Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 24 aprile 2023

Una pochette per Karin

Ciao!!!
Questo mese è ricco di tanti compleanni di care amiche e in occasione della fiera di Bologna ho preso dei regali uguali nella forma ma non nel colore per ognuna di loro. Ti ho già fatto vedere quello di Monica e oggi è il turno di Karin.
La pochette è di un verde molto delicato dove nell'apertura ho incollato del feltro, con la stessa sfumatura, tagliato a fiore tridimensionale. Anche stavolta aiutata dalla Cri 😍 ho personalizzato la busta colorando l'iniziale con un altro tono di verde.
Le ho preparato tante cose negli anni ma essendo anche lei una bravissima creativa, ecco che ho un motivo in più per fare bene!

Sono partita da un cartoncino base verde acqua, ho incollato della carta scrap con gli stessi toni e ho abbinato una carta scrap rosa a pois piccoli. Nel davanti ho messo nella parte destra, oltre alla carta a fiori, un timbro fustellato a tag, mattato e colorato a mano coi pastelli acquarellabili, a lato ho messo tre fiori ricavati dalla carta a pois con al centro dei pistilli abbinati e alcune foglioline mentre subito sopra la timbrata degli auguri fustellata a cerchio e mattata, una volta aperta l'obbiettivo rivela la seconda parte degli auguri.
All'interno ho messo, nei lati, la carta a pois sfumata tutt'intorno e nel lato sinistro il nome futellato, al centro sotto la carta scrap a fiori anch'essa sfumata il meccanismo in un cartoncino bianco evidenziato da una piccola cornice verde mentre nel lato destro altri rametti e altri fiori stavolta senza pistilli ma con un semplice cerchietto perchè altrimenti non sarebbe rimasta chiusa.

A Karin è piaciuto moltissimo e io ho fatto un altro biglietto particolare che mi permette di imparare sempre meglio come farlo! 💪
A te piace? Tra tutti quelli fatti, qual è il tuo preferito? Se vorrai lasciarmi un tuo commento sarò felicissima!! GRAZIE in anticipo!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

30 commenti:

  1. Beautiful card. Stunning layering and colours. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month. Hope to see you back here again soon. Judy DT https://avenue613.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Hai creato una bella carta e una busta femminili colorate e che bello avere una borsa così carina per il regalo.

    Molte grazie per aver condiviso con noi ad Allsorts questa settimana e la sfida We Love Stamping April.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Brenda!
      Ultimamente faccio spesso questi set e presto ne vedrai altri! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Meraviglie!!! La pochette è delicata ma la tua rosa in feltro la ravviva molto, il sacchetto è delizioso e la card davvero stupenda!!! Bellissimo fuori e dentro!! Anche i sentiments in italiano sono perfetti! (e mi ricordano che io in italiano ne ho solo due o tre... :( sigh... prima o poi devo provvedere! )
    Grazie anche per esserti unita di nuovo a noi al challenge di Aprile di We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sei SEMPRE un tesoro!!
      Sono alla ricerca costante di scritte in italiano, timbrate o fustellate non importa, quindi se mi capitano sotto mano la prendo subito! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
    2. Grazie per i tuoi commenti Betta, specialmente per quello sul vestito "principesco"... Sì, la fustella è abbastanza grande per farci un sacchettino! Grazie mille per l'idea!!! :) Cucire non è il mio forte, ma posso sempre incollare :D
      P.S. Congratulazioni per la tua vincita ad Allsorts!!! :)

      Elimina
    3. GRAZIE di tutto Alice!! 😘
      Sempre felice di condividere un'idea e per quanto riguarda il cucire, io solo COLLA A CALDO! 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. This will be a lovely surprise! GORgeous colours and design. I LOve them ALL.
    Thank you so much for joining us this week at Crafty Catz.
    GDT Chrissyxx

    RispondiElimina
  5. This is really gorgeous. Love the design. Thanks for joining the challenge at Polkadoodles Polkadoodles challenge this week! Good luck with your entry.

    Crafty Hugs, Renske Polkadoodles DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!! Thanks!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Super special projects!
    Very happy to see this in our mailbox at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  7. An amazing card design, I love how you have made your flowers too. Thank you for joining us at Aud Sentiments Challenge Blog

    Best Wishes Lisa xx

    craftycard-designs.co.uk

    RispondiElimina
  8. This is so pretty! Thank you for joining our April Showers challenge on the Art Impressions blog.

    RispondiElimina
  9. Wow, bellissima la pochete e anche il biglietto! Mi piacciono questi colori pastello.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!
      Ne ho altre due da mostrare! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Wonderful Labelcard, love it!
    Thanks for joining our challenge on the 4 Season blog.
    grtz Colien

    RispondiElimina
  11. What a wonderful and colorful card. Thank you for taking part in our 4 Seasons label challenge, grtz Danielle

    RispondiElimina
  12. Prachtige label(kaart) heb je gemaakt voor onze challenge bij 4 season.
    Bedankt voor je deelname.
    Groetjes Nelly (DT 4-SCB)

    RispondiElimina
  13. Gorgeous set, lovely colouring.
    Thank you for sharing at We Love Stamping Challenge;-))m

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...