Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 10 settembre 2023

Per Myriam in rosso!

Ciao!!!
Finalmente riesco a farti vedere questo biglietto!!!!
Alla fine di agosto c'è stato il compleanno di un'altra fatina, Myriam 💞, e sebbene ero in ritardo anche con lei 🙆 c'è stato ANCHE un piccolo inghippo col pacchetto e non volevo pubblicare il biglietto che le ho creato, finchè non fosse arrivato. Così desideravo... 

Faccio una ricerca col numero di tracciamento e sul sito c'era scritto 'consegnato' ma da lei non mi era arrivato nessun messaggio. 🙎 Strano... 
Aspetto qualche altro giorno ma nulla così le scrivo io e da lì, la brutta sorpresa.
"Betta, a me non hanno consegnato nulla!" 

E adesso??!! Decidiamo di aspettare ancora e alla fine viene fuori che l'hanno consegnato e un 'solerte' vicino l'ha preso, visto che lei non era in casa...

Guardiamo sempre il lato positivo!!! Il pacchetto è giunto nelle mani giuste, è piaciuto molto tutto e io posso pubblicarlo!!! 🎇🎇🎇

Per lei ho fatto questa struttura nuova, infatti era la prima volta per me, e invece di usare tutta la superficie ho tagliato una parte a triangolo e poi lavorata!
Quando ho visto questo video sono rimasta colpita da quanto poteva essere carino un biglietto fatto così e ho mixato le tre proposte che ci sono, per fare la mia versione. 😉

La base è quadrata di cartoncino bianco e sopra ho incollato un cartoncino rosso che prima ho embossato a freddo con una cartella con le foglie, tre fiori uguali a quelli esterni, due triangoli fustellati dove in quello bianco ho scritto i miei auguri a mano mentre nel lato destro ho fustellato le lettere per comporre il suo nome.
Il davanti è un triangolo che occupa quasi tutta la parte e dove ho messo taaaaaanti fiori e tante foglie che prima ho timbrato, colorato e ritagliato a mano; in alcuni fiori ho fatto dei puntini con un colore oro con effetto 3D, in altri ho evidenziato il centro, in alcune foglie ho usato dei pennarelli con effetto metallizzato e per completare ho fustellato nel cartoncino glitterato oro la scritta.

E' decisamente un'altra variante che si può fare coi biglietti, davvero si può dare spazio alla fantasia in un milione di modi diversi e devo ammettere che non credevo venisse così bene! 😅

Ti piace? Lei ama molto il rosso ma credo che in lilla/viola viene davvero un'incanto, non credi? 
Spero che tu voglia dirmi cosa ne pensi e tra non molto ti farò vedere quello di un'altra fatina e SI, sono in ritardo anche con lei!!! 🙈
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

44 commenti:

  1. wow! bellissimo...aspetto la versione in lilla o altro colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Chissà.... magari presto! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Wow, absolutely gorgeous!!
    Thank you for joining our challenge at Triple B!
    Diane TB Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW

    RispondiElimina
  3. Absolutely beautiful with this wonderful design and loving all the pretty flowers! Thank you so much for sharing with us at Allsorts challenge!

    RispondiElimina
  4. Bellissima!! E quei puntini oro sui fiori gialli ci stanno d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sai che non ricordavo di avere quei colori a rilievo...???!!! 🙈🙈🙈
      Va beh.... 🤣
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Stunning bouquet of beautifully colored blooms! Love this unique design as well. Thank you so much for joining the challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
  6. What a fun design! So full of gorgeous flowers and color; perfect for a birthday! So happy you shared this beauty with us at Path of Positivity! ~Katrina

    RispondiElimina
  7. Beautiful card and flowers.Thank you for joining us at The Crafty Addicts
    Carol Dt x

    RispondiElimina
  8. Gorgeous card Betta, I love how you've created the front. Thanks for joining us at The Paper Funday Challenge and we hope you'll share again soon. Also, please consider sharing at the Beautiful Blossoms Challenge also.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  9. What pretty flowers! Thanks so much for playing along with us at the Color Throwdown!

    RispondiElimina
  10. Stupenda e orginale! Grazie di aver partecipato alla challenge di The Crafting Challenge

    RispondiElimina
  11. Ciao Betta come sempre stupisci con le tue creazioni un inno ai fiori ed alla primavera 🥰🥰 meravigliosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Secondo me i fiori vanno bene ogni giorno dell'anno... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Beautiful creation all those wonderful flowers it looks amazing thank you for joining us at Allsorts
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina
  13. Wow - what a colorful set of flowers and I loved the embossing inside. Thanks so very much for joining us this time at the Creative Fingers Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thank you!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. Absolutely stunning card! Your coloring is perfectly done!! I am so happy that it wasn't lost in the mail. Thank you for playing with us at the HLS Die Challenge. I hope you can join us again soon.
    Debbie, DT
    Secrets To Stamping
    Join my Creative Creases Challenge for fun folds!

    RispondiElimina
  15. Wow! Gorgeous!!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  16. Questo lavoro è proprio splendido e grazie anche per averci raccontato il viaggio che ha fatto e le peripezie della consegna 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania! 🤩
      Le poste, a volte, sono terribili!!!! 🤬
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. WOW! This is stunning! I love everything about your card, from the layout, to your color scheme, just everything! Thank you sharing and playing along with Polkadoodles ~ Wendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUU!!!
      Really THANK YOU
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  18. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    AAA Birthday DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT
    Love to Scrap DT
    Love to Craft DT
    Mix it up DT
    Merry Little Christmas DT

    RispondiElimina
  19. Beautiful card! :) Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  20. Beautiful and a very clever design.

    Thanks for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...