Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 4 settembre 2021

EVVIVA lo SWAP!

Buondì!!!

Non so se l'hai notato ma ultimamente ho fatto un sacco di lavori in mixedmedia in particolare le tele. Mi sono resa conto che vado proprio a periodi... A volte nessuna, a volte tante ma è bello anche così!
Questa volta è stata una richiesta... Cioè, non una richiesta vera e propria ma uno scambio in tutti i sensi!!!

Sul gruppo FB di Barattiamo Creativamente noi fatine abbiamo indetto uno swap colore (swap = scambio), io e Nunzia siamo state abbinate così insieme abbiamo deciso il colore e cosa volevamo una dall'altra. Il colore scelto è stato l'azzurro con le varie sfumature e mentre a lei piaceva un mio lavoro in mixedmedia, io desideravo tanto i suoi stupendi fiori in quilling e così è stato!

Ho messo il gesso su tutta la superficie, usato diverse sfumature di azzurro per fare la base coi colori spray acrilici e perlati, ho usato l'Helix per fare i cerchi in vari punti, per dare lucentezza ho usato dello shimmer argento, ho creato delle cornici 3D dove all'interno ho messo una carta scrap a righine e così potrà metterci delle foto, dall'alto in basso ho messo un cordoncino azzurro spesso mentre uno più sottile l'ho usato sotto un fiore, delle fustellate di arabeschi bianchi, due pizzi uno bianco e l'altro azzurro, dei piccoli strass blu, gocce di perle liquide, dei grandi fiori che ho fatto io con sotto delle foglie verdi e delle garze, altri fiori azzurri di legno così come il cuore la scritta e il piccolo banner in alto dove ho timbrato anche la scritta. Ovviamente il tutto era accompagnato dal biglietto con una nuova struttura che puoi vedere nel dettaglio qui

Nunzia è rimasta contentissima e io di più! 😍 Mi piace un sacco fare gli swap creativi e anche le altre fatine non si sono risparmiate! Iscriviti anche tu al nostro gruppo!! Abbiamo in serbo altre bellissime iniziative e sarebbe un peccato lasciarsele sfuggire!!! 😎

Non mi resta che farti le foto di quello che ho mandato a Nunzia e le meraviglie che ho ricevuto da lei!!! Se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, ti ringrazio di già! 😘

Guarda che meraviglie ho ricevuto??!!!!! GRAZIE NUNZIA!!!!!!! Sei fantastica!!! 💖

Partecipo da:

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. È un design favoloso con quei fantastici colori che sono i miei preferiti, Betta.
    Baci dalla Spagna e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      L'azzurro, il blu, il celeste..... Mare, cielo, ecc...!!! 💙
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Siete entrambe bravissime!! Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Grazie davvero!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. This is just amazing, I love the blue colours. Thank you for entering TTCRD challenge. Debbie DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuu!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thank you so much and welcome!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful how everything coordinates, I can imagine wonderful photographic memories held within each frame, what a treasure. Thank you for sharing over @ Creative Artiste and joining our Anything Mixed Media Challenge.
    Creative wishes Tracey (DT)

    RispondiElimina
  6. So very beautiful! I love the colours and the flowers surrounding your frames. Such a lovely project. Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” September Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
  7. Some amazing mixed media and gorgeous layers. Wonderful visual interest. Thanks for joining us at Use Your Stuff and hope to see you again soon.
    Tammy DT. Co-ordinator.

    RispondiElimina
  8. Molto particolare e d'effetto! Mi piace.
    Quanti bei fiori da utilizzare!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      I fiori sono uno spettacolo!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. A wonderful gift for your swap friend Betta. Gorgeous depth of colour, great composition and lovely textures.
    Thank you for joining in with our September challenge "Anything Mixed Media Goes" at Creative Artiste Mixed Media. Good luck x

    RispondiElimina
  10. Awesome gift. I love all the details and color. So creative. Thanks for sharing over at Crafty Catz.

    RispondiElimina
  11. Tutto meraviglioso!!!
    E la tela e' spettacolare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Milly!!!
      Hai ragione, Nunzia mi ha mandato dei fiori meravigliosi!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Fabulous creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ DT Judy

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...