Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 1 marzo 2021

#PickPin2021 Marzo | N come Natura

Buongiorno!!!
Terzo mese dell'anno terza lettera della parola coNdivisione ed essendo prossimi alla primavera, non poteva che essere la NATURA l'ispirazione per marzo!!
Dopo mesi passati al freddo, a stare in casa per motivi vari..., sempre con il fazzoletto pronto per malanni di stagione, tutto buio già alle 4 del pomeriggio, ecc piano piano si inizia a respirare il profumo della primavera e dal momento che la natura mi sorprende sempre, come ispirazione ho pensato a delle foto che la ritraggono! Non solo la natura che si risveglia ma a tutto tondo perchè, (in montagna sia chiaro 😆) è bella anche la neve!! 

Tutte queste foto le ho scattate, negli anni, non troppo lontana da casa e si possono riconoscere le Grotte di Frasassi (che consiglio vivamente di andare a visitare! Favolose! 💖), la fioritura della lavanda a Corinaldo, una bellissima pianta fiorita di mimosa a Fano, la fioritura dei girasoli e non ultimo il 'mio' mare davanti casa con un bellissimo arcobaleno o pieno di neve, cosa molto insolita, nel comune dove vivo che tra l'altro è nella destinazione come 'Uno dei borghi più belli d'Italia'!!!

Dopo tutto questo, che spero ti abbia fatto venire in mente tantissime idee, ti lascio allo specchietto riassuntivo per poter partecipare ma comunque ti raccomando SEMPRE di leggere il regolamento!!! 

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va

Respira a pieni polmoni la nuova aria, lasciati trasportare dai profumi dei fiori o dal rumoreggiare dell'acqua nei torrenti, fai che la natura prenda il sopravvento e crea!!! 
Se hai bisogno di altri spunti c'è sempre la bacheca di Pinterest che raggruppa tutti i lavori che si sono aggiunti nel corso del tempo!!!

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

26 commenti:

  1. Ancora non finisco le visite del #pickpin febbraio e già sto saltando al nuovo pickpin hehehe, ma che bel tema! invita a uscire anche sia con la fantasia
    Sicuro ti accompagno
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Eli!!!
      Ogni mese cerco qualcosa di 'illuminante' per stimolare la creatività e tutto è davvero il benvenuto!!!
      GRAZIE di cuore di aver già inserito il tuo lavoro!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Immagini meravigliose e stimolanti, Betta.
    Stiamo andando per il terzo mese dell'anno.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      La natura si sta svegliando e mi sorprende non poco... Spero sia lo stesso anche per te!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Muchas gracias Betta, por otro mes mas de inspiracion para el pickpin, he puesto mi trabajo, que es original. Lo he pintado yo misma de las suculentas que tengo en mi ventana.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere sempre presente coi tuoi bellissimi lavori!
      Anche questo è davvero stupendo però non posso prenderlo in considerazione perchè non c'è il link di partenza, obbligatorio come da regolamento.
      Ti ringrazio tanto ugualmente!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Gracias Betta, no te preocupes. Yo debi haberte preguntado, si estaba con la duda de que pasaba en caso de ser un trabajo original.
      Besos

      Elimina
    3. GRAZIE delle tua comprensione anche se ero certa che avresti capito!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta che foto fantastiche ...la natura ci stupisce sempre con i suoi colori un caro saluto 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!
      Decisamente la natura è uno spettacolo continuo... ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Altro bellissimo tema!!! Quello che non ho finito il mese scorso potrà andare bene anche per questo mese ^__^ e spero di riuscire a pubblicare (sto studiando per la ripresa del lavoro ad aprile e le materie sono molto impegnative...)
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Stai tranquilla!!!!!! Puoi pubblicare anche tutti i post in un solo mese!! Come ti rimane più comodo... Alla fine è un gioco! ^__^
      Kisssssssssssssss
      P.S. Dai che ci riesci!!!! Buono studio!

      Elimina
  6. ciao Betta
    ogni tanto riesco a partecipare...il fatto è che salvo mille immagini su pinterest di cose che mi piacerebbe fare e non le faccio mai!!!!!!
    vabbè, credo vada bene anche questo pin che ho usato
    buona serata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!!
      Succede anche a me... Ho le bacheche piene di cose bellissime e che vorrei tanto fare poi, per motivi diversi, rimangono lì!
      Meglio l' che perse ovviamente!!! ^__^
      Prima o poi le faccio, però! =)
      GRAZIE di aver partecipato!!! Quando vuoi e quando avrai tempo...
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Hola Betta, he descubierto tu blog gracias a las chicas creativas españolas que te siguen, me encanta lo que haces ,así que me quedo a seguirte y participo también de tu actividad. Un abrazo desde la fría Alemania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella!!!
      BENVENUTA!!!! ^____^
      Sono davvero felice che tu abbia deciso di partecipare a questa mia piccola iniziativa!!! Più siamo e più la creatività si diffonde!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Mi aggiungo io con un dolce che tra una creativa e l'altra ci sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Un dolce è SEMPRE una buona idea!!!! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Belle le grotte di Frasassi che ci sono stata tanti anni fa ma, le ricordo molto bene. A Fano non ancora, belle le distese di lavanda e girasoli insieme al tuo mare in tutte le stagioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta...
      TUTTA l'Italia è magnifica!!!!! Se verrai da queste parti sarà l'occasione giusta per conoscerci!!!
      O magari vengo io da te.... ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Sono arrivata anche io! Betta era tantissimo che non mi divertivo così!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
      NON HAI IDEA di quanto il tuo commento mi rende FELICE!!!!
      Bellissimo quadretto!!! BRAVA!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Che bello questo gioco ...... fiori ... natura animali .... forse trovo qualcosa per partecipare ... complimenti bellissime le Marche un pezzetto anche la mia Terra... Buona domenica delle Palme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi!!!!
      Controlla il regolamento. Non ci sono grandi obblighi. Condividere qui dopo la data della mia pubblicazione e mettere sempre il link di partenza. Molto semplice. Sarei davvero felice se vorrai partecipare anche tu! Ti aspetto!!!
      Kisssssssssssssssssssss
      P.S. Qualcosa in comune! BELLO!!! Quale parte delle Marche?

      Elimina
    2. opsss... arrivata in ritardo ... sarà per un' altra volta ....

      nonna e mamma di Urbino!!!!!! adoro ho ancora parenti a Pesaro ...
      alla prossima
      ciao

      Elimina
  12. Oooohhh ...Llegué tarde Betta para enlazar mi propuesta.

    Veré los trabajos de las amigas.

    BESOS

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...