Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 6 settembre 2021

Un card per ripartire | GD da Scrapbooking Italia

Buondì!!!

Settembre... Settembre... SETTEMBRE!!!! Mannaggia quanto mi dispiace!!! 
Lo so, lo so! Le ferie, le mie per modo di dire, non possono durare tutto l'anno ma quello che più mi dispiace e dover ricominciare con le corse... per TUTTO!! 
Andare a fare la spesa, ricordarmi di portare Gabriele 'dalla dottoressa', andare a prendere Noemi 'perchè ha perso il treno', ricordarsi che gli orari magari 'sono cambiati', la SCUOLA con tutto il contorno...
Per quanto mi riguarda l'estate è il periodo che stacco di più e sebbene lavoro SEMPRE i ritmi sono più sopportabili, Marco è a casa dividendoci le varie faccende insomma oltre essere la mia stagione preferita sono anche più libera di creare quindi puoi ben capire perchè sono così sconsolata... 😓

Meglio che non ci penso, tanto non posso fare nulla per cambiare le cose, allora preferisco concentrarmi sui mille progetti che affollano la mia mente e parto subito con un.. 
Biglietto augurale! 
Ho deciso di fare questo lavoro perchè ho vinto da Scrapbooking Italia e la sfida che è iniziata oggi ha a che fare proprio con la ripartenza sui banchi scolastici.

Per tanti ragazzi, e tantissimo anche per Noemi, i due anni in DAD sono stati terribili quindi ho voluto farle questa card proprio per ricordarle che i sogni si possono realizzare basta impegnarsi davvero senza trovare scuse e secondo me leggere, anche un cartellone per dire, ti dà la libertà di pensiero, la libertà di scegliere perchè SAI, perchè scegli con la TUA testa e nessuno potrà convincerti del contrario!
Mi è piaciuto subito questo timbro perchè mi ricorda lei quando leggeva i fumetti proprio in questa posizione e di conseguenza l'ho trovato PERFETTO!! 😍

Ho puntato tutto sulla colorazione con gli oxide per lo sfondo e pennarelli ad alcool per il resto (che devo assolutamente MIGLIORARE!!), così ho creato una scena con uno schedario con in cima una lampada che fa luce sulla poltrona con lei che legge a testa in giù e accanto una tazza di caffè e ovviamente il timbro della frase in alto a destra.

Sebben devo migliorarmi sono onestamente soddisfatta di come è venuta e spero proprio che sia di buon auspicio!!! Tu cosa hai creato per la ripartenza? Prepari nulla per i bimbi? Nel passato ho fatto diverse cosine sia per i miei che per i loro amici ma ormai sono diventati tutti grandi...
Se ti va, lasciami pure un commento! Sarei felicissima!!! 

Partecipo da:

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. Una bella immagine e molto ben colorata, Betta.
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!
      Sono contenta che ti piaccia come l'ho comprata!! 🤗
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. anch'io mi mettevo a gambe all'aria x leggere. anche adesso a dire la verità mi capita, sul divano. non so perchè ma è una posizione rilassante.
    mi piace la scena che hai creato.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Ma davvero riesci a leggere così?? 😅
      Beata te!! A me si staccherebbero le gambe!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Me encanta, está muy bien lograda la luz! toda la imágen refleja relax y paz. Feliz semana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!!!!!
      Che bel complimento!! GRAZIE davvero!! 🤗
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissima card Betta, mi piace molto il disegno!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!
      Trovo l'immagine perfetta per chi ama leggere ma non so perché... 🙃
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Wonderful image on this stunning card!
    Thank you for joining us at Polkadoodles Gem of a Challenge! Jane S (DT) Paper, Pencils & Pretty Things xxx

    RispondiElimina
  6. Una tarjeta muy bonita con una gama de colores muy alegre!
    Besos

    RispondiElimina
  7. Fab card and colouring thanks for sharing at Crafty catz this week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure!!!
      Thanksssssssss!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Awesome colouring and what great colours!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  9. Great card. Thank you so much for joining us at Cute as a Button Challenge and best of luck with your entry. Wendy Batchen DT for https://cuteasabuttonchallenge.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Beautiful work! I love the image and your color choice are perfect!
    Thanks so much for a wonderful response to our challenge at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah,
    A Place To Start, Owner
    613 Avenue Create, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    Shopping Our Stash, DT
    The Color of Cards, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Chana!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Gorgeous card, love your coloring. Thanks for joining us at 613 Avenue Create. Vesna

    RispondiElimina
  12. Congratulations! You have been chosen as a TOP ROCKER for the week of September 5th-11th! Thanks for playing along with us, please stop by our blog and grab your badge!
    Hugz,
    Chana Malkah,
    A Place To Start, Owner
    613 Avenue Create, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    Shopping Our Stash, DT
    The Color of Cards, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I don't believe it!!!!
      THANK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
      I'm soooooooooooo HAPPYYYYYYYYYYYY!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Wow. That is a great stamp and love how you did the card. Thanks for joining us again at Sognando Scrap for our Back to School September Challenge.

    RispondiElimina
  14. Lovely card!! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button. We hope to see you again.
    ~ DT Dawn

    RispondiElimina
  15. Great card! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a happy crafting day!! Stay safe and healthy!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  16. ... and thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a happy crafting day!! Stay safe and healthy!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... thank you sooooooo much, again!! 😃
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...