Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 3 aprile 2023

Pop up per Monica | DT Magnolia Forever e tristi notizie

Ciao!!!

Dopo GIORNI terribili dovuti ad un mal di gola virale PAZZESCO che mi ha fatto patire non poco e non dormire per nottate intere, torno finalmente a dei ritmi abbastanza normali però, ovviamente, mi ha fatto tardare sia le nuove creazioni sia le pubblicazioni, a parte quelle già programmate, ma conto di ripartire al meglio... Speriamo!!!

Dopo queste chiacchiere sulla mia salute ti faccio vedere la mia ultima card per Magnolia Forever e le tristi notizie sono dovute proprio a questo, la chiusura del blog. 
Purtroppo dopo mesi dove si è cercato di far il possibile per coinvolgere e far partecipare la maggior parte delle creative Magnolia Forever, a cui sono molto affezionata ha deciso, seppur a malincuore, di prendere questa decisione assolutamente condivisibile da parte mia. 
Ringrazio l'amministratrice, che mi ha voluta nel team e ringrazio tutte le mie compagne di viaggio è stato incredibile condividere con voi questo tragitto della mia vita creativa! GRAZIE!!!
E ' stata una grande gioia e un grande onore averne fatto parte ma certamente mi vedrai comunque creare con questi deliziosi timbri anche perchè sono stati i primi che hanno conquistato la mia attenzione e il mio cuore tantissimi anni fa! 

Direi che è giunto il momento di farti vedere la card odierna. Si tratta di un'altra pop up card, si possono fare infinite varianti, e visto il regalo che le ho fatto ho mantenuto il più possibile gli stessi colori.
La base è bianca dove ho incollato una carta scrap stressata lungo il bordo e sfumata con tampone abbinato, del washi a pois piccolissimi nel lato destro, ho tagliato delle strisce di un'altra carta scrap abbinata e ho girato intorno un cordino bicolore, con delle perline (avute da Francesca GRAZIE!!!) ho composto il nome attaccandolo a modi banner, tre fiorellini in crepla glitterata oro (avuti da Veronica GRAZIE!!!), la fustellata dell'augurio in basso nel cartoncino dorato, la Tilda colorata con i colori ad alcol e qualche piccolo timbro a cucitura che ho poi fustellato a cerchio e per completare tre piccole calle. 
Una volta aperto alle estremità ho utilizzato di nuovo lo stesso washi. altra carta scrap abbinata, dei fiori adesivi glitterati e il cartoncino centrale ha una timbrata nel davanti mentre dietro ho scritto i miei auguri a mano!
Secondo me è venuta dolcissima proprio come Monica e a volta con poco si ottiene un effetto decisamente inaspettato.

Il regalo, come puoi vedere è una pochette che ho trovato in fiera a Bologna, Mondo Creativo, in cui ogni anno trovo delle novità molto originali, infatti viene venduta aperta, con i tagli e i fori già pronti, ma l'assemblaggio l'ho fatto io personalizzandolo con un fiore davanti a cui ho aggiunto un altro fiorellino dorato sfumando d'oro le punte mentre nel retro ho messo una farfalla anch'essa con qualche tocco dorato.

Ultimamente, se mi chiedono o se io regalo qualcosa, mi piace tantissimo personalizzare anche la busta. Anche stavolta ho utilizzato la Cri 😍 per far scrivere l'iniziale e poi l'ho colorata coi pennarelli ad alcol.
Non puoi capire la felicità di Monica!!!!!!! E' rimasta esterrefatta di tutto e non riusciva a dirmi cosa le piacesse di più!

Che felicità quando vedo negli occhi l'apprezzamento SINCERO di quello che vedono, anche il tono di voce cambia e io sono davvero emozionata quando succede!

Oggi ho scritto tantissimo, scusa 😅, ma come spesso dico il blog per me è una sorta di salotto virtuale dove è normale scambiare due chiacchiere tra amiche!
Spero di sapere la tua opinione e ti ringrazio di già!!! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

48 commenti:

  1. Molto elegante la pochette, ma la tua pop up card è davvero SUPER!!! Bella la Tilda e colorata benissimo, ma quel twine tutto arrotolato intorno alle due strisce e le tre calle rosa danno un effetto 3D veramente interessante, elegante e dolcissimo!!! Per non parlare del pop up con gli auguri in italiano!! (una cosa che purtroppo manca nel mio stash).
    Una card incantevole sotto ogni punto di vista!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Ho fatto altri coordinati per altre amiche e presto li vedrai ma la card, sebbene sia semplice, mi piace com'è venuta.
      Le frasi in italiano le cerco sempre e di solito le trovo, se non on line, alla fiera Mondo Creativo a Bologna.

