Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 20 aprile 2023

Una Gorjuss per Giorgia

Buongiorno!!!

Qualche tempo fa la mia amica Tina mi ha chiesto se potevo preparale qualcosa per i 30 anni di sua nipote Giorgia e dopo aver realizzato la tela, che presto ti farò vedere, ho realizzato anche questo biglietto. Mi piace un sacco abbinare le due cose e come avrai già notato lo faccio molto spesso ultimamente... 😄

Questa card ha la base bianca e l'apertura è verticale dove ho messo come mattatura del cartoncino verde e sopra un altro colorato con gli stessi colori della tela, timbrando vari disegni, ho messo una chipboard bianca a cerchi, tante foglie fustellate, fiori, una farfalla fustellata del cartoncino oro, la Gorjuss colorata coi colori ad alcool e attaccata col biadesivo spessorato, per completare la fustellata dell'augurio in basso a sinistra e dal momento che la carta base era un A4 mi è bastata anche per metterla all'interno e per dare maggiore tridimensionalità ho attaccato il tutto con altro spessorato.

Mi piace tanto ma la tela ancora di più però per quella dovrai aspettare il post dedicato! 😆
Che pensi di questo anticipo? E' il preludio di qualcosa di meglio?? Intanto dimmi.... Ti piace? Aspetto un tuo commento, se vorrai, intanto ti ringrazio!!!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Questa carta è stata bellissima su di te, Betta!!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Deliziosa e dolcissima! Adoro le bimbe Gorjuss e questa delicata palette!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Aprile di We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Adoro le Gorjuss ma non so perché, le uso sempre poco.... 🤷
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. ... Ho visto ora che non hai caricato il tuo lavoro nella galleria e anche che il link non è corretto (hai linkato il remind di metà mese, mentre il link corretto è questo https://www.welovestamping.co.uk/2023/04/april-challenge.html ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo hai visto pubblicato perché era un post programmato.
      Ora ho fatto le dovute modifiche! 😉
      Grazie di avermi avvertita del link! 👍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Questo è così femminile nei bei colori rosa e anche un sacco di dimensione e interesse.

    Mille grazie per aver condiviso con noi la sfida Allsorts di questa settimana.

    Bx

    RispondiElimina
  5. E We Love Stamping, ho perso il collegamento nella tua lista.

    Bx

    RispondiElimina
  6. Love the soft colours you have used . Hugs Mrs A.

    RispondiElimina
  7. Lots of detail on this gorgeous card. Thank you for joining us at the Allsorts Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
  8. This is a lovely card with so many pretty details. I'm so glad you entered it into our latest challenge at Let's Craft and Create. Cheryl W, DT

    RispondiElimina
  9. Molto bello dai colori primaverili 💚🌸 buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Lovely card. Lots of nice layer and colours. Thank you for joining us at Creative Artiste this month. Hope to see you back her again soon. Judy DT

    RispondiElimina
  11. Beautiful creation. TFS over at 613 this month and hope to see you in future challenges Elaine DT xx

    RispondiElimina
  12. Very pretty card. Love the background and cute image. Thanks for sharing over at Aud Sentiments.

    RispondiElimina
  13. Lovely and fab card!
    Thank you for sharing at We Love Stamping Challenge;-))m

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...