Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 2 maggio 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a aprile

Ciao!!

Ohhhhhh!!!! Sono proprio felice!!!! Stavolta non era così complicato indovinare cos'erano, vero?? 😆
Il fatto di veder partecipare persone diverse tra loro ma con la grande bravura nel creare opere splendide mi fa credere, se ci fosse stato bisogno, che ho fatto bene!!!!

Amo vedere la fantasia che prende forma e poter regalare qualcosa a voi che rendete la mia piccola iniziativa così bella, è il minimo!!!
Basta parlare! E' ora di svelare cosa sono e per il prossimo 'indovinello' ti aspetto la prima domenica di maggio! Chissà se la troverete difficile.... Spero di no! 😅

Allora curiose di sapere cos'erano...?? Ebbene SI!! Sono delle piccole gomme da cancellare a tema Pasqua. Quando le ho viste non ho saputo resistere perchè sono carinissime e mi hanno fatto tornare indietro nel tempo quando da piccola si facevano raccolte infinite.


Le persone che hanno indovinato sono tre e nell'ordine Marta, Alice e Maria Grazia.
Random ha decretato la vincitrice quindi che squillino le📯📯📯 perchè si tratta di.... 
Rullo di 🥁🥁🥁🥁.....

MARIA GRAZIA!!!!!!!!!!!
che ha partecipato con questo bellissimo lavoro!!!

Non mi resta che spedirti il tuo regalo al più presto!!!

Se passi di qui per la prima volta e non sai di cosa tratta questa iniziativa oppure hai qualche dubbio per partecipare puoi consultare il regolamento
Ci vediamo domenica prossima con la nuova foto da indovinare!

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Oh, sono proprio contenta di avere visto giusto! :D :D
    Congratulazioni a Marta e Maria Grazia e specialmente a quest'ultima!!
    ... Alla prossima, ci ho preso gusto :D
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii!!!
      Quanti ricordi legati a degli oggettini di uso così comune.... 😆
      Ti aspetto anche questo mese! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Sicuramente non sono bravo con gli indovinelli, Betta...lol...jajaja
    Congratulazioni ai colleghi di successo e attendo con ansia la prossima sfida.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai.....
      A volte sembra così complicato invece tutto sommato non era difficile... 😅
      Ti aspetto!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. non sapevo che esistessero ancora queste gommine, c'erano xxx anni fa quando facevo elementari e medie. ma le usano ancora? o si comprano solo x collezione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì!!!!
      Io le collezionavo, mi dispiaceva usarle, ma ovviamente ognuno le usa come crede. 😃
      Ti aspetto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ma dai!!!!! Sono super felice!!!! Gommine simili ne avevo parecchie e ho ancora un ricordo del profumo dolce, particolare.......
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la vincitrice!!!!
      Ti ho mandato una mail...
      Ti aspetto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...