Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 2 luglio 2019

La mia estate ideale | TAG Miki Moz

Ciao!!!!
Ho deciso di partecipare a questo simpatico tag ideato da Miki e arrivato a me tramite Francesca che riguarda alcuni argomenti relativi all'estate.
Bisogna rispettare poche e semplici regole:

1-Elencare tutti gli elementi della nostra estate ideale, in base ai vari macroargomenti forniti.
- 2-Avvisare Moz dell'eventuale post realizzato, contattandolo in privato o lasciando un commento al suo post.
- 3-Nominare altri cinque bloggers e avvisarli.


La mia estate ideale by Moz

Benissimo, inizio subito!
COLONNA SONORA
Io ADORO ballare quindi ogni giorno dell'anno la musica è la mia costante, da mattina a sera, però in estate di certo la mia preferenza è per la musica latina e "La gozadera" da anni mi fa impazzire!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

LUOGO
Abito ESATTAMENTE davanti al mare e sebbene l'abbia sotto gli occhi SEMPRE andrei comunque in un posto dove ci sia il mare ma DEVE esserci assolutamente anche qualcosa da andare a vedere.

VIAGGIO
Amo viaggiare, anche se purtroppo lo faccio molto raramente, però un posto che visiterei molto volentieri in estate è Londra, magari il rischio di pioggia è minore... 😄😄😄

PROGRAMMA TV
Anche ora, mentre scrivo questo post, sto guardando dei canali musicali. Amo i video legati alle canzoni e mi piace un sacco vedere come riescono a unire la musica alle immagini.

SERIE TV
Questo è facile. Il tenente Colombo e Perry Mason. Sono delle serie che guardo ogni volta con piacere e d'estate spesso ci sono le repliche!

FILM
Anche questo è semplice. E' un vecchio film che avrò visto forse 50 volte, ogni volta mi spacco in due dalle risate ed è "Weekend con il morto". Ormai conosco le battute, anticipo le scene, so praticamente tutto ma ancora ci rido come non mai!!!!
qui
FUMETTO
Non sono mai stata una grande appassionata di fumetti ma uno di certo, è Topolino.

LIBRO
Uno qualsiasi di Patricia Cornwell o Lynda la Plante. Misteriosi, intriganti, avvincenti, tutto quello che cerco in un libro!

RIVISTA
Di certo una rivista enigmistica. Di solito acquisto Civiltà Enigmistica perchè nella maggior parte delle pagine ci sono i cruciverba senza schema.

GIOCO
I pattini a rotelle!!! Classici o in linea poco importa!! Purtroppo al momento il mio ginocchio non me lo permette... 😒

GIOCO DA TAVOLO
Uno su tutti... RISIKO!! E' stato per anni il gioco del sabato sera e mi piace tutt'ora moltissimo!

ATTIVITA'
Andare in bici. Sul lungomare nelle serate estive è.......... MAGIA!

CIBO
Sono molto golosa quindi cheesecake, sorbetti, GELATI ma il pasto di cui non mi stanco mai è il vecchio ma intramontabile prosciutto e melone. Fresco e saporito allo stesso tempo!

VIDEOGIOCO
Di certo un "Punta e clikka" Mi piacciono gli intrighi, far lavorare il cervello per poter accedere al livello successivo ma ultimamente non ne ho trovati di nuovi BELLI... Mannaggia!

Ecco la mia estate ideale e in modo assolutamente casuale a mia volta taggo:
- Marta (https://donicreativi.blogspot.com/)
- Maria (https://portugalli.blogspot.com/)
- Sabrina (http://sciccoserie.blogspot.com/)
- Elisa (https://ideedililli.blogspot.com/)
- Roberta (https://latanadellecoidea.blogspot.com/)

Spero che vi piaccia ma come sempre NON E' ASSOLUTAMENTE obbligatorio aderire, se invece vi ispira e avete voglia di farlo, non siate timidi e preparate anche voi la lista di cosa preferite in estate!!
Grazie di avermi letto fino a qui e...

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Ciao Betta e grazie per aver proseguito il mio tag :)
    Ti dirò: sono stato a Londra proprio tra luglio e agosto, molti giorni, è HA PIOVUTO SOLO UNA VOLTA, mezza giornata :D
    Bici sul lungomare è bellissimo, ma purtroppo l'ho fatto pochissime volte. Invece passeggio, tanto.
    Weekend con il morto MITICO!

