Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 26 gennaio 2023

I regali per Conchi

Ciao!

La 'nuova' iniziativa "Che cos'è?" per questo 2023 è già iniziata 😄 mentre il #PickPin è ormai è finito da tempo, ma per archiviarlo del tutto rimane solo da farti vedere cos'ho mandato alle vincitrici.
Sono state 4 le partecipanti che hanno rispettato tutte le regole dopodiché sono stati estratti i nomi in questo ordine: Maria Josè, Isabel e Eli ma visto che la 4^ era Conchi, e mi dispiaceva un sacco lasciarla fuori, ho fatto un piccolo regalo anche a lei, proprio quello che ti faccio vedere ora!

Qui siamo tutte, o quasi 😅, creative in un modo o nell'altro quindi il regalo migliore è stato un piccolo assortimento di materiale che potrà usare nei suoi bellissimi lavori e ovviamente li ho accompagnati da un biglietto.

Sono partita da un cartoncino base bianco dove ne ho incollato un altro specchiato azzurro, tra l'altro è uno dei miei colori preferiti, sopra ho messo una carta scrap sfumata tono su tono ma prima ho timbrato tante farfalle e alcune le ho embossate con la polvere argento e altre con la polvere azzurra, ho fustellato dei rametti nella carta argentata, ho timbrato una Gorjuss 😍 l'ho scontornata a mano e colorata coi pennarelli, la parola 'grazie' timbrata e glitterata e per dare gli ultimi tocchi di luce ho messo delle paillettes azzurre.

Tutto è arrivato a destinazione, Conchi è rimasta felicissima di quello che le ho inviato e io sono contenta di aver reso felice una persona!!!
Che te ne pare di questo biglietto? E' diverso dai miei soliti ma devo dirti che mi piace, anche se fa parte della categoria "Clean & Simple"...
Non mi resta che farti vedere le foto e mi farebbe tanto piacere sapere la tua opinione!
Potrebbe anche interessarti 

Partecipo da:

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Molto dolce questo biglietto! Belli e morbidi i colori.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      L'azzurro è uno dei miei colori preferiti!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Un dettaglio molto generoso con Conchi, a cui so che è piaciuto molto !!!

    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Sono proprio contenta! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Bello, dolcissimo e pieno di dettagli!
    Ho anche visto che partecipi al challenge di WE Love Stamping, grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alice!!
      L'embossing a caldo è sempre carino da vedere ma ci sono tantissime altre cose da provare!! Avere il tempo....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Tus regalos han sido fabulosos para todas, especialmente la tarjeta que los han acompañado, realizadas con tanto cariño para cada una. Muy bonita la dedicada a Conchi con Gorjuss como protagonistas.
    Me ha encantado la mía, que tengo expuesta en un lugar especial.
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Sono contenta che ti sia piaciuto sia questo biglietto sia il tuo e sono molto onorata che gli hai dedicato un posto speciale! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Buon giorno,

    Carinissimi in tutte le sfumature del blu e le adorabili ragazze Gorjuss dolcissime con lo sfondo delle farfalle.

    Molte grazie per aver condiviso la tua bella creazione con noi alla sfida di gennaio di We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      Le farfalle piacciono a tutti come le Gorjuss! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. This card is "Gorjuss", I love the blue and beautiful butterflies and details. A lovely card. Thank you so much for joining us in our challenge at We Love Stamping. Good Luck and looking forward to seeing you again in our next challenge.
    Faith A DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😆😆😆😆
      Thank you soooooo much!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. She is just darling. I love it! Thank you for joining us at A Place to Start.

    Sara Lihz Staroska

    RispondiElimina
  8. Love all the pretty blue colors and the background is perfec. Thanks so very much for joining us this time at the Creatalicious Challenge

    RispondiElimina
  9. Very cute! Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana

    RispondiElimina
  10. What a great project. Thanks for joining in with a Polkadoodles challenge. Donna P (DT)

    RispondiElimina
  11. Nicely crafted! Thanks for sharing at A Place to Start!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  12. Wonderful card!
    Thanks for joining our challenge on the 4 Season blog.
    grtz Colien

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...