Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 3 ottobre 2013

Un nuovo album con la pancia che cresce.....

Bentornati!!!
Per prima cosa voglio ringraziarvi per le belle parole che sempre mi lasciate...... Sono davvero tanto felice quando ci sono persone talentuose come voi, che impiegano il loro prezioso tempo a lasciarmi commenti!!!! Sono sempre felicissima quando c'è ne uno nuovo.........  Grazie! Grazie!! Grazie!!!
Ora veniamo all'album che ho preparato per Francesca....... Come vi avevo accennato qui, ne volevo fare presto un altro ma sono in ritardo sulla mia tabella di marcia perchè sto male..... :-(( Purtroppo ho preso l'influenza come una sciocca (=O =O) e giusto per non farmi mancare nulla ho anche l'otite!!!!!!! Che p...e!!!!!!!!!!! Tanto c'è poco da fare, quindi stringo i denti e vado avanti.......
Allora per questo album ho usato tante fantasie..... Mi piacciono i colori, mi mettono allegria e in più non faccio il solito abbinamento bimba/rosa e bimbo/azzurro!!!
Sicuramente la caratteristica principale è che ho messo tante scritte e tante tag più o meno nascoste dove potrà scrivere i suoi pensieri, spazi per le foto e abbellimenti di vario genere come pizzo, timbri, feltro, fustellate, insomma di tutto un pò e per la rilegatura ho scelto di farla tipo libro, con il cartoncino ondulato.
Per la copertina mi sono basata sullo schema preso qui , degli strass, il timbro della Tilda col pancione (mi piace da matti!!), un ciondolo, fiori fustellati, pizzo ed eccolo finito!!
Che ve ne pare?? Vi piace?? Tra i 2 che ho fatto non saprei quale scegliere, però questo ha qualcosa in più...... O no?? :-DD



Partecipo da:
 7 - http://stempeleinmaleins.blogspot.it/2013/09/seme-challenge-44.html
39 - http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2013/09/challenge-182-add-little-charm.html
19 - http://heckofachallenge.blogspot.it/2013/10/october-challenge-autumn-colours.html
12 - http://stampandcreatewithmagnolia.blogspot.it/2013/09/challenge-19-fall-my-favorite-things.html
28 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2013/09/challenge-61-for-baby.html
11 - http://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/09/chaenge-79-arriva-lautunno.html
  7 - http://craftyribbonschallenge.blogspot.it/2013/10/challenge-64.html

A presto!
Betta

19 commenti:

  1. Straordinario e super ingegnoso! Ti auguro di guarire presto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sto uscendo ora da un po' di influenza!questo progetto mi piace da matti!io non saprei proprio da dove iniziare,complimenti!

    RispondiElimina
  3. é bellissimo cara betta
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Oh mio Dio Betta!!! O_o
    Ma da dove le tiri fuori queste Meraviglie, dal cilindro del mago???.... ^_^ woooowwww!!!
    Si, decisamente questo, rispetto al precedente ha una marcia in più!...
    Bellissimi entrambi, ma questo "spacca"! ^_^
    Sarà che ormai trovo che l'arancio sia un po' il tuo biglietto da visita, riconosco subito il tuo stile!
    Mi piace!!! È così allegro!!! ^_^
    Il timbro?... Adorabile, hai ragione!
    Quando toccherà a me me ne prepari uno così??? ^_^
    Bacioni,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Ps che sciocchina!.... Mille auguri di pronta guarigione tesoro!... ;***
    So cosa vuol dire avere l'otite, ci soffro spesso... Spero passi presto!
    Smack!!! ;*
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Thanks for your entry in the crafty ribbons challenge
    P x

    RispondiElimina
  7. fabulous !!!! love the idea
    thanks for playing with us at stamp and create with magnolia
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  8. Stunning project lovely colours and beautifully done thanks for joining us over at Craft Your Passion ~ Denise DT ~

    RispondiElimina
  9. Mi ripeto: bellissimo!!!! Guarisci presto
    Dany

    RispondiElimina
  10. Whst a fabulous journal. Love the details and color scheme. Beautifully done! That charm is perfect for the Craft Your Passion "Use A Charm" Challenge. Thanks for joining us this week!

    Amy~DT

    RispondiElimina
  11. Bellissimo e curatissimo nei dettagli...penso che la persona che lo regalerai sarà molto contente....fortunata!!!
    Mi piace da morire il tuo stile ed e sempre bello vedere le tue creazioni, insomma sono una tua fan ...continua così..
    Mi dispiace tantissimo che stai male in questo periodo siamo tutti influenzati e l'otite e dolorosissima...
    Auguri di pronta guarigione....
    XOXO

    RispondiElimina
  12. ma daiii quanto è favoloso..!!!! <3
    Ivana

    RispondiElimina
  13. brava Betta!!!!!!!! fantasticoo!!!! ;)

    RispondiElimina
  14. Gorgeous creation! Thank you so much for joining us at Crafty ribbons this time, hope to see you join in again soon :-) Elaine DT xxx

    RispondiElimina
  15. Adoriamo i tuoi 'album col pancione' !!!
    Un abbraccio brava Betta!

    RispondiElimina
  16. What a wonderful card! I love all of the details. Thank you for playing along with the Stamp and Create with Magnolia "Favorite Things" Challenge. We have a new challenge starting today: Dress up for Halloween. We hope you will play along again soon.
    ~Lacey
    www.stampandcreate.com
    Stamp and Create with Magnolia Challenges

    RispondiElimina
  17. Fabulous project to share , a feast for the eyes .Loved every page .
    Hugs Shirley-Anne

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...