Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 8 giugno 2019

# 10 anni di te!! Auguri Gabri!!

Buongiorno!!!
FINALMENTE dopo settimane di rinvio siamo riusciti a festeggiare il compleanno di Gabriele!!!!!!!
Lui è nato l'8 maggio (la festa della mamma 😍) ma il primo sabato disponibile, oltre ad aver messo brutto tempo, alcuni amici sarebbero mancati per comunioni o cresime, il sabato dopo aveva messo no tempo brutto ma DI PIU' e se non volevamo festeggiare a giugno dovevo organizzarmi per il sabato successivo ancora, sperando nella clemenza del cielo.........

Probabilmente anche tu hai subìto questo meteo pazzo, visto che ha riguardato quasi tutta l'Italia, quindi OGNI SANTO GIORNO guardavo le previsioni e metteva tutta la settimana sole e caldo, mentre per il weekend pioggia e freddo......... Cosa fare??

Gabriele era sempre più triste così gli ho promesso che sabato 25 avremmo fatto la festa, in qualche posto L'AVREMMO FATTA anche se non riuscivamo al parco come previsto, invece il tempo è migliorato ed è stata un successo!!!!! All'ora prevista si è rannuvolato e si è alzato anche un vento freddino ma alla fine ci siamo riusciti e Gabriele è stato super felice di aver con se i suoi amici più cari a festeggiarlo!!!

Ovviamente non potevano mancare le mie creazioni e sebbene, per una serie di motivi, sono state di meno, qualcosa ho pur sempre preparato.......
Il tema di quest'anno è il gioco con cui Gabriele interagisce on line più spesso coi suoi amici cioè Fortnite!!!! Se hai figli in questa età sai benissimo di cosa parlo........ 😄

Alla festa non vengono tutti i compagni di classe ma, come tutti gli altri anni, quel giorno ho preparato anche per loro dei piccoli dolci omaggi, usando le immagini dei vari balletti.
Ho salvato i soggetti, ho misurato la larghezza del sacchetto, ho modificato il tutto e stampato.
Questo era riservato per Gabriele! 💗

Per gli altri ho preparato gli inviti.
Su Pinterest ci sono tantissime cose. A questo link ho trovato delle immagini che mi sono state molto utili. Noemi mi ha suggerito uno dei suoi personaggi preferiti, Thanos, ho salvato l'immagine per poi modificarla a computer e li ho stampati su cartoncino. Sono molto molto semplici ma hanno fatto il loro dovere!

Alla fine, prima che gli invitati andassero via, Gabriele ha dato queste scatoline che hanno ottenuto un grande successo! Le ho fustellate in 3 colori diversi, ho usato l'immagine del Floss, l'ho specchiata come a reggere la scritta che ho stampato e incollato. Altre fustellate rotonde con la scritta dei ringraziamenti e nel retro un'altra dei balletti visto che avevo esagerato nel numero delle pagine fatte......... 😅😅😅

Non poteva mancare la mia cheesecake alle fragole. Anche stavolta è stata LA torta designata. Piace a tutti e sebbene era una torta di tutto rispetto perchè pesava più di 3 kg. NON NE E' AVANZATA NEANCHE UN PEZZETTO!!!!!!! 😋

Gabriele ha ricevuto tantissimi regali, molti a tema Fortnite, ma quello che davvero gli ha fatto illuminare gli occhi è stata la tanto desiderata chitarra.......
Quando l'ha aperta non credeva ai suoi occhi e nei giorni successivi era tutto uno strimpellare..... 😃😃😃

Ci sono diverse mamme creative nella classe e Elisa ha creato due biglietti con le perline da stirare molto belli e particolari, che andranno ad aggiungersi a tutti gli altri che ho tenuto da parte in questi anni, più quello che ha fatto il suo amico Marco!!!

Eccomi giunta alla fine di questo racconto che come sempre mi lascia piena di gioia e il cuore pieno di felicità per quanto riguarda la mia famiglia e di chi abbiamo vicino che ci vuol bene!!
Anche tu prepari tante cose per le feste dei bimbi oppure no? Ti piace quello che ho preparato?? Se ti va di lasciarmi un commento, mi faresti felice!

Partecipo da:
17 - https://themaleroomchallengeblog.blogspot.com/2019/05/challenge-112-computers-or-gaming.html

A presto!
Betta

21 commenti:

  1. Una festa grande e bella. Auguri Gabriele, anche da parte mia.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Di certo gli porterò i tuoi auguri!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ma che meraviglia di compleanno!!! Tuo figlio è super-fortunato!!! :D
    Tutto favoloso, sei riuscita a creare cose davvero uniche!!! (compresa la torta... YUMMMMMM :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Grazie per tutto!!!!
      Kissssssssssssssssss
      P.S. Visto che torta??? ;-)

      Elimina
  3. Sei bravissima! Io per i compleanni mi dedico soprattutto al cibo...
    Auguri al Cucciolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Il cibo...? Alla fine è quello che vogliono tutti! Avere la pancia piena! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Hai fatto come sempre un sacco di cose carine e perfette per l'occasione!E la chitarra,che regalo stupendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Stavolta mi sono limitata... ^___^
      La chitarra?? Deve prendere lezioni altrimenti diventerà un altro 'impiccio' =(
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. You are a Special Mum, what wonderful projects you have made for your son, I can see he was thrilled with everything and your gifts for the guests are wonderful and clever. Thank you so much for joining us in our Computers / Gaming challenge at The Male Room this week. Looking forward to see you again next challenge.

    Faith The Male Room DT
    Daffodil Cards {My Blog}

    The Male Room
    themaleroomchallengeblog.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Such a super amazing projects for your boy!! Thanks for playing along with us at The Male Room. Looking forward to seeing your creative projects in the future galleries again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Great projects for your boy. Looks like you made his day. Thanks so much for playing along at The Male Room Craft Challenge. Good Luck!

    RispondiElimina
  8. Bene festeggiare così, avranno sempre un gradito ricordo i tuoi figli. Belle tutte le creazioni che hai fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sai... E' proprio quello che vorrei, dei bei ricordi della loro creativa mamma!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Una bellissima festa e super le tue creazioni. Belli i biglietti di auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto!!!
      Sei gentilissima come sempre!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Che festa!!! La torta è fantastica e tutte le tue creazioni! Ma sai che anche mio figlio ha ricevuto da nonna la chitarra?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      La chitarra era uno strumento molto desiderato ma sottovalutato....
      Dopo che prenderà lezioni, spero sia diverso!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...