Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 2 marzo 2023

Merci! | DT Magnolia Forever

Ciao!!!

L'anno scorso Noemi è andata in Spagna per un viaggio/studio organizzato dalla sua scuola ed è una cosa simpatica e carina portare alla famiglia ospitante un piccolo regalo; ovviamente l'ho accompagnato con un mio biglietto.
Allora la scelta è andata ad una vertical step shaker card, un nome complicato per una card carinissima mentre questa volta ho puntato, invece che sulla struttura, alle decorazioni e mi piace davvero moltissimo! Anche ora a riguardarla a distanza di mesi mi piace proprio tanto!

La base è un cartoncino mille righe di un verdino non ben definito 😅, sopra ho messo della carta scrap che ho mattato con del cartoncino di tre verdi differenti, ho messo un centrino bianco dietro l'immagine della Tilda che ho colorato coi pennarelli fustellata e mattata col cartoncino rosa timbrando in alcuni punti delle immagini di posta, ho messo un bellissimo pizzo avuto da Milly (GRAZIE!!!), ho messo dei fiori in due angoli opposti dell'immagine, ho scritto a mano la parola Merci e per dei tocchi di luce ho messo delle piccole file di strass e alcune paillettes.

Si! Si! Confermo! Mi piace tantissimo e Noemi mi ha detto che è piaciuta molto anche alla famiglia che l'ha ospitata, noi ricambieremo in aprile così avrò modo di rispolverare il francese che purtroppo ho quasi del tutto dimenticato...

Ti lascio alle foto e puoi trovare il mio lavoro anche da Magnolia Forever, dove è già iniziata la nuova sfida e se ti va di partecipare con una card puoi farlo con qualunque tipo di immagine, la novità di Magnolia Forever!!!! Tutto il team sarà felicissimo di vedere la tua creazione!!!

Allora, che mi dici? Ti piace? Avresti cambiato qualcosa? Se ti va, fammi sapere con un commento! GRAZIE!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

25 commenti:

  1. Ti è rimasta una bellissima carta, Betta!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Un biglietto così femminile e tanti bei fiori da abbellire, molte grazie per esserti unito a noi alla sfida di Allsorts questa settimana.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!!
      Ormai metterò fiori, ovunque!!!
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Beautifully created Spring card!
    Thank you for joining our challenge at The Four Seasons!
    Diane FS Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Four Seasons}
    {Triple B} NEW March 3rd
    {Stencil Fun}

    RispondiElimina
  4. Fabulous card!
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. So many pretty details on this gorgeous card. Thank you for joining us at the Allsorts Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!! Thank you!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Popping back in to also thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
  7. Your thank you card is adorable and I'm sure it will be well recieved. Thank you for sharing with us at Use Your Stuff

    RispondiElimina
  8. WOW! What a gorgeous card! I love absolutely everything about it. Thank you for sharing and playing along with Polkadoodles Challenge ~ Wendy

    RispondiElimina
  9. Beautiful card! :)
    Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  10. Love all the layers on your card ~ Thanks for sharing on Polkadoodles! Pam DT

    RispondiElimina
  11. Lovely image and beautifully coloured! Love all the little details you've added! Thanks for playing at 613 The Avenue Create! Hope to see you again soon,
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!! Thank you!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Bellissima card! La colorazione è magnifica!
    Grazie mille per aver partecipato al challenge di The Crafting Challenge.
    A presto
    Nunzia DT 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!
      Anch'io sono soddisfatta del risultato! ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. This is such a sweet card! Thanks for sharing your card at Love To Scrap! Challenge Blog!
    Hope to see you again soon!! HUGS!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...