Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 15 settembre 2021

# Solo 6 anni per la seconda... | DT per Magnolia Forever

Buondì!!!

Il titolo di oggi mi fa ridere ma è proprio così!!! 😂 Come ho detto allo sfinimento, mi piacciono le strutture particolari ma questa è finita nel dimenticatoio ed essendo alla ricerca delle nuove ne ho trascurate alcune, che a riguardarle ora sono proprio simpatiche, così ho deciso di riprendere a creare almeno quelle che ho fatto di meno!
Questa l'ho preparata la prima volta per Alice, un'amica di scuola di Noemi, e ho voluto rifarla appena rivista 😆 per il compleanno di Laura. Qui ti ho mostrato il regalo, che apprezzato TANTISSIMO, e ora il biglietto! 

La base è un cartoncino bianco dove ho incollato delle carte scrap floreali abbinate, un nastro di raso bianco mi è servito per tenerla chiusa, al centro una prima Tilda che ho colorato coi pennarelli ad alcool e mattata due volte, rametti e fiori nei due lati opposti e in alto ho fatto scrivere con la Cri 😍 la prima parte dell'augurio e che ho colorato dentro con gli stessi pennarelli anch'esso mattato; una volta aperto ecco apparire la seconda Tilda e la fine dell'augurio ma non è finita!!! Aperto anche il lato destro sotto si trova un cartoncino di ugual misura dove ho scritto i mei auguri a mano.

Sono contenta di averne fatta un'altra perchè mi piace il risultato! Tu che mi dici? Com'è questa 'nuova' struttura? Ti piacerebbe provare? Comunque sia se farai la tua versione, magari con un Tilda, ti aspettiamo da Magnolia Forever che come ogni primo del mese è attiva la nuova sfida!

Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai farmi sapere se ti piace o no, ti ringrazio in anticipo!!!

Partecipo da:

 A presto!
Betta

42 commenti:

  1. la struttura mi piace. me la salvo su pinterest che non si sa mai...magari prima o poi la faccio anche io (e partecipo al tuo pikpin)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sono quei biglietti che solo con la struttura hai già fatto figurone!!! ^__^
      Bella l'idea del PickPin... =))))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Una struttura molto originale, che ho adorato, Betta!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      E' una struttura che si può fare in poco tempo e visto che siamo sempre di corsa è da tenere presente... ;-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Adorably cute card and image and great fancy fold! Thank you for joining our challenge at Double D!
    Diane DD DT {Nellies Nest}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuu, Diane!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissima!! Davvero dolce e molto curata!! E pure elegante!! La struttura è stupenda e di sicuro sarà stata apprezzatissima!!
    Se vuoi sei ancora in tempo per partecipare al challenge di We Love Chocolate Baroque con il tema opzionale di Celebrazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Devo ricordarmi di rifarla.... Sono sempre alla ricerca di quelle nuove e poi tralascio quelle che, alla fine, ho fatto una volta! Che testa!!! ^____^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. So cute. Awesome colors, papers, image and fancy fold. Thanks for sharing over at Alphabet challenge, Aud Sentiments, Colour Crazy, Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!!!!!!
      I'm very pleased to hear this!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. I love the fancy fold you used! Gorgeous papers and adorable little Tildas! Your flowers are wonderful too! Thanks for sharing this with us at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ DT Linda

    RispondiElimina
  7. Such a beautiful and delicate card. I like your take on the leaves by using non-autumn foliage. Your background paper is amazing and the cute little girl in combination with the paper roses is such a great match. Thanks for joining the Alphabet challenge.

    Hugs, Veronika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Veronika!!!!!!
      I'm very pleased to hear this!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. What a beautiful creation and I love the fancy fold you've used! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Leaves’ challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.
    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for yous feedback, Darlene!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  9. This is sweet, clever and beautiful!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  10. Wow da davvero bella non la conoscevo😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!!
      Che piacere leggerti qui!!! Grazie mille!!!
      Sono sempre alla ricerca di nuove strutture anche se questa proprio nuova non è... ^___^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Very pretty card. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.

    RispondiElimina
  12. A beautiful card Betta and the flowers that you have created with your die are gorgeous. I love the card shape too. Thanks for joining us at Let's Craft & Create, happy crafting, Michelle x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!!!!!!
      I'm very pleased to hear this!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. That's such a pretty card, Betta. Thanks for joining us again at The Alphabet Challenge. Deborah DT

    RispondiElimina
  14. Such a pretty image, so soft and tender. Love the flowers. Thanks for joining us at 613 Avenue Create. Vesna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for your feedback, Vesna!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  15. Che bella, questa ne la sono salvata e presto la faro' 😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Milly!!!
      Sono contenta di averti dato uno spunto per fare la tua versione!! Sono proprio curiosa di vedere come la farai!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. Beautiful card love the colours and backing papers you have chosen. Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again soon ~ DT Alison

    RispondiElimina
  17. Such a lovely card, thanks for sharing it with us at the Cute As A Button Challenge Blog.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  18. What a lovely Magnolia!!! Beautiful card!
    Thanks for joining our challenge at Let’s Craft and Create Good luck and I hope you’ll join us next time again.
    Jolanda
    (DT member)

    RispondiElimina
  19. Fabulous details on this gorgeous card! Thanks for joining us at Double "D" Challenges.
    Amelia (Double "D" Challenge Design Team)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...