Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 26 gennaio 2018

Datemi una Bind it all e rilegherò il mondo!!! GRAZIE AMORE MIO

Ciao a tutti!!!!!
Sono FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
A volte ho quasi paura a scriverlo visto quante brutte cose succedono però, oggi lo sono e non voglio farmi influenzare da pensieri negativi!!!!

Diverse volte ho scritto che ho un marito SUPER MEGA STRA ULTRA FAVOLOSO E FANTASTICO (mi capita anche di chiedermi cosa abbia fatto per meritarmelo.....) però, lo è davvero tantissimo con tutti noi!!! 😍😍😍😍😍
Lo amo tantissimo da tanto tempo e sebbene le discussioni non sono mancate, abbiamo sempre fatto le cose insieme, sostenendoci a vicenda e cercando di fare sempre il MEGLIO per la nostra famiglia, figli al primo posto!!!
Questo preambolo serve per CONFERMARE ancora una volta, (ma non ci sarebbe stato affatto bisogno!!!) di quanto lo è!!!!!! 😍😍😍😍

Faccio un passo indietro.......
Diversi ANNI fa ho visto per la prima volta una rilegatrice piccola e carinissima per fare dei lavori stupendi ma in casa ne avevo già una (anche se l'ho sempre usata pochissimo proprio perchè permette di fare poche cose....) quindi l'ho sempre ammirata e basta.
Qualche mese fa, un shop on line ne aveva alcune che svendeva e io tutta felice faccio subito l'ordine ma............ Non avevo abbastanza soldi sulla postapay e così quella fantastica occasione mi è sfuggita dalle mani!!!!! Mi è dispiaciuto UN SACCO, non è stata la prima volta che mi accadeva una cosa simile, però al mondo c'è di peggio e sono andata oltre. L'unica cosa che ho fatto è stata metterla nel carrello di Amazon sperando che scendesse di prezzo. Nulla di più.

Lunedì mattina stavo parlando con una cara cliente e vedo il postino che consegna la posta nello stabile di fronte ripartendo senza fermarsi da me, quando vedo che torna indietro e scende con in mano un pacchetto..........

Ho impiegato un nano secondo a capire cos'era e mi sono scese delle lacrime di felicità!!!! Di nuovo!!! 😆😆 Avevo capito, ma non potevo crederci!!! Davvero era quello che pensavo.....????
DAVVERO quella piccola scatola era PROPRIO PER ME????? Ebbene SI!

Il postino ormai non fa più caso al mio strano comportamento quando mi consegna certi pacchi, quindi dopo aver firmato ho aperto la scatola e dentro c'era questo attrezzo fantastico che non vedo l'ora di usare!!!!!!
Nella pausa pranzo ho telefonato a mio marito e mi sono fatta spiegare la storia.....

In pratica l'ha fatta prendere da un suo collega che acquista abitualmente su internet, dando il mio indirizzo per la consegna. Ha terminato dicendomi: "Tutti sono capaci di fare un regalo a Natale, invece ora non te lo aspettavi e la sorpresa è riuscita!!! Poi ora fai anche parte del DT......"

Io sono ancora estasiata per questa meraviglia ma ancora di più per avere un marito così incredibilmente fantastico!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! 😘😘😘😘

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti al supermarito,sappi che hai l'invidia di tutte noi!!!
    Questo attrezzino è molto interessante,sono curiosa di vedere cosa ci farai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Franci!!!
      Marco è VERAMENTE UNICO!!
      Non vedo l'ora di provare questa meraviglia..... 😍😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Bravo marito di Betta. Poi ci spiegherai a cosa serve con i tuoi esperimenti super creativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta......
      Mio marito è favoloso, come più volte ho scritto, e quando mi fa queste sorprese mi fa capire quanto tiene a me!!! 😍😍😍
      Questa meraviglia è una rilegatrice che permette di creare album, diari, ricettari, ecc.... Cioè tutto quello che ha bisogno di tenere unire più pagine!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. invidiaaaaaa!
    io la bind-it-all ho dovuto comprarmela da sola!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁
      Secondo me gli ho fatto una testa così grande, che alla fine per non sentirmi più blaterare, me l'ha regalata!!! 😂😂😂😂😂
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Che marito!!!!!!! Tienilo stretto!
    Certo che bisogna sostenersi; anche dopo le litigate bisogna farlo. Che coppia sarebbe diversamente? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERTO che me lo tengo stretto!!!
      Dopo lui hanno buttato lo stampo!! 😍😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. Cioè.... non solo il regalo... quest'uomo è proprio fiero di te! (Visto vhe sei anche DT...). Quindi te lo meriti proprio questo dono! Buon divertimento!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Nunzia!!
      Si, lo è!!
      A sentirlo parlare sembrerebbe l'esatto contrario, invece ci divertiamo a prenderci in giro!!
      Mi divertirò di certo con lei.....!!! 😍😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Sei super fortunata!!! .. Per la Bind, sì, certo, ma soprattutto per il marito! :D
    Aspettiamo nuove creazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alice!!!
      Mooooolto fortunata!!!
      Ogni anno che passa migliora, come il vino buono!! ❤❤❤
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Tuo marito è stupendo ma anche tu cara non sei da meno. Siete una splendida coppia, complimenti di cuore. Che bello il tuo regalo...buon lavoro. Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!!
      Troppo buona come SEMPRE!!!
      Il regalo è magnifico!!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Wowww...che maritino stupendo...e bravissimo =)
    Ora, non vedo l'ora di vedere qualche tua stupenda creazione con la bind =P =D
    kisssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee mille!!!
      La bind è FAVOLOSA, il marito ancora di più!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Che bello qunado il nostro uomo sa sorprenderci così e dimostrarci che ci conosce bene e che desidera farci contente :)
    Buon lavoro allora, cara Betta, con questo nuovo attrezzo per creare cose belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!!!!
      Lui sa SEMPRE come rendermi felice e appena trovo un poi di tempo, mi divertirò un sacco con lei!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...