come sempre!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Love your card Betta, it's really beautiful!
    kisses

    RispondiElimina
  3. E' molto bello!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeee!!!!
      A Veronica è piaciuto molto e io sono contentissima!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Great card and great coloring. I just love it all! Thank you for joining us this week for our Color Throwdown challenge.

    RispondiElimina
  5. Bella!!!! Colori stupendi, anche io amo il viola! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Il viole è uno di quei colori che amo a fasi alterne... ^___^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. This is so sweet. Thanks for sharing with us over at Colour Crazy Challenge and good luck!

    - Hanna, DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Fabulous creation! Thanks for joining us for Week 3 at Gem of a Challenge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Amazíng easel card! Love your chosen colors!
    Thanks for playing along with us at our present challenge at The Crafting Challenge and good luck.

    Crafty greetings
    Alex

    *Owner* Creative Crafting Uncles
    *DT + Admin* Do-Al(l) Kreatives
    *DT* Kreativ-Tanten Challenge
    *GDT* The Crafting Challenge
    Alex' Kreative Seite

    RispondiElimina
  9. I love this project, Elisabetta! I also love the flowers on your planner/diary! Very nice! thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...