Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 1 ottobre 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! | OTTOBRE

Buondì!

Ottobre è arrivato e in ANCHE questo mese ho un saaaaaaaaaaaaacco di creazioni da fare!! Quella più speciale di certo sarà per mio cognato che raggiungerà un traguardo importante ma non ti voglio annoiare con le mie faccende mentre è giunto il momento di scoprire quale sarà l'indovinello odierno!

Nei lavori in mixedmedia che faccio uso tantissimo materiale diverso magari nato per tutt'altro ma alla fine l'insieme rimane armonico ed è una delle qualità che amo di più di questa tecnica allora ho pensato di mettere per ottobre proprio uno di questi materiali.

Come ogni mese le regole sono le stesse e devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi abbiamo preso spunto o ispirazione, mettendo il LINK.

Cosa dovrai indovinare stavolta?
Si tratta di cordini colorati, sono 4 cordini bicolore, che si possono utilizzare in mille modi diversi. Nei biglietti, negli home decor, nelle tele insomma come sempre largo alla fantasia!!
Cosa devi dirmi? Voglio sapere quanti METRI IN TOTALE ho messo! 
Non ti chiedo i numeri dopo la virgola 😅 ma quello che si avvicina di più! 
Un esempio? 17 mt. 23 mt. 31 mt. 46 mt. e così via!


Non mi resta che lasciarti allo specchietto riassuntivo.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro col pulsante in fondo a questo post, scrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

12 commenti:

  1. Yo creo que hay 19 metros. BESICOS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver dato una risposta ma non puoi partecipare perché non hai seguito, per ora, il regolamento.
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Il mio mondo sono i fili, io penso siano 20 metri, la mia amica Arish ha messo 19 metri, per per sicurezza farò altri Diy 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli di aver partecipato!!
      La tua risposta la ritengo valida, quella della tua amica, per ora, no.
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. io sto bassa, perchè la foto un pò inganna..20 metri, 2 x colore

    RispondiElimina
  4. Hola Betta!
    No quiero perderme el juego ....mi apuesta es de 30 metros aproximadamente.
    Me gustan los colores ...sólo tengo en color azul.
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille di aver partecipato!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Belli questi cordini!!! Io mi tengo un po' altina, fai tantissimi lavori, direi 32 metri?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Hola Betta, no quiero pasar sin participar este mes, ya ves que casi no llego. Los metros podrían ser 10 metros, 25 metros, 31 metros y 40 metros.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di aver partecipato!!
      Mi spiace che non hai dato la risposta corretta. Sarà per la prossima volta! 😃
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...