Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 26 marzo 2021

Auguri primaverili per Monica

Buondì!!!

Lo scorso sabato è stato il compleanno di una cara amica, Monica! Purtroppo gli impegni di entrambe non ci permettono di vederci spesso quanto vorremmo ma per le occasioni speciali ci siamo sempre l'una per l'altra. Quando pensavo a cosa regalarle ho subito pensato a qualcosa per la cucina visto che ultimamente sta sperimentando un sacco di ricette nuove, quindi le ho perso una teglia da forno, ma volevo anche usare la Cri 😍 quindi cosa potevo escogitare? IDEA!!!!!!!!!!!!!!! 

Ho preso un pantalone di Marco praticamente nuovo ma che non gli entrava più, quindi bello grande 😃, ho cercato l'immagine su DS di un fiore piuttosto semplice e l'ho fatta partire, creando quindi la base, poi ho preso le stoffe di campionari e ho fatto tagliare anche quelle più piccoli e una volta finiti i tagli li ho incollati tra loro, con la cucitura del pantalone avanzata ho creato il gancetto per appendere le... PRESINE!!! Sono così spesse che possono essere usate anche come sottopentola! 

E' arrivato anche il momento di farle il biglietto quando capito su Pinterest e vedo questo. Dal vederlo e farlo saranno passati 5 minuti! Mi è piaciuto tantissimo ed è molto lontano da quelli che faccio di solito, quindi volevo proprio vedere se ci riuscivo.

Il cartoncino base è bianco, sopra un altro sempre bianco dove ho fustellato la parola, attaccato con il biadesivo spessorato, fustellato i fiori e foglie colorato il tutto coi pennarelli e infilati poi all'interno della parola, ho messo altri piccoli fiori al centro per dare più tridimensionalità e alcune paillettes che richiamano i colori dei fiori per dei piccoli tocchi di luce. All'interno ho fustellato le parole 'buon compleanno' e le ho colorate sfumando i colori. Le ho regalato anche un segnalibro ma te lo farò vedere un'altra volta... 😉

Sono soddisfattissima del risultato ed è piaciuto un sacco anche a lei! A te piace? Dovevo, secondo te, colorarlo in modo diverso? Ogni opinione di crescita è più che ben accetta!!! Grazie di cuore se vorrai farmi sapere cosa ne pensi!!! 

Un piccolo assaggio... 😄

Anche tu hai fatto una creazione da un'idea vista da qualche parte? BENE!! Ti invito a partecipare alla mia iniziativa PickPin2021!!! QUI trovi l'ispirazione per marzo!  

Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Non ti smentisci mai *_* Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Irene!!!
      Sei sempre dolcissima!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Wow! This card is gorgeous! Well done!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Stay safe and well.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
  3. Wow! This is beautiful! Thank you for sharing your project at the Love To Scrap Challenge Blog. Very, very nice!! Dorlene DT

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Isabel!!!!
      Sei molto cara!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Very pretty flowers on your card. Love them. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month. Have a creative week. Judy DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  6. WOW!!!!! Ma che spettacolo!!! Bellissima card, così primaverile e interessante! Mi piace proprio un sacco, splendidi colori e i fiori sono stupendi!
    Le presine sono un'ideona!!! Sicuramente UNICHE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Questo biglietto è stato 'amore a prima vista'!!!
      Le presine sono utilissime! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. a beautiful mix of flowers and colours, thanks for sharing your work at Crafty Catz challenge Tilly

    RispondiElimina
  8. This is absolutely stunning! Thanks so much for joining us in the challenge at CTD!

    RispondiElimina
  9. Es una tarjeta preciosa para adornar un regalo especial. Feliz semana!!

    RispondiElimina
  10. E' stupenda!!! Mi piace tantissimo!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Si!!! Mi piace tanto tanto!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Beautiful. Love the die idea and beatuiful flowers. Stunnning. thanks for sharing over at Crafty Sentiments, Crafty Catz, Colour Crazy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  12. Very beautiful with those cut out letters. Thanks for joining us at Crafty Friends and see you back soon. Hugs Ela DT

    RispondiElimina
  13. Beautiful card and thanks for sharing at Crafty catz

    RispondiElimina
  14. So very sweet and lovely! So glad you have shared this with us at Colour Crazy. Please come back again! The best of luck with your entry.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...