Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 27 febbraio 2023

I regali per Isabel

Buondì!

Come ho già scritto nel post di Conchi, per dire conclusa l'iniziativa #PickPin2022 manca da farti vedere cos'hanno ricevuto le 4 ragazze e oggi si tratta di Isabel, la seconda estratta.

Come per tutte loro ho inviato del materiale creativo, perchè potevano scegliere tra quello oppure una mia creazione ma, ovviamente essendo loro stesse della creative era scontato che avrebbero voluto quello.

Mi piace sempre accompagnare le mie spedizioni con un biglietto e quello di oggi  è una sorta di 'esperimento' infatti sono partita da una base bianca e sopra ho incollato una carta scrap sfumata di varie tonalità di verde ma prima l'ho lavorata, infatti ho timbrato il fiore e in alcuni punti della carta con il versamark trasparente ho messo sopra la polvere oro più e più volte per creare un certo spessore, in basso ho messo un rettangolo con la timbrata della parola con l'oxide e per dare altri punti luce ho messo delle paillettes verdi. 

Il risultato non è esattamente come me lo aspettavo ma meglio! Non credevo che non colorare un timbro poteva essere ugualmente soddisfacente invece è proprio così quindi dovrò farne per forza altri! 😆
Che mi dici di questo biglietto? Ti piace di più così oppure lo preferisci colorato? Spero di leggere un tuo commento e intanto ti lascio alle foto! 
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Graziosi contrasti di colore e il fiore e il sentimento sembrano adorabili con il calore in rilievo, molte grazie per aver condiviso con noi la sfida di Allsorts questa settimana.

    B x

    RispondiElimina
  2. Beautiful! Love the colours. Thank you for sharing wtihus at Creative Inspirations, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  3. A lovely card. Thanks for joining AYLI challenge. Elaine

    RispondiElimina
  4. Sono stato felicissimo del mio regalo, Betta!
    Dalla scheda all'ultimo dettaglio che mi hai inviato, mi hanno emozionato molto.
    Grazie per la tua generosità
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice!!!!
      Non vedo l'ora di sapere come li userai!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Super:)Thanks for playing with us at Let's Craft and Create :)Ines DT
    http://inka-mojmalyswiat.blogspot.com/
    https://letscreatechallenges.blogspot.com/http://

    RispondiElimina
  6. Qué bien cuando nos sorprende el resultado para mejor...tus tarjetas son especiales Betta.

    BESOS
    Ya he utilizado algunos de tus materiales,
    Puedes verlos en mi último post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!!!
      Verrò di certo sul tuo blog a vedere ma so già che hai fatto, e farai, meraviglie!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  7. Beautiful embossing and so pretty. Thanks so much for taking part at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  8. Beautiful card, great technique. Thanks for joining us at A Place to Start this month for our Pick a Pallette challenge

    RispondiElimina
  9. Beautiful techniques on this card - its gorgeous! Thanks for joining in with us at Polkadoodles, hope to see you again soon! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!! Thank you!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...