Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 2 aprile 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! | APRILE

Buondì!

Sebbene la partecipazione a questa iniziativa è aumentata, GRAZIEEEEEEE, molte di voi hanno espresso la grande difficoltà ad individuare quale materiale si trattava il mese scorso...
Ho fatto una prova chiedendolo anche alle persone che passavano da me ed effettivamente non è stato semplice per nessuno.
Per questa volta ho deciso che sarebbe stato molto più facice e spero proprio sia così!!!

Qui sotto trovi il riassunto delle poche regole, che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi abbiamo preso spunto o ispirazione, mettendo il LINK.

Sicuramente per me è facile perchè so di cosa sto parlando 😆 ma credo che siano abbastanza riconoscibili!
Siamo in aprile quindi ho pensato a questi soggetti pasquali. Cosa devi dirmi...?
Voglio sapere il loro utilizzo. A cosa servono? 
Dai, dai!!!!! Stavolta non puoi non indovinare!!!


Non mi resta che lasciarti allo specchietto riassuntivo.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro col pulsante in fondo a questo post, scrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

22 commenti:

  1. Stavolta è sicuramente più abbordabile... :D Non vorrei farmi ingannare dall'apparente semplicità, ma direi che sono mini timbri (e anche deliziosi) :)
    Buona domenica e grazie per un nuovo mese di gioco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato!!!!
      Chissà.....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Però riguardandoli bene.... ho avuto un'altra impressione... :/
    Vabbè, ormai ho scritto, vedremo se avrò occasione di entrare di nuovo e fare la mia nuova ipotesi, Aprile è appena iniziato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova tutte le volte che vuoi!!! Non c'è limite! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta io ci provo potrebbero essere adesivi spessorati🤔?un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato!!!!
      Forse è così, forse no... 🤷
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Preferisco adesivi spessi, di quelli goffrati e spumosi all'interno.
    Vi lascio la mia proposta.
    Un abbraccio e buona Pasqua
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato!!!!
      Sarà così....? Vedremo...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. secondo me sono mini gomme, sai quelle che c'erano quando facevamo le elementari? ed erano pure profumate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato!!!!
      Mah! Non saprei..... Potrebbero essere....
      Non ricordo cosa ho messo.... 🤣🤣🤣
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Hola Betta, aunque parece sencillo pueden ser muchas cosas pero también digo que parecen pequeños sellos de Pascua.
    Te dejo mi propuesta, espero que te guste y feliz Pascua.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato!!!!
      Sarà così? Sarà qualcos'altro? Non so... 😂
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Arieccomi :D Dopo il primo commento avevo avuto un'illuminazione... ma ormai era tardi.
    Gommine... che ovviamente servono per cancellare.
    Ho visto che anche Marta nel frattempo ha avuto la mia stessa impressione :)
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato.... Di nuovo!!
      Stessa idea di Marta? Forse si forse no.... Vedremo 😉😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Creo que son sellos para decorar trabajos de pascua...pollitos ...conejitos
    A ver si acierto ...jajaja
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato!!!!
      Vedrai se è quello che hai pensato, prossimamente! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. ... Terza e ultima! :D
    Potrebbero essere formine in silicone per cioccolatini? Tra le tre è la più improbabile, lo so... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di avere partecipato ancora una volta!!
      Magari è la risposta esatta?? Non saprei al momento.... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao Betta, questa volta ho un paio di idee per la tua foto, sono molto indecisa ma intanto provo con le gommine per cancellare; mooooltissimi anni fa ne avevo una bella collezione, erano miniature molto realistiche e qualcuna si rischiava di mangiarla 😁
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Grazia!!!
      Chissà se sono davvero quelle...
      Comunque concordo sul realismo di quelle di quando eravamo piccole!! Io il morso l'ho dato davvero!! 😂😂😂🙈
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Niente sono arrivata troppo tardi stasera a pubblicare il mio post ed il gioco è già chiuso pazienza. Comunque secondo me sono calamite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!!
      Mi spiace che non sei riuscita ma come ogni mese l'ultimo giorno è il 28...
      Sarà per la prossima! 😉
      Kisssssssssssssss

      P.S. Come hai visto sono gommine! 😃

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...