Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 4 settembre 2023

Un 'profumo' per Marinella! | DT A Place To Start

Ciao!!

Nuovo mese, nuova sfida! Come sai già, sono entrata a far parte del DT di A Place to Start 😎 quindi è giunto momento di farti vedere cos'ho creato per settembre.

A metà agosto c'è il compleanno di Marinella e ogni anno mi trovo a prepararle qualcosa di particolare e, come le ho scritto nel biglietto, 'non so perchè, ma tu mi spingi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima' facendole uscire un gran sorriso! 😍 
Lei è sempre molto felice di ricevere un mio regalo come il telaio che le ho fatto qualche anno fa oppure i cappellini con la lavanda dell'anno scorso, ma stavolta sapevo già cosa prepararle quando, a gennaio, ho visto questa idea!
Mi è piaciuta MOLTISSIMO in più lei è una signora molto sprint, elegante, fantasiosa, ironica, profonda, colta, spiritosa e tanto altro quindi mi sono messa all'opera facendo ovviamente le mie personali variazioni!

Ho preparato una scatola grande con un cartoncino bianco, un'altra più piccola per il collo e una leggermente più grande per il tappo, ho embossato a freddo un cartoncino rosso, il suo colore preferito, e l'ho messo su tutti i lati mattandoli col cartoncino glitterato argento, nel davanti ho messo una fascia glitterata con sopra un'altra fascia dove ho timbrato gli auguri, ho messo tre fiorellini avuti da Veronica (GRAZIE!!!) e la Tilda che ho colorato a mano coi pennarelli ad alcol poi scontornata e per ultimo un fiore bianco in alto.

Poteva essere già carina così invece ho inserito all'interno un cartoncino forato ad hoc per inserire all'interno una fascia di spugna, un rossetto e uno smalto tutto RIGOROSAMENTE rosso! 😆
Non ti dico quanto è piaciuto a Marinella!!!! In più è passata a prenderla insieme a sua figlia quindi mi sono presa i complimenti anche da lei!!!!

Che pensi di questa nuova creazione? Io sono proprio contenta perchè non ne avevo mai fatta una simile e perchè non credevo che sarebbe venuta così bene....
Ah, una cosa... Si vede che è a forma di una bottiglietta di profumo?? 😅

Non mi resta che lasciarti alle foto, e se vorrai dirmi cosa ne pensi sarei felicissima, e invitarti a partecipare alla sfida da A Place to Start!
Potrebbe anche interessarti

Tutte la sfide da A Place To Start sono sempre 'qualunque cosa va bene' ma 
per settembre ha come elemento i glitter!!
Adoriamo le creazioni che scintillano quindi ti invito a far parte dei nostri!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta

44 commenti:

  1. Wow what a beautiful shaped box Betta - and it definitely looks like a perfume bottle. Gorgeous image and your colouring is perfect. I love all the flowers and glittery papers you've used. Thanks for sharing with us over at Passion for Markers this week. Hugs, Denise x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhhhhhhh....
      Thank YOUUUUUU!!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Spettacolo!!! :D Stupenda idea per una scatolina porta doni!!! E bellissima la Tilda con il cuore sull'etichetta del "profumo", davvero azzeccata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Sempre un tesoro!
      Anche secondo me la tomba Tilda è azzeccata... 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Wow this box is awesome. A fantastic and very original idea to give, I love it. Hugs, María.

    RispondiElimina
  4. Confezione regalo incredibile, Betta!!
    È stata una scatola spettacolare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Very creative! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
  6. What a beautiful and detailed project - lovely! Thanks for sharing with us at HLS Birthday :)

    RispondiElimina
  7. What a fun project, and a cool hobby to boot! Beautiful! Thanks so much for playing at Make My Monday!

    RispondiElimina
  8. È una confezione regalo davvero carina con alcuni oggetti femminili a sorpresa all'interno, grazie mille per aver condiviso il tuo bellissimo regalo nella sfida Allsorts di questa settimana.
    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      È stato molto apprezzato! 😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. A fabulous 3D project and a beautiful gift too. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
  10. Popping back to also Thank you for sharing it in our challenge at Allsorts this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
  11. Absolutely stunning! What a wonderful gift idea! Thank you so much for joining us at 613 Avenue and I look forward to seeing you on the front porch again soon
    ~Tamara (DT)

    RispondiElimina
  12. Wowww Betta, this is just fabulous. Love the parfum bottle and the colours!

    RispondiElimina
  13. Thanks so much for sharing with us at Mirtillamente, we love to see everybody’s entries. We are a home for creativity! Good luck and do come back!
    Hugs,
    Jackie,
    Mirtillamente DT

    RispondiElimina
  14. Fabulous and lovely gift!
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  15. What a gorgeous gift box! Such a fabulous way to gift nail polish so that the gift box is so personal and sentimental. Thanks for joining us at Make My Monday. Hope to see you in the gallery again soon. Sue - DT

    RispondiElimina
  16. What a great idea you came up with! This is a gorgeous gift box. Thank you for sharing with us over at Worldwide Crafters and Colorists Challenge.
    Gail DT

    RispondiElimina
  17. Wow! what a fantastic gift box!
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  18. Thanks so much for sharing with us at Mirtillamente, we love to see everybody’s entries. We are a home for creativity! Good luck and do come back!
    Hugs,
    Jackie,
    Mirtillamente DT

    RispondiElimina
  19. Una creación preciosa Betta.... Muy original la caja de regalo, un bote de perfume ideal para hacer un regalo femenino.
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Espero que repitas el modelo porque queda perfecto.
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia cara!!!
      Una volta finita mia figlia mi ha suggerito una variante e credo proprio che rifarò una cosa simile.... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  20. I adore your gift box design! So very pretty! Thank you for sharing your wonderful project with us at Dream Valley challenge.Neva DT

    RispondiElimina
  21. bellissima grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Manu di essere passata!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...