Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 19 ottobre 2022

Un 'obbiettivo' per Tina

Buondì!!!

Lunedì prossimo sarà il compleanno della mia amica Tina a cui nel corso degli anni ho creato sempre un sacco di cose quindi ogni volta voglio farle qualcosa di diverso ma è una sfida con me stessa perchè devo in qualche modo essere originale e non ripetermi ma anno dopo anno diventa più difficile!!! 😅

Quest'anno le ho trovato un regalo che aveva bisogno anche di un incarto particolare, che presto di mostrerò 😉, accompagnato ovviamente da un biglietto.
La scelta è andata ad una shutter card che ho fatto poche volte ma che invece piace sempre un sacco!

La base è un cartoncino mille righe verde scuro dove intorno ho messo una fascia di una tonalità più chiara abbellita con un washi a pois grandi glitterati, la Tilda colorata a mano e mattata col cartoncino base e il washi, due fiori che ho fatto con la crepla che ho sfumato con l'oxide verde per le foglie mentre ho usato il viola per il fiore con al centro dei pistilli violetto, un altro fiore abbinato e sotto il timbro con la scritta che ho mattato con la carta scrap abbinata.
Una volta tolta, nelle alette laterali, ho messo sempre la carta scrap sfumata nel contorno e una volta che si apre ecco apparire l'obbiettivo che piano piano si allarga e si scopre il resto della frase che ho timbrato nella base e anche qui ho messo la stessa carta scrap e lo stesso washi glitterato.

Anche stavolta penso sia venuto un biglietto molto carino ma quello che mi auguro e che piaccia alla festeggiata!!!
A te piace? Ho scelto un colore troppo scuro? Ero molto indecisa ma con la carta scrap che ho scelto era l'unico abbinamento che mi soddisfaceva di più! 
Hai mai fatto un biglietto così? Una volta capito come fare il meccanismo interno, è fatta! 
Ti lascio alle foto e se vorrai dirmi il tuo pensiero sarei molto contenta!!!
Potrebbe anche interessarti


Partecipo da:

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Una tavolozza di colori così bella per la tua bella carta, molte grazie per aver condiviso con noi il tema "Aggiungi un sentimento" di Allsorts questa settimana.
    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Brenda!!!
      Sono colori autunnali ma il risultato mi piace molto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissima, Betta!!! Colorata alla perfezione come al solito, i fiori sono deliziosi e il meccanismo mi piace un sacco!! Non ho mai fatto una shutter card, ma mi tenti... :D
    Grazie per aver partecipato al challenge di We Love Stamping, purtroppo però questa volta la tua card non è "papabile" per il premio o il GD perchè il tema è "colori autunnali". Mi spiace... Alla prossima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Mi spiace che i colori non vadano bene.... Starò più attenta la prima volta! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Beautiful card Betta - fab colouring and beautiful details in the card shape. Thanks so much for joining in with my "Add a Sentiment" challenge at Allsorts this week.
    Pauline xx

    RispondiElimina
  4. Una bellissima carta, Betta, come tutte quelle che fai!!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!!!
      Gentilissima!!! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissima idea questa dell'obbiettivo, mi piace un sacco!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      È anche semplice da fare, tutto sommato....
      Prova! Hai visto mai . 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. This is so cute Betta and a lovely colour palette. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxx

    RispondiElimina
  7. So sweet and pretty card! :) Thanks a lot for joining us at Creataliciuos! :)

    RispondiElimina
  8. A lovely card and a great design. Pretty papers, gorgeous colours and a wonderful image.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore October Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!! Pleased to hear this!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Beautiful creation thank you for joining us a We Love Stamping
    hugs
    lolo x

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...