Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 17 settembre 2023

Un biglietto con tanto oro!

Hello!!

Oggi ti faccio vedere un biglietto che mi sta molto a cuore.
Qualche tempo fa è arrivata una partecipazione, ma non di una giovane coppia di sposi bensì, di una coppia ormai collaudata da ben 50 ANNI di matrimonio!!!
WOW!!! Ma ci pensi?? 50 anni insieme. Giorno dopo giorno. Insieme. Sempre insieme!!!
Sono quelle situazioni che mi riempiono il cuore di gioia perchè hanno di certo attraversato mille vicissitudini nell'arco di tutto questo tempo ma sono rimaste l'uno accanto all'altra! 💞
Cosa regalare ad una coppia che ha di tutto? Una tela, ovviamente! 
Per quella dovrai aspettare il post dedicato, intanto ti faccio vedere il biglietto!

La base è un cartoncino kraft dove ho incollato un cartoncino bianco, colorato come la tela, aggiungendo timbrate di vario genere, in alto a sinistra dei fiori che ho 'sporcato' con il glitter oro e messo al centro una paillette, foglie diverse sia verdi che kraft, ho timbrato la scritta in basso a destra con sotto una striscia di cartoncino dorato e di fianco delle fedi dorate. All'interno ho ripreso la stessa carta mettendo al centro un cartoncino sfumato, dove ho scritto i nostri auguri a mano.

Sono contenta del risultato ma soprattutto che sia piaciuto ai novelli sposi, visto che hanno rifatto anche la cerimonia in chiesa!

Che mi dici di questo lavoro? Di certo è un traguardo che spero di raggiungere anch'io!
Spero che tu abbia voglia di lasciarmi un tuo commento e io ti faccio vedere le foto! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Davvero un bel biglietto, Betta!
    Ha molti colori e bellissime trame.
    Grazie per la condivisione
    Abbracci

    RispondiElimina
  2. ... Era talmente mixed media e ho letto distrattamente... questa non è la tela, ma solo il biglietto! :D Wow! Bellissimo!!!
    Aspetto di vedere la tela, se tanto mi dà tanto, chissà che tripudio!!
    Congratulazioni alla coppia super collaudata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia Alice!!!
      Si, è il biglietto ma non tarderà molto la tela... 😉
      Amo il mixedmedia!!! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. This is gorgeous, I may just copy lol, thank you for sharing at Crafty Catz challenge, Tilly

    RispondiElimina
  4. What a glorious celebration card for that lovely couple. May they have many more happy years together <3 Thank you for sharing with us at The Crafty Addicts XXX

    RispondiElimina
  5. Beautifully created card with all the gorgeous details!!
    Thank you for joining our challenge at The Sisterhood!
    Diane TSH DT
    {Nellies Nest}
    {The Sisterhood}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW

    RispondiElimina
  6. Beautiful! Thank you for sharing with us at The Sisterhood of Crafters.

    RispondiElimina
  7. Love all the layers and textures in your card, Betta! It truly celebrates the couple's journey together. Thank you so much for sharing with us at Creative Artiste for our 'Anything Mixed Media Goes' challenge!

    RispondiElimina
  8. Simply gorgeous and such colours and detail. Stunning Betta. Thanks for sharing at Creative Artiste MM this month.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...