Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 29 giugno 2019

I #Pickpin che hanno partecipato a giugno! GRAZIE!

Ciao!!!
Che fai di bello?? Come stai trascorrendo l'estate 2019? Io... Meglio non dir nulla! Coi lavori in casa non ti dico come sono messa!!!! AIUTO!!! Siamo come accampati ma almeno, tra non molto 🤞🤞🤞, avrò tutto lo spazio di cui ho bisogno per creare anche se mio marito si sta preoccupando se ancora ci terrò al benessere della famiglia oppure se mi dovranno venire a cercare... 😆😆😆

Dai, le solite due chiacchiere di rito le ho scritte, quindi è giunta l'ora di parlare di creazioni, ma non di creazioni qualunque ma di quelle che hanno partecipato alla mia iniziativa #PickPin2019!

Veniamo ai bellissimi progetti di questo mese!!
La prima è stata Marta con questo bellissimo e molto utile porta torta, in stoffa!
QUI il post dedicato

Michela ha preparato due stupende valigie da regalare agli insegnanti di scuola, che sono sicura avranno di certo apprezzato!!!
QUI il post dedicato

Lise invece ha usato una tecnica che mi affascina molto ma che ancora non ho sperimentato, cioè il puntinismo. E' un mandala davvero molto bello e prima o poi ci voglio provare...
QUI il post dedicato

E' poi giunta l'ora dell'