Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 13 ottobre 2022

Un sonaglino per Vittoria

Buondì!!!

E' già qualche mese che è arrivata la piccola Vittoria ma per tanti motivi diversi non ero ancora riuscita a darle il mio regalino... 
Quando è nato suo fratello avevo preparato un album con la sagoma della pancia che cresce, che alla fine era per la sua mamma, ma stavolta volevo fare qualcosa solo per lei e visto che i sonaglini che ho già fatto sono piaciuti molto, ho optato per questa scelta. 

Anche qui solita pallina trasparente che ho riempito di palline morbide di varie forme e colori più alcune perline e, come per quello di Federico, ho messo appeso al centro un ovale con il timbro della parola e il suo nome che ho scritto a mano mentre dall'altra parte l'immagine della Tilda neonato che ho colorato con i pennarelli ad alcool mentre tutt'intorno ho incollato un filo doppio di lana rosa. Sotto al centro ho messo una cannuccia rosa dove ho appeso vari ciondoli, un fiocco doppio creato con un nastro di stoffa a quadretti carinissimo e al centro un fiore gioiello rosa.

Anche stavolta è piaciuto tantissimo e sono sempre più convinta che è un regalo simpatico e originale, per una nuova vita!!!

A te piace questa versione? Qual è la tua preferita? Spero di farne tante altre!!! Abbiamo bisogno di gioventù!!! 😍
Aspetto un tuo commento, se vorrai, e intanto ti lascio alle foto ma molto presto vedrai come l'ho confezionato e il biglietto abbinato. Rimani in zona!!! 😉😉😉
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Che prezioso sonaglio, Betta!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!!!
      È uno di quei regali che ci fanno fare un tuffo nel passato...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazieeee!!!!!
      Felicissima che tu piaccia!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Great project love the cute image and gorgeous bow.Thank you for joining us at TTCRD.
    Carol DT x

    RispondiElimina
  4. A very pretty project for our challenge at Allsorts this week, thank you for entering.
    Lorraine

    RispondiElimina
  5. How very cute and totally adorable! Thank you so much for sharing with us at Allsorts challenge!

    RispondiElimina
  6. Non saprei quali scegliere perchè sono molto carini entrambi!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!!
      Davvero grazie!!!
      Allora dovrò escogitare qualcosa di nuovo ... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Simply adorable. Thanks for joining us on Polkadoodles Challenge Blog. Pam, DT

    RispondiElimina
  8. What a great project! Thanks for joining in with a Polkadoodles challenge, Donna P (DT)

    RispondiElimina
  9. Super:)Thanks for playing with us at Let's Craft and Create :)Ines DT
    http://inka-mojmalyswiat.blogspot.com/
    https://letscreatechallenges.blogspot.com/http://

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...