Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 20 settembre 2021

Nozze d'argento Roberto e Eloisa

Ciao!!!

Che strano... A volte non faccio mini album per mesi e altre volte due di fila... 😄  
Ricordi quello che ho fatto per Myriam? Mentre ero intenta a prepararlo, mia mamma mi ha detto che in agosto sarebbero venuti in vacanza mio cugino con la moglie per festeggiare i loro 25 anni di matrimonio quindi pensando a cosa regalargli mi è venuto spontaneo un mini e visto che avevo tutto l'occorrente ancora sparso nella scraproom, non ho faticato neanche tanto a reperire il materiale che mi serviva! 😉
Avevo già in mente come farlo e una volta deciso colore e abbellimenti sono partita subito e questo è il risultato!

Parto dall'interno. Le pagine sono di cartoncino bianco dove ho messo sopra delle bellissime carte scrap abbinate nei colori dell'azzurro e del kraft, volutamente le ho lasciate semplici perchè già le foto lo arricchiranno e non volevo che sembrasse un'accozzaglia troppo piena.
In tutte ho messo un piccolo numero 25 visto che sono le nozze d'argento, tante timbrate di frasi dedicate, gli abbellimenti sono quasi tutte fustellate avute da Milly (GRAZIE!!!!) diverso tempo fa ma che ci stavamo d'incanto, mentre al centro di ogni pagina ho timbrato una piccola macchina fotografica o la parola foto e per rilegarlo ho usato anche qui la bind it all 😍.
La prima e l'ultima pagina sono di cartoncino robusto che ho rivestito con della carta azzurro chiaro, messo un nastro di raso per tenerle chiuse e sopra una carta scrap abbinata ma vorrei descrivere nel dettaglio, la copertina. 

Ho messo tutt'intorno una passamaneria blu scuro, al centro una grande & del nuovo brand marchigiano KReA che ho avuto dalla mia amica Roberta, GRAZIE!!!😘, (altri abbellimenti KReA li ho usati anche nella tela degli sposi), ed essendo tridimensionale all'interno ho messo delle paillettes di tre colori,  il numero 25 e dei piccoli strass a cuoricino che shakerano, mentre nei quattro angoli ho messo dei fiori e le fustellate delle sillabe 'IO, TE'.

C'è però un'altra cosa molto importante... Un regalo va accompagnato da un biglietto e stavolta ci ha pensato mia mamma. Ogni volta che vede un mio lavoro è sempre entusiasta di provare, anche se finisce sempre la frase con un "Tanto non ci riesco! E' troppo difficile per me!" invece stavolta mi ha sorpreso e il suo lavoro è stato fatto molto bene e ovviamente molto molto apprezzato!!! La mia mamma... 💞

Questo album ha riscosso molto successo e io sono stata felicissima di aver regalato qualcosa di mio a chi voglio bene!!! 💕 Purtroppo abitiamo molto lontani altrimenti saremmo ancora più uniti... 
Bene, non mi resta che farti vedere le foto e se ti va, dimmi cosa pensi di questa versione. Meglio rosso o blu? Magari ne farò un altro a breve.... Questo anniversario mi fa pensare a qualcosa... 😆😆😆


Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Mi fa molto piacere sapere che non ti manchi lavoro o ispirazione... ahahah certo che come me quello che ti manca è più tempo da dedicare all'arte!!!!
    Lo adoreranno... è super bello, cara Betta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Hai ragione!!!! E' il tempo che manca.... SEMPRE!!!
      L'importante è che la vena creativa non si esaurisca mai... =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo!!! Quella & shaker in copertina è geniale!!Farai un figurone! :) E la card fatta da tua mamma è deliziosa e allegra! Complimenti a lei!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Questo nuovo brand italianissimo fa degli abbellimenti molto originali e questa & faceva proprio al mio caso!!
      Mia mamma è fantastica!!! Dice sempre che 'non sa fare' quando alla fine è davvero brava!!! Porterò i tuoi complimenti!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  3. What a lovely scrapbook/journal! Thanks so much for joining us at CTD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Wanda!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. This is fantastic! I love that you've left the pages simpler, so that the photographs that will be added, can take centre stage. Your colour choices are so lovely, and your front cover shaker element is perfect. I love the idea of an ampersand on the cover, representing the fact that there's more to come for the happy couple. I also love that your Mom contributed. I get to craft with my daughter occasionally, and it's an extra special blessing. Thanks for sharing this with us at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ DT Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, dear Linda!!!!!!
      I'm very pleased to hear this!!!!
      I'll take your compliments to my mom!! Thank you!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Fabulous album what a brilliant keepsake love all the papers and shaker front.Thank you for joining us at 613 Avenue Create and hope you will join us again
    Carol DT x

    RispondiElimina
  6. what a fantastic album a wonderful memory keeper ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. What a beautiful keepsake! I'm sure your cousin will treasure this very personal gift.
    Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx
    TTCRD DT

    RispondiElimina
  8. Beautiful! Thanks for sharing at Let's Craft & Create.
    Janis, Design Team Member

    RispondiElimina
  9. Wonderful album. It will look awesome filled with pretty photos. Thank you for playing along with us at CRAFTY CATZ this week. Best of luck! Nick

    RispondiElimina
  10. Wonderful Journal, thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again soon. ~ DT Alison

    RispondiElimina
  11. Such a lovely card, thanks for sharing it with us at the Cute As A Button Challenge Blog.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  12. Bellissimo! Sembrava molto grande nelle prime foto!
    Mi piacciono questi album e questo è molto bello.
    Mi piace anche il biglietto rosa.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Fare i mini non è molto semplice ma per certe occasioni è il solo regalo che vedo bene... 😃
      Mia mamma ti ringrazia!
      Buona giornata e...
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...