Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 1 luglio 2019

#PickPin2019! Palette di LUGLIO!

Bentornata!!!
In questo momento mi viene in mente solo una parola.............. ESTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Siiiiiiiiiiii!!! L'estate è arrivata da tempo e io sono contentissima!!!! Ma quanto è bello vestirsi al mattino in 3 minuti spaccati, stare all'aperto, al parco, in piscina, al mare, in collina, in montagna a fare lunghe passeggiate, a ballare sotto le stelle, inebriarsi di voglia di vita, ecc...... ADORO L'ESTATE!!
Lo ripeto giusto per qualche sasso giù al mare, se non ne fosse a conoscenza..... 😂😂😂😂

Ok! Veniamo a noi...
Anche per questo #PickPin di luglio, la palette è tipica dei colori estivi ma come sempre è puramente indicativa! Se non sai come si svolge questa iniziativa, te lo spiego molto velocemente......

Si può realizzare QUALUNQUE progetto, di QUALUNQUE tecnica, di QUALUNQUE colore con il solo OBBLIGO di aver preso ispirazione su Pinterest e LINKARE la creazione che ci ha fatto scatenare la creatività!!!
Per tutte le info del caso c'è sempre il regolamento da poter consultare e se vuoi vedere cos'hanno già creato le altre partecipanti QUESTA è la bacheca di Pinterest dove le ho raggruppate!
QUI

Eh...?? Che ne pensi?? Mi è piaciuta un sacco anche perchè, golosa come sono, ADORO anche i gelati, ovviamente!!!!! 😋😋😋
Rimane solo il regalo da mostrarti e questa volta consiste in abbellimenti in legno per varie occasioni e spero ti piacciano!


Ho scritto tutto!! Non resta che andare su Pinterest, vedere una creazione che ti colpisce così tanto da fare la tua personale versione, scrivendoci un post sul tuo blog e condividerlo qui cliccando sulla ranocchietta blu!!! Per gli altri social ci penso io! 😎

A presto!
Betta
You are invited to the Inlinkz link party!
Click here to enter

10 commenti:

  1. Estate mi piace perchè sono nata a Luglio, tra pochi giorni esattamente. Il gelato così devo ancora assaggiarlo ed i colori pastello sono bellissimi. Questi abbellimenti di legno mi piacerebbero molto, ho comprato una volta un mini bottone a forma di cavallo a dondolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi colori fanno TROPPO estate!!!
      I gelati mi piacciono un sacco e sono felice che il regalino di questo mese ti piaccia!!!
      Per gli auguri, passerò d certo!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta! mi piace il PinckPin di luglio
    Salutini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!!
      Sono contenta!!! Ti aspetto, se vorrai!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Belli e golosi questi colori!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' VEROOOOOOOOOOOOOO?
      Ti aspetto cara!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Questo mese ci sono riuscita a partecipare 🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
      Sono super contenta!!!
      Ti aspetto anche nei prossimi, ok???
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. ..e sono arrivata anch'io!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo contenta!!!!
      Dai che ci riesci anche nei prossimi.... ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...