Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 30 settembre 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a settembre

Buongiorno!!!!

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ho un fantastiliardo di cose da fare e sono rimasta indietro CON TUTTO!!! 
Questo periodo per me è pienissimo di ricorrenze da festeggiare (ieri è stato il mio anniversario di nozze e oggi è il compleanno di mia fratello, per dire, senza parlare delle richieste che mi hanno fatto... Comunque GRAZIE!!!) così mi ritrovo indietro anche a commentare e poi vogliamo parlare del lavoro, i figli, la casa, ecc...
Questi sono problemi miei quindi senza perdere tanto tempo veniamo al post di oggi così scoprirai chi ha indovinato.  

Ho immaginato che non sarebbe stato facile, anche col mio suggerimento, ma qualcuna ha pensato fuori dalle righe e poteva essere la strada giusta...

L'immagine era questa

e l'ho fotografata nel lato perchè la forma è..... 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 






UN OSSO!!!!

Mi dispiace!!! Mannaggia....
Nessuna ha indovinato, anche se qualcuna ha pensato al modo animale 🐶🐻🐒, quindi si va ad aggiungere alle altre cose che ho già messo via per l'estrazione di dicembre, come da regolamento!

Non mi resta che invitarti a ripassare qui domani per la sfida di ottobre e per qualunque dubbio o chiarimento non esitare a chiedere anche tramite mail, se preferisci!

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. :D :D :D ... Un osso!! ....E chi l'avrebbe mai detto? Troppo divertente! :D
    Stavolta non sono riuscita a partecipare, ma non ci sarei mai arrivata! Vedremo il prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TRANQUILLA Alice!!!
      Non si riesce sempre ma sei la benvenuta tutte le volte che potrai! 😊
      Kisssssssssssssss
      P.S. L'osso.... Forte, vero? 😅

      Elimina
  2. bè, era veramente difficile questa volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di fare un po' e un po'...
      L'altra volta semplicissimo stavolta un po' meno però mi piaceva troppo!!! 😃
      Per ottobre non è così complicato, vero? 😉
      Ti aspetto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Ahahah...nessuno ha capito bene ma ci siamo divertiti a giocare!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!!
      Era troppo simpatico quest'osso!!! 😀
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Non sono riuscita a partecipare ma non avrei mai indovinato, stavolta bisognava proprio immaginare oltre.... alla prossima proposta
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli impegni sono tantissimi quindi chiunque riesca a partecipare, per me, è una vittoria!!
      Quando puoi!
      L'osso non era proprio facile, stavolta meglio dai.... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...