Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 16 aprile 2023

Un quadro... Luminoso

Ciao!!!

Il post di oggi è stato un esperimento e devo dire con orgoglio, proprio ben riuscito!!! 💪
Ci sono creazioni che mi riescono bene già dalla prima volta ed è questo il caso. (Non succede mica sempre però!! 😅)  
Ricordi il biglietto di Buona Fortuna? Quel biglietto accompagnava questo regalo che ho realizzato con l'aiuto della Cri! 😍

Partiamo dall'inizio. Quando ho saputo il giorno dell'inaugurazione ho cercato di scovare un'idea originale ma qualunque cosa mi venisse in mente era sempre qualcosa che, bene o male, avevo già fatto quindi mi sono trovata un attimo in difficoltà, quando mi capita sotto mano la classica cornice che uso per le iniziali coi fiori e l'idea è arrivata in un lampo!!!

Ho preso la cornice spessorata e ho tolto il cartoncino interno per sostituirlo con uno più spesso, l'ho sfumato tutt'intorno con l'oxide verde acqua, con la big shot ho creato tanti fiori col feltro verde acqua e marrone fino a formare l'iniziale C, con la Cri 😍 ho tagliato nel vinile bianco di nuovo l'iniziale ma al centro ho messo la stessa scritta dell'insegna fuori dal locale e per completare, ho incollato con alcuni punti di colla a caldo un filo di micro luci mettendo dietro il meccanismo con le pile per poterla accendere.

Devi credermi quanto l'hanno apprezzata!!! Non finivano di farmi i complimenti e mi sono arrivati anche quelli dei clienti che l'hanno vista in bella mostra! 
Credo proprio che ne farò tante altre perchè si possono personalizzare in mille modi diversi!! Spazio alla fantasia!!!

Che mi dici tu? Ti piace questa versione oppure è meglio quella classica? Se vorrai lasciarmi un tuo commento, ti ringrazio in anticipo!!!
Potrebbe anche interessarti

16 commenti:

  1. Bellissimo!!! Davvero d'effetto!!! Non ho mai fatto progetti del genere e non ho mai usato le lucine... Grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!!
      Che bello leggere commenti come il tuo!!! ❤️
      Spero di vedere la tua interpretazione!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. ma che bello! credo non ci sia altro da dire. decisamente BELLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Felice che ti piaccia così tanto! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Davvero spettacolare, Betta!!!
    Mi piace come è andata a finire su di te
    Abbracci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Ci credo che sei soddisfatta! Un quadro bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazieeee!!!!!
      Mi è venuta l'idea e l'ho subito realizzata!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao Betta io la trovo meravigliosa mi piace sia questa versione ma anche quella classica fai benissimo a farne altre😉 un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!
      Penso che troverò altri modi ancora!!
      La fantasia non si ferma!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Ma che bella con le lucine!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!
      Un abbraccio anche a te!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...