Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 2 settembre 2021

# Un mini per Myriam | GD per Simply Magnolia

Buondì!!!

Come sta andando questa ripartenza oppure devi ancora andare in ferie? Le mie sono già finite da un pezzo ma tutto sommato in questo periodo sto facendo un sacco di creazioni, di conseguenza non posso lamentarmi. 😊
Qualche tempo fa è stato il compleanno di Myriam e visto che era in procinto di andare in vacanza ho pensato che come regalo un mini album era l'ideale, per raccogliere e custodire nel tempo i ricordi di quei giorni e col fatto che da Simply Magnolia hanno scelto la mia card nella top 3, con questo lavoro sono una delle Guest per settembre. 😎

Ho rivestito del cartoncino robusto con una carta rossa, ho colorato coi pennarelli l'immagine e subito sotto ho messo del cartoncino ondulato, alcuni rametti bianchi, dei fiori gialli che ho fatto io, cuoricini e farfalla rossi lucidi e in alto un timbro con una frase perfetta col tema e che ho sfumato con gli stessi colori.
Le pagine interne sono sempre dei cartoncini bianchi con sopra della carta scrap a tema e in alcune ho messo delle scritte, in altre delle piccole tag, nell'ultima pagina ho creato una tasca dove ho inserito una bustina con dei piccoli abbellimenti che metterà a piacere mentre per rilegarlo ho utilizzato la bind it all.
Come faccio ultimamente abbino al regalo anche una card invece per questa occasione ho optato per una tag in mixedmedia che puoi vedere nei dettagli qui.

Cosa dici di questo regalo? Ti piacerebbe riceverne uno? Quale tema sarebbe il tuo preferito? Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai dirmi cosa pensi, ti ringrazio in anticipo!!! 😘

Partecipo da:

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Très belle idée cadeau cet album avec ce joli tag.
    Merci de votre participation dans notre Challenge Colour Crazy.
    Bonne chance et n'hésitez pas à revenir pour participer de nouveau.
    Maryann Scrapbooking G.D.
    Very nice gift idea this album with this nice tag.
    Thank you for participating in our Colour Crazy Challenge.
    Good luck and don't hesitate to come back to participate again.
    Maryann Scrapbooking G.D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Maryann!!!
      Je reviendrai certainement! 😉
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Wow, this is a beautiful album and gift tag, a lovely gift to give. Thank you for entering TTCRD challenge. Debbie DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so so soooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Great album! I love all the beautiful detail. Thanks so much for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, dear Chana!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. E' bellissimo cara Betta! Adoro questi album!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Sei sempre gentilissima!! 🤗
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
  6. What a fabulous creation! Thank you for your lovely entry at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina
  7. love your project, thank you for partcipaing at http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Beautiful!! Thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a happy crafting day!! Stay safe and healthy!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...