Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 3 dicembre 2020

# Come in gioielleria

Buongiorno!!!

Qualche settimana fa è stato il compleanno di Noemi. 16 anni. 16 anni... 💖💖💖

Mi sembra ieri che la stringevo a me per la prima volta rinascendo, ma come mamma. 

16 anni di emozioni indescrivibili, di gioie, di preoccupazioni, di prove giuste e sbagliate, di incertezze, di paure, di timori ma sicuramente 16 anni di AMORE PURO!!!!!! Non riesco a scrivere cosa provo, l'amore per un figlio è infinito e sebbene abbiamo qualche piccola divergenza sono molto orgogliosa di come sta crescendo. 

Quando devo creare per loro due, cerco sempre qualcosa che potranno utilizzare più volte e onestamente mentre per Gabriele ho qualche difficoltà, con Noemi è più semplice. L'anno scorso le ho preparato un porta orecchini mentre stavolta un porta collane o braccialetti. Mi piacciono tantissimo quei rotoli che i gioiellieri aprono per farti vedere l'assortimento che hanno, quel tessuto così morbido... Dal momento che ho tanti campionari di stoffe varie ho fatto scegliere con uno stratagemma a Noemi quella che le piaceva di più e ho iniziato a vedere come potevo realizzare la mia idea. 

In fin dei conti è molto semplice così, dando uno sguardo alle varie immagini trovate sul web, ho fatto la mia personale versione. Non ho la macchina da cucire, sono totalmente incapace, così per realizzarlo ho usato della colla per tessuti e ha fatto egregiamente il suo dovere. 

Secondo te, potevo regalarle un porta collane senza niente dentro?? Ma va! Quindi a tempo debito ho ordinato due collanine e un braccialetto dei BTS, un gruppo che segue da anni e che anche qui iniziamo ad ascoltare visto che questa loro canzone è entrata nella testa di molti!!! 😄😄😄

I colori della stoffa sono il nero e il grigio, così i vari automatici che servono proprio allo scopo li ho messi di questi due colori, mentre il cordino per tenerlo chiuso l'ho riciclato da un vecchio pantalone della tuta di Gabriele. 😉 Noemi è rimasta contentissima, soprattutto delle collane che ha subito indossato, e l'ha già riempito con quelle sparse in giro per la camera! 

Ti piace questa idea? Credi che era meglio cucire i bordi? Quali altri colori potrei usare? Ogni suggerimento è ben accetto!!! Grazie in anticipo!!! 😄


A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Ottima idea e ben realizzata! Grazie per l'ispirazione, nemmeno io so cucire :D LOL
    Auguri alla tua figliola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee di tutto, Alice!
      Mia mamma è una sarta eccellente l'esatto mio contrario però sono riuscita lo stesso nell'intento! 😉😉😉
      Grazie ancora!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. È una bellissima giovane donna (somiglia a sua madre) che sicuramente sarebbe rimasta estasiata da questo regalo molto pratico e bellissimo.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!!
      Noemi è stata molto contenta e io di più! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Una bellissima idea che mi salvo perché sono tentata di copiartelo, le mie collane e collanine sono appese ad un alberello, bello e decorativo ma che raccoglie tanta povere...
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari!!!!
      Sono felicissima se una creazione passa ispirare qualcuno a fare altrettanto!!!
      Grazie di 💓!
      Kisssssssssssssss
      P.S. Ne farò uno anche per me! 😉

      Elimina
  4. Bellissima lavoro Betta! Sicuramente tua figlia lo avrà apprezzato!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Noemi ha apprezzato tanto... Anche le sua amica! 😆 Dovrò organizzarmi... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...