Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 26 settembre 2023

Una maxi tag per Francesca

Ciao!!!
Come ho accennato qualche post fa è giunto il momento di farti vedere cosa ho creato per un'altra fatina e si tratta di Francesca dalla meravigliosa Sardegna!
Invece di farle un biglietto ho optato per una maxi tag dai toni autunnali in mixedmedia.

Per prima cosa ho fustellato in cartoncini di recupero tante tag incollandole tra loro per creare spessore, in un cartoncino bianco ho messo del gesso alla base per poi colorare coi colori spray col marrone, l'arancione e delle macchie nere fatte con la china, timbrate varie, ho usato due cannuccie per dare spessore e mettere sopra delle foglie che ho prima timbrato, colorato e poi scontornato a mano, nel contorno ho usato uno splendido pizzo ad archetto con delle foglioline avuto da Milly, ho preso uno spago creando un intreccio e mettendolo tutto intorno e sempre con lo stesso ho fatto il fiocco, lì ho appeso un piccolo ciondolo a cuore mentre in basso a sinistra un piccolo cancello in legno colorato arancione e di fianco ho utilizzato uno stecco di legno dove sopra ho timbrato una scritta.

Questo tipo di lavori mi piacciono sempre un sacco perchè non ci sono regole da seguire e la fantasia può volare...
Che mi dici di questa maxi tag? Ne hai fatte anche tu? Spero di leggere un tuo commento e ti lascio alle foto!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. What a beautiful project full of so much Autumnal detail a super make thank you for joining us at Allsorts
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  2. È una carta meravigliosa!
    Ho adorato quelle sovrapposizioni di foglie
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. What a rich and pretty project - love all the layers and details - and perfect Fall colors! Thanks so much for playing at Make My Monday!

    RispondiElimina
  4. Bellissima mixed media maxi tag piena di dettagli! Adoro lo stecco del gelato col sentiment!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Mi piace il mixedmedia!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Beautiful mixed media tag, so much detail. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina
  6. Beautiful autumnal tag with lovely leaves.
    Thank you for sharing at Allsorts and We Love Stamping Challenges;-))m

    RispondiElimina
  7. Bellissime foglie autunnali materiche, grazie mille per aver partecipato con noi alle sfide Allsorts e We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!
      È stato un bel lavoro in effetti....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. A beautiful mixed media tag with so much detail. Love the colours and your leaves. Thanks for joining us at MMM. Johanna DT

    RispondiElimina
  9. A wonderful mixed media project, love all the interesting details. Thanks for sharing your creativity with us at The Inspiration Station Challenge, and we hope you'll play again soon.
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge

    RispondiElimina
  10. The textures from your layers are awesome, and I love your use of fabulous autumn colors!! I do agree that these types of compositions are great for letting your imagination fly! Thank you so much for sharing with our 'Anything Mixed Media Goes' challenge at Creative Artiste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh.... 😊
      It's a pleasure to hear this!!!
      Thank you!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Such a beautiful layered card. Thanks for sharing with us at PIP Challenges.

    RispondiElimina
  12. Beautiful!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  13. Very pretty tag and fall feel. Thanks for sharing over at Aud Sentiments

    RispondiElimina
  14. A really well designed fall tag. Thank you for joining our Happy Little Stampers Birthday challenge. I hope you will play with us again.
    BożenA DT HLS Birthday

    RispondiElimina
  15. A glorious tag. Thank you for sharing with us at Aud Sentiments.
    Mary

    RispondiElimina
  16. È una carta meravigliosa! I'm hoping that means what a wonderful tag in Italian. Belissima! I love all the layers and the wonderful autumn colours - thank you for sharing with us at Creative Artiste Mixed Media

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU Fiona!!
      Hai scritto perfettamente! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...