Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 13 luglio 2021

Una tela per gli sposi

Ciao!!!

A maggio mia cugina si è sposata!!! Ancora AUGURI RAGAZZI!!! 💞💞💞
Dopo mesi e mesi di pandemia le belle notizie sono sempre le benvenute dal momento che avendo un bar per quasi due anni siamo stati chiusi o aperti SOLO col l'asporto, (che è stata più una presa in giro che un vero lavoro!!!! Scrivo così per non essere volgare...😤) e che a fatica stiamo ripartendo, per modo di dire...

Hanno deciso di sposarsi di mercoledì, cosa molto insolita dove abitiamo, e purtroppo col bar aperto non siamo riusciti a partecipare, tanto più che mio papà deve ancora riprendersi dal COVID avuto l'anno scorso e che gli ha lasciato diversi problemi... 😞

Volevamo in qualche modo essere partecipi, così ho pensato di regalarle una tela. Tramite nostra zia ho saputo che il loro arredamento è nei toni del bianco e nero così per il colore a contrasto ho pensato ad un verde, che è abbastanza neutro e può essere messo in qualunque stanza. 

Sono partita mettendo del gesso alla base, il verde è dato da alcuni colori spray e un altro perlato, pasta argento, con uno stencil ho fatto lo chevron in vari punti, china per gli schizzi e i piccoli cerchi, timbrate di bolle e griglie, vari soggetti in legno messi un po' ovunque, un cordino bianco tiene il charm dell'anno avuto da Milly (GRAZIE!!!) con sopra un fiocco di raso verde, carta nera e kraft sotto la loro foto che ho 'rubato' dal profilo di mia cugina 🙈, pizzo bianco, fiori e foglie per completare il tutto!
 
Faccio una piccola parentesi perchè ti voglio parlare di alcuni nuovi prodotti che ho testato e che sono un nuovissimo brand italiano targato MARCHE!!! Si tratta di KReA, della mia cara amica Roberta che produce tantissimi prodotti in acrilico e legno come scritte, soggetti per ogni occasione, abbellimenti vari, ecc...
Io ho scelto il kit a tema viaggio di cui avevo parlato tempo fa e che ho trovato perfetto per questo lavoro perchè sposarsi è anch'esso l'inizio di un viaggio, lungo una vita!!!
Come le ho già detto le auguro un GRANDISSIMO successo perchè in questo periodo vedere la voglia di emergere, di fare, di mettersi in gioco è un dolce balsamo!!! Sono certa che farai furore!!! 💪💪💪 

Bene, non mi resta che lasciarti alle foto sperando che tu mi faccia sapere cosa pensi di questa tela e se hai qualche suggerimento, ti ringrazio in anticipo!!!


Questa è una piccola sequenza dei vari passaggi, per creare la base.


Partecipo da:

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Sei sempre più brava, Betta!!! Bellissima!! Congratulazioni ai due sposi e a te per questa meravigliosa tela!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Ti sempre più buona!!! ❤️
      Aspetta le prossime... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. This canvas is very beautiful! Full of great details and interest. I loved seeing the steps you took to begin this lovely art piece. The couple must be ecstatic with your thoughtful and very personal gift.

    RispondiElimina
  3. direi che le tele ti vengono veramente bene. del resto ognuno ha un suo stile preferito mi pare di capire che il tuo sia il mixed-media.
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!
      Il mixedmedia è così liberatorio che ogni volta scoperto qualcosa di me che non sapevo... 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Un fantastico lavoro a tecnica mista su tela, Betta.
    Lo sfondo è spettacolare.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Lo sfondo è la parte più divertente e alla fine, ho le mani di tutti i colori!!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. What a great canvas. I really love the little bubbles of embossing powder and all the beautiful details. This is a beautiful piece. Thanks for sharing at Creative Artiste Mixed Media. Hugs-Erika

    RispondiElimina
  6. Such a fabulous canvas! I love all the detail that you added with the different mixed media, your design showcases your lovely photo so beautifully 😀. Thanks so much for joining us at Creative Artiste! Hugs, Jo x

    RispondiElimina
  7. This is a very thoughtful gift for the happy couple, green is a very natural colour which will look good with many many colour schemes. Beautifully embellished, I hope they hang it on their wall with pride. Thank you for sharing @ Creative Artist.
    Creative wishes Tracey (DT)

    RispondiElimina
  8. Fabulous! A wonderful gift.

    Thank you for joining us for the July challenge at the Crafts Galore Encore Challenge.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...