Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 4 maggio 2023

Il sonaglino per Alessandro

Ciao!!!

Alcuni mesi fa Annarita è passata a trovarmi al bar e chiacchierando le ho chiesto se c'erano novità...
Ho visto che era rimasta un attimo silenziosa, si vedeva che era combattuta se rispondermi o no poi ha prevalso la gioia e mi ha detto che sarebbe diventata...  NONNA!!!

La felicità era evidentissima e subito mi ha detto se potevo prepararle qualcosa per il nipotino. Ovviamente non potevo dirle di no, vista anche la mia passione di creare qualcosa per i neonati, e tra i tanti lavori ha voluto il mio must degli ultimi tempi cioè il sonaglino. Dopo avermi dato qualche dritta su quello che non doveva mancare, come nuvole e stelle, questo è il risultato.

Ho preso una sfera di plexiglass dove ho inserito delle palline di varie misure in pile, paillettes, due palline colorate e traforate, alcune perline, poi ho preso una fustellata  di una nuvola dove ho messo l'immagine del neonato colorata coi pennarelli ad alcol, tante stelline fustellate nella crepla azzurra glitterata e una cannuccia di carta bicolore per tenerlo.

Nella circonferenza ho messo un pizzo azzurro, nella giuntura ho usato un cordoncino anch'esso bicolore dove ho appeso dei bottoni a tema, un fiocco d'organza azzurro con al centro una chipboard di legno della scritta 'benvenuto' che ho colorato e come faccio ultimamente ho fatto scrivere dalla Cri 😍 l'iniziale su una busta di carta kraft che ho colorato sugli stessi toni.

Anche stavolta è piaciuto molto a tutti, compresa la neomamma!!! 💖
Quanto sono felice!!! Sono molto orgogliosa quando succede!!! E' davvero uno stimolo a fare sempre meglio...

Ti piace? Cosa dici di questa nuova versione? Non differenzia molto dalle altre ma mi farebbe comunque piacere sapere il tuo pensiero. Grazie in anticipo!!!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Delizioso!!! E che dolce la timbrata dietro alla nuvoletta!!! L'unica cosa è che la maggior parte delle foto non rendono l'idea, meno male che hai fatto i primi piani! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Il problema è che è difficile fare le foto per due motivi.
      Il primo è che la superficie è tonda, il secondo è che ci sono un sacco di riflessi!!
      Però alla fine ci sono riuscita! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo, Betta! Riesci sempre a stupirmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Barbara!!!
      Ne ho fatti diversi e sono piaciuti molto, tutti! ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. È un sonaglio molto carino, Betta
    Un nuovo lavoro dolce e delicato per i più piccoli.
    Un abbraccio da Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Creare per i piccolini è davvero stupendo! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Hai avuto un'idea davvero originale! Che brava Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Era da tanto che mi frullavano in testa.... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Awesome!!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  6. Molto grazioso, immagino sarà piaciuto molto a tutti. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Si, la mamma è rimasta senza parole... ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. E' bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Un regalo nel regalo. Adoro tutti i dettagli! Bellissimo! Grazie per averlo condiviso con noi su The Crafting Challenge questo mese.
    Nunzia DT

    RispondiElimina
  9. A fabulous project! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” April Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...