Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 23 ottobre 2022

Le nuove candele per natale

Buongiorno!!!

La domenica è sempre troppo corta, basta un attimo e ti ritrovi ancora una volta al lunedì a fare le solite mille corse!!!
Oggi oltre essere una giornata di festa è anche la domenica in cui faccio un'altra mostra, ormai ci ho preso gusto 😆, e ogni volta mi piace portare qualcosa di nuovo ma stavolta tanto nuovo non è! 😅
Già l'anno scorso avevo decorato le candele ed erano piaciute molto ma scorrendo i miei vecchi lavori ho pensato di riproporre le piccole candele nelle scatoline e spero proprio che piaceranno ancora!

Non mi dilungo troppo perchè è ora che mi prepari ma intanto te le faccio vedere e se vorrai dirmi cosa ne pensi sarei davvero felice!!!
WOW! Mai stata così veloce...
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Deliziose!!!! Le adoro. Non ho mai fatto le candele, devo assolutamente provare!!
    PS ... Ma il washi tape intorno alle candeline piccole non si scioglie quando si accendono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Alice!!!! ❤️
      Le avevo fatte l'anno scorso e dal momento che hanno rischiato un gran successo, per ho rifatte ma non ho pensato al washi intorno! 🙈
      Devo fare una prova! GRAZIE!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono proprio bellissime queste candele, piaceranno tantissimo ne sono certa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Stefania!!!
      Speriamo bene per le prossime! 🤞🤞🤞
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Buongiorno Betta. Per me sono bellissime e complimenti!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto, sia le candele grandi che le scatoline per quelle piccole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Marta!!!
      Delle grandi ma ne hanno chiedere altre....
      Chissà...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Your candles are fabulous- love those cute images you've used. The boxes for the small candles look great too!
    Thanks for joining in at Crafty Catz this week.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  6. These are beautiful.
    Thank you for entering our Anything Goes Challenge at Through The Craft Room Door. Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx
    TTCRD DT

    RispondiElimina
  7. Bravissima, le tue candele sono molto belle

    RispondiElimina
  8. Love your unique candles! Thank you for sharing with us on the Polkadoodles Challenge Blog. Pam, DT

    RispondiElimina
  9. Ma che belle! Mi piacciono molto!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  10. What a fabulous projects. Can I have one of those candles for the holidays. Simply beautiful.Thanks for joining us at avenue613-blog.com. We look forward to seeing you again.
    Hugs
    Berni Cuttino, 613 Avenue Create , DT Coordinator
    613 Avenue Create ,Challenge Blog
    chasingthedream,My Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANKS!! It's a pleasure to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Hello there, your projects are really amazing. So much hard work has gone into them, I can see! Fabulous! Thanks for joining in with us at Colour Crazy Crafty challenge, look forward to seeing your work again. Sarah - DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...