    Grazie ancora :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e GRAZIE anche di esserti unito qui!!!
      Tra luglio e agosto poche piogge?? Buono a sapersi!!! ;-)
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. che bello, abbiamo qualcosa in comune.
    me lo immaginavo, ma adesso ne ho la certezza!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che abbiamo qualcosa in comune!!!!
      Una su tutte la creatività!!! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma che bella estate ideale cara Betta. Vedo che abbiamo molto in comune (anche la passione per i vecchi telefilm, i libri gialli e le parole crociate😉)
    Grazie per aver proposto anche a ne questo gioco. Appena posso lo faccio.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!!!
      Quando e se lo farai, fammi un fischio che vengo a leggere!! ^__^
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Bello conoscerti meglio con questo quiz estivo :) grazie Betta per la segnalazione, non so se riusciro' a partecipare ma ci provero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi tag hanno lo scopo di tirar fuori dettagli che penso in una conversazione classica non verrebbero mai fuori!! ^__^
      Kisssssssssssssssss
      P.S. Se parteciperai, mandami un messaggio che vengo a leggere! ^__^

      Elimina
  5. Grazie per aver proseguito questo tag.Ho già capito che se un giorno verrò da te lo farò in bici così ci facciamo dei bei giri in bici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era troppo carino per non partecipare...
      La bici è stata la mia compagna di tutta la mia gioventù e ancora la amo tanto!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Sono capitata per caso oggi e trovo questa sorpresa ti ringrazio tanto, (sono nella settimana del compleanno) quindi vedo se riesco a rispondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Marta!!!
      Sono curiosa di sapere com'è la tua estate ideale!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao Betta
    Un piacere conoscerti un po' di più attraverso questo simpatico tag, una bellezza abitare davanti al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!
      A volte si tirano fuori particolarità insospettabili!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssss
      P.S. Hai ricevuto la mia mail?? Ti ho risposto già il 10 giugno...

      Elimina
  8. Ciao Bettaaaaaaaaaaaaaaa, ci sono ancora!! Come stai?
    Visto pure io il tag di Moz, molto divertente. Ma del resto i suoi tag lo sono sempre.
    Bello scoprire qualcosa di te ... i tuoi capolavori ormai li conosciamo da tanto!!!
    Buona estate, cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Che bello leggerti!!!!! Qui va.... Più o meno...
      Tu invece che mi racconti?? Quando riprendi nella blog sfera???
      Sono contenta che le mie risposte ti piacciono ma i tag servono proprio a questo! ;-)
      Grazie dei complimenti!!! Fanno sempre piacere!!!
      Buona estate anche a te!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Nella blogosfera ci sono sempre, ma sono spesso dietro le quinte nel vano tentativo di concludere la sistemazione dei blog (armadio sempre mezzo smontato, Ispirazioninfiera chiuso e post in trasferimento su Chiacchiere Creative). Ti dirò ... lavoro lento ed estremamente palloso ...non sempre ho voglia! Ogni tanto scrivo qualcosa, ogni tanto riesco a commentare in giro, anche se più o meno leggo sempre. Però, ecco, sono poco costante. Del resto tutto non si riesce a fare.

      Elimina
    3. Anch'io ci sono dietro le quinte ma perchè tantissime cose si accavallano OGNI BENEDETTO GIORNO! Tieni conto che facciamo i lavori IN CASA e non ti dico com'è messa in questo momento!!!! =(
      Ovviamente il lavoro, la famiglia, gestire i figli, spesa/pranzi/cene/lavatrici/ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...
      A.I.U.T.O.

      Elimina
  9. ciao, anch'io ho fatto questo tag. "Weekend con il morto" film molto divertente. Adoro il melone, è un buon frutto. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!!!
      Questo tag è simpaticissimo!!! Mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose passate...
      Sarò vecchia??? ^________^
      Buona estate!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao Betta! Grazie per avermi taggato! Al più presto scriverò un post con questo tag! Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!!
      E' stato un piacere e ora sono curiosa di leggere le tue risposte!!!! =)
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...