Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 3 gennaio 2020

# Per un compleanno scoppiettante! | DT Brown Sugar Challenge

Ciao!
In questi primi giorni dell'anno mi sono accorta che ho ancora tantissimi lavori da farti vedere!!! I regali di Natale per alcune amiche, quello di compleanno per Veronica, quello a sorpresa della mia iniziativa insomma prossimamente pubblicherò un sacco di cose ma oggi, parte la nuova sfida da Brown Sugar challenge!
Lo sponsor di questo mese è D.R.S. designs che ha messo a disposizione per noi del DT dei timbri digitali davvero simpaticissimi!!! Visto che molto presto sarà il compleanno di mio papà avevo subito in mente, come poterli usare! Di solito le shaker card hanno la parte 'shaker' nel davanti ben visibile, ma dal momento che non volevo usare le classiche paillettes o perline, volendo fare un'ulteriore sorpresa, ho tagliato giusto un piccolo rettangolino per far vedere l'inizio dell'augurio e...

All'esterno ho lasciato tutto molto semplice. Ho usato un cartoncino rosso di base con sopra le timbrate colorate con le matite, del washi a pois, un fiocco abbinato, un adesivo a cuore e la scritta 'party' quando invece si apre, ho costruito una cornice azzurra all'interno la scritta che si vede per intero e gli shaker!!!!! Hai visto cosa ho usato???

Siiiiiiii!!!! Sono proprio dei chicchi di mais per fare i pop corn!!! Per evitare che uscissero fuori ho messo una sorta di copertura in acetato (per essere la prima volta mi sembra proprio una genialata...😆) incastrata sotto ma removibile per evitare che il mais sporchi tutto nel deteriorarsi e sostituendolo, tra qualche tempo, con le classiche cosine da shaker. Ho già fatto un'altra 'card' col mais ma allora era proprio un sacchetto, così hanno potuto farli davvero!!! 😋😋😋

Ma quanto mi piace questa idea!!!!!!!! Mi piace tantissimissimo e magari per un bambino potrebbe essere divertente rifarla... Cosa mi dici? Ti piace? Hai mai fatto qualcosa di simile?? Se ti va, lasciami un commento... Sarei felicissima!!
Visita lo shop!
Partecipo da:
  1 - https://alphabetchallengeblog.blogspot.com/2020/01/t-is-for-try-something-different.html
172 - https://avenue613.blogspot.com/2019/12/challenge-228-anything-goes-woptional.html
 67 - https://colourcrazychallenge.blogspot.com/2019/12/week-50-anything-goes-colouring.html
 22 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2020/01/january-crafts-galore-encore-challenge.html
139 - http://craftysentiments.blogspot.com/2019/12/anything-goes-challenge.html
 26 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2019/12/challenge-178-anything-goes-with.html
 36 - https://incywincydesigns.blogspot.com/2019/12/dec-16-january-4-2020-happiness.html
 18 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.com/2020/01/ltscb-129-anything-goes.html
  3 - http://sognandoscrap.blogspot.com/2020/01/75-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
  2 - https://www.scrapperdellanotte.it/2020/01/scrap-word-challenge-hope.html (Heart Oxide Pop corn Embellishment)
  3 - https://thecraftingchallenge.blogspot.com/2020/01/gennaio-un-tocco-di-bianco-touch-of.html
 59 - http://tuesdaymorningsketches.blogspot.com/2019/12/tuesday-morning-sketches-535-annual.html

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. È un lavoro eccellente, Betta!
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
  2. Che genialata!!! :D Simpaticisimo e perfetto per un uomo, visto che di solito i maschi non gradiscono il lustrini!!! :) Bravissima, strapperà di certo un sorrso al tuo papà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero????????????!!!!!!!!!!!
      Sai bene quanto è difficle fare qualcosa al maschile ma stavolta ci sono riuscita e di certo gli piacerà!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Great card inside and out-love the shaker element inside too.Thank you for joining us at 613 Avenue Create
    Carol DT x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Carol!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. pretty card thanks for sharing at 613 Avenue Create xx

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta! io vorrei provare lo scrap, oggi ho visto più di vicino come sono questi lavori, proprio i tuoi lavori, perché mi è arrivato il tuo regalo, Tante grazie Betta! spero questo anno possa riuscire! Grazie mille per l'album
    Baci
    https://ovillodeeli.blogspot.com/2020/01/regalos-de-betta-scrapp-italia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli.........
      BUTTATI!!!!!!!!!!!! Vedrai quanto sarà divertente e non potrai più farne a meno!!!
      Sono felice che il mio lavoro ti sia piaciuto!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. hai proprio delle belle idee!
    ho in mente anch'io di fare un biglietto con la cornice, ma devo aspettare che ci sia un compleanno da festeggiare! magari con il prossimo ci provo...
    bella l'idea dei popcorn...
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!
      Troppo buona! Il biglietto a cornice da molta soddisfazione e puoi sfruttarlo per tante occasioni diverse!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Bellissimo lavoro, come sempre!!!! Tantissimi auguri di Buon Anno!🤗🤗😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Gabriella!!!
      Tanti auguri anche a te!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. So cute! This is a really fun birthday card!
    Thanks for playing along with us at Tuesday Morning Sketches!
    Debbie ~ TMS DT
    Debbie's Dash of This and That

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma che bella idea! Molto originale!
    Mi piacciono queste cose creative.
    buona Epifania
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      Il pop corn mi è piaciuto da matti! ^___^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Such a great idea. Love how you did this.
    Thank you for joining the Colour Crazy challenge.
    Monica C. DT Color Crazy

    RispondiElimina
  11. Such a fun creation - love the hidden element of the shaker part. Thank you for joining us at The Alphabet Challenge :) Lynda DT

    RispondiElimina
  12. This has come together beautifully! Love this entry, thank you for sharing with Creatalicious. Good luck and we all hope to see you and your wonderful creations again! Jackie DT member.

    RispondiElimina
  13. Bel lavoro, complimenti! Grazie per aver partecipato al nostro challenge. Ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Bellissimo progetto. Grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. A fabulous card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional wishes” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Mel!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...