      Elimina
  2. Dimenticavo: bellissimo anche il sacchetto con la grande iniziale decorata!!
    ...Purtroppo molti siti e blog correlati al papercraft stanno chiudendo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nuovo GRAZIE!!
      Il sacchetto decorato personalizza ancora di più il regalo e l'espressione sorpresa mi fa capire che è proprio una bella idea! 😉
      I blog che chiudono sono una gran tristezza.... 😔
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. What a beautiful trio of projects in gorgeous shades of pink,thank you for joining in at MMM

    RispondiElimina
  4. Beautiful and creative gift set!!
    Thank you for joining our challenge at The Four Seasons!
    Diane FS Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Four Seasons}
    {Stencil Fun}

    RispondiElimina
  5. Such beautiful creations. Love the gorgeous shades of pinks. Thank you for sharing with us at Creative Inspirations, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  6. Stupenda card per i minimi particolari e con le calle. Bella anche la pochette con il manico da polso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Sempre gentile! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Such a sweet and lovely ensemble. It's really awesome. Thanks so much for sharing with us at The Four Seasons Challenge.

    RispondiElimina
  8. Beautiful card. Thank you for joining the CRAFT challenge blog. Good luck with your entry.

    Crafty Hugs, Renske CRAFT DT

    RispondiElimina
  9. Una carta assolutamente adorabile, Betta
    Mi dispiace che abbiano chiuso il blog
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!
      Felice che ti piaccia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. A beautiful personalised make, it looks wonderful. Thanks for joining us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  11. OMGoddness this is one beautifully personalised gift set! Thank you so much for joining us at Crafty Catz this week we hope you will join us again.
    Happy Crafting
    Bridget CCDT

    RispondiElimina
  12. Me encantan todos los trabajos que realizas y este además tiene uno de mis colores favoritos. Felicidades por el precioso trabajo.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Anche a me piace moltissimo questo colore così delicato!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Hi, Betta! This is a beautiful ensemble! Your pop-up card is adorable! Thanks for sharing the process video! We always look forward to your submissions!

    Thanks for stopping by A Place to Start !
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU Chana!!! It's a pleasure to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. il biglietto è una meraviglia, ma anche la borsettina......x quanto riguarda le confezioni regalo, anche a me piace personalizzarle. è una cosa in più che fa sempre piacere. spero che tu ti sia ristabilita. e , visto che ci manca poco, buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Sei un tesoro!!
      Vedi sulle confezioni regalo, la pensiamo allo stesso modo!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. I'm back!!! Gorgeous! Thanks for hanging out on our front porch at 613 Avenue Create !
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    A Place to Start , Challenge Blog
    613 Avenue Create , Challenge Blog

    RispondiElimina
  16. A delightfully feminine card.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  17. Gorgeous card and gift! I'm so glad you could join us at 613 The Avenue Create! Thanks for playing on our street!
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
  18. Wowwww Betta, this is really awesome!!!
    Love the pop-up card, so clever with the twine. Love the colours also.

    RispondiElimina
  19. Very cute! Love the girly pink color scheme.Thank you for joining us at Inkspirational!

    RispondiElimina
  20. Adorable!!! Thanks so much for participating in our COLORFUL OPTIONS challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  21. Ciao Betta creazioni meravigliose immagino la felicità di Monica...io solita vedere le foto gli occhi a ❤️😍 un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Si, a Monica è piaciuto tutto moltissimo!! ☺️Kisssssssssssssss

      Elimina
  22. Lovely work. Beautiful creation. Thank you for joining us at a Place to Start this month. Hope to see you back here again soon. Judy DT https://hereisaplacetostart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Super card. Love the design and your colour scheme. Thank you for joining us at A Place to Start this month. Judy DT
    https://hereisaplacetostart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Cute project, I love it. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Hugs
    Danka
    Twórcze pasje

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...