Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 6 aprile 2023

I regali per Maria Josè

Buondì!

Questo è veramente l'ultimo post a tema PickPin!!! 😅 Sono ormai diversi mesi che è finito ma c'era l'ultima card da farti vedere, quella che ho spedito a Maria Josè insieme al primo premio.
Si, la prima estratta ha scelto, come le altre, il materiale creativo e visto che ne ho in abbondanza sono stata proprio felice di condividerlo con loro. Anche stavolta l'ho accompagnato ad un biglietto decisamente colorato ed è un ottimo modo per utilizzare dei piccoli ritagli di carte di altri lavori.

La base è un cartoncino bianco dove ho incollato col biadesivo spessorato dei ritagli di carta scrap dai toni del rosa, ho fustellato dei rametti nella carta lucida fucsia, dei fiorellini abbinati, la parola GRAZIE l'ho timbrata e embossata a caldo su un rettangolino di carta bianca e per altri tocchi di luce delle paillettes abbinate. E' un tipo di card semplice, di quelle da mettere nella categoria "facili e veloci" ma fa comunque un bell'effetto!

La cara Maria è rimasta molto contenta di tutto e io lo sono stata ancora di più perchè grazie a tutte le bravissime creative che hanno partecipato nel corso degli anni, ho scoperto altre creative che hanno arricchito il mio sapere! 

Non mi resta che lasciarti alle foto e mi piacerebbe sapere la tua opinione! Grazie in anticipo!
Eccole tutte insieme!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. A lovely bright bold and unique design. Thanks so much for joining us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  2. Così luminoso e colorato e un design così stimolante, grazie mille per aver condiviso con noi la sfida di Pasqua di Allsorts.

    B x

    RispondiElimina
  3. Molto delicata e luminosa, mi piacciono i pannelli dimensionati, che bel design!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Questo tipo di biglietti sono perfetti per usare gli avanzi delle nostre carte scrap! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Just beautiful Betta! Thanks so much for joining in the fun at our Four Seasons Challenge! Good Luck and we hope you’ll come back again soon.

    Darlene
    FOUR SEASONS CHALLENGE
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Triple B ... OUR NEW CHALLENGE BLOG which is all about butterflies, birds & blooms.

    RispondiElimina
  5. Beautiful card, Betta. Lovely design and I love how you've created the background with the bright panels. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week. Good luck!
    Liz xx

    RispondiElimina
  6. A very pretty and colourful card.
    Thanks for sharing your card with us at Make My Monday. Caz. DT.

    RispondiElimina
  7. Un gran regalo Betta, materiales muy variados para mis trabajos, algunos que ya he utilizado y mi preferida una preciosa tarjeta llena de cariño que has mostrado hoy.
    Muchas gracias !!
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE a te di essere presente nelle mie iniziative!!
      Sono felicissima che il materiale ti possa tornare utile e sono curiosa di vedere il risultato!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Grazie per le informazioni utili e le risorse che hai condiviso

    RispondiElimina
  9. I really love the shiny pink stems on this sweet pastel card. This is SO lovely. Thanks for sharing with us at The Four Seasons Challenge.

    RispondiElimina
  10. How I love the pretty spring colours on this lovely card. Thank you for sharing at Allsorts. Sarah DT

    RispondiElimina
  11. This is beautiful, and I really enjoy the shiny pink stems. What a gorgeous card. Thanks so much for sharing with us at The Four Seasons Challenge Blog. Please stop by often - we really enjoy your art.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!! Thank YOU!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Such a pretty card, love the colours. Thanks for joining us at Creative Inspirations Jayne DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...