Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 24 novembre 2022

Il sonaglino per Beatrice | GD Scrapper della Notte

Ciao!!!

Ultimamente sono nati molti bimbi 😍😍😍 e dal momento che li ADORO, sono un ottimo incentivo a creare qualcosa! Quest'anno il mio must sono stati i sonaglini e dal momento che la mia amica Tina è diventata domenica 13, di nuovo, zia mi ha chiesto di preparane uno. CERRRRRRRRRRRTO che si!!!!

Sono partita sempre da una sfera trasparente ma ovviamente dovevo fare qualcosa di diverso dagli altri così ho creato una sorta di asta che ho rivestito con un nastro rosa e dove ho appeso due grucce. 
In una ho messo un vestitino e nell'altra delle scarpette entrambe fatte all'uncinetto dalla mia amica Monica (GRAZIE!!!! 😘), ho poi aggiunto delle palline di pile di vari colori, paillettes, bottoni e perline. Intorno ho messo un nastro a quadretti e sopra un altro d'organza lilla.
Per tenerlo in mano ho messo una cannuccia bicolore e nel mezzo un fiocco sempre d'organza lilla con al centro una scritta in legno mentre dall'altra parte il fiocco lilla e sopra un altro più piccolo a quadretti. In un nastrino di raso bassissimo ho appeso un piccolo ciuccio, un sonaglino, due perle di legno violette e in mezzo a queste il nome Beatrice fatto con delle perline di metallo avute da Francesca (GRAZIE!!! 😘) 
Da qualche tempo mi piace personalizzare le buste dove inserire il regalo, se sono di carta, così aiutata dalla Cri 😍 ho fatto disegnare lo swirl e il nome per poi colorarlo con i pennarelli ad alcol.
Questo lavoro potete trovarlo anche dalle mitiche SCRAPPER DELLA NOTTE come Guest Design, perchè ho vinto da loro la sfida di settembre! Grazie di cuore ragazze!

Devo dire che anche stavolta mi piace tantissimo!!!!!!! Mi piace scatenare la fantasia per trovare sempre qualcosa di diverso e soprattutto amo vedere che quello che faccio, piace!
Tu cosa pensi di questa nuova versione? Dovevo mettere un altro colore oppure queste gradazioni del rosa danno un tocco più armonico?
Ripeto, a me piace, ma se vorrai darmi dei suggerimenti sarei contentissima! Sono sempre i benvenuti!!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Bel lavoro Betta!
    È pura dolcezza!
    Un abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      Spero tanto che sia piaciuto... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Così carino e femminile e qualcosa di veramente diverso, molte grazie per aver condiviso con noi la sfida di Allsorts questa settimana.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!
      Il sonaglino è un gioco del passato ma che rimane sempre attuale! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Many thanks for sharing this lovely project in our challenge at Allsorts this week.
    Lorraine

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...