Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 20 febbraio 2019

# Noemi's earrings

Ciao!!!!
Ognuno di noi conosce diversi tipi di persone, vuoi per lavoro, amicizia o passioni ma le creative, ne hanno di più!!!😆😆😆 Ci sono quelle che sono anch'esse creative, quelle che amano la creatività ma non sanno da che parte iniziare, quelle che ti stimolano inviandoti immagini o altro, quelle che non gliene può fregare di meno, ecc......
Ecco, Giulia è una bravissima ragazza col dono della creatività e della condivisione, infatti spesso mi invia sia delle foto sia dei video se qualcosa che vede sui vari social potrebbe interessarmi o piacermi e quando mi ha girato un video di Instangram, sono rimasta ESTASIATA!!! 😍 Noemi ama moltissimo gli orecchini a lobo, al contrario mio che mettevo dei lampadari 😂, quindi ho SUBITO pensato che dovevo ASSOLUTAMENTE farglielo! Anche a Giulia ho regalato un porta orecchini ma completamente diverso!!! 😆

Sono partita con del cartoncino base di riciclo che ho rivestito con della carta adesiva vellutata rossa nel davanti e con del cartoncino rosso nel retro, ho forato a lato tutte le pagine, forato dei buchini paralleli per mettere gli orecchini con nel retro la farfallina, mentre per quelli a cerchio o clip ho fustellato 3/4 di un quadrato e ho rilegato il tutto con la Bind it all! Non sapevo se era il caso di mettere qualcosa per tenerlo chiuso e alla fine ho optato per due elastici bianchi.

Sono super mega soddisfatta ma la cosa davvero importante è che Noemi ha fatto salti di gioia!!! Visto che è un album, ho abbellito la copertina con una scritta e dei soggetti in feltro bianchi, aggiungendo giusto un punto luce di strass nel puntino della lettera i, sono anche super felice di aver utilizzato la Bind it all, anche se da quando l'ho ricevuta è passato più di un anno........... 😞


Cosa ne dici?? Secondo me oltre ad essere carinissimo, ma sono ovviamente di parte, è anche utilissimo e questa cosa mi piace ancora di più!!! Poco tempo fa ho comperato un set per attaccare dei bottoncini automatici e ci farò........... Non te lo dico!!! 😄😄😄😄 Suspance...........

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Ciao, hai sempre idee super creative! Bravissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!!!!
      E' un'idea.......... Comoda!!! 😆😆😆
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. ma che bella idea!
    i miei orecchini sono in una scatola e lì rimangono (x mancanza di spazio ovviamente). ma se mi capita l'occasione di fare un regalo del genere terrò conto della tua idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      Noemi li teneva dentro una scatola ma oltre a perdere il tempo per cercarli, perchè alcuni piccolissimi, spesso li perdeva ora NO!! 😉
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma che stupenda idea!!!! E' bellissimo e comodissimo se non si ha molto spazio per appendere gli orecchini; pensa che i miei sono tutti appesi alle due griglie degli altoparlanti di una radio che non uso....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Vedi......??? Si può sempre ridar vita alle vecchie cose, anche a degli altoparlanti!!!! 😆😆😆
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Carino e utilissimo!! Brava, hai sempre un sacco di ideone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Non è una mia idea, purtroppo, ma sono felice di averla realizzata per mia figlia!!! 😍😍😍😍
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Brava mamma di Noemi, così ora tutto in ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!!
      Sono davvero soddisfatta di questa creazione e sopratutto Noemi è molto contenta ed è quello che conta!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  6. Finalmente l'hai usata e hai fatto un porta orecchini originalissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Siiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente l'ho usata ma credimi, HO FATICATO e non poco!!! Avevo già rilegato tutto e mi sono accorta che avevo messo le pagine AL CONTRARIO!!!! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Fortuna che ho potuto rimediare.......
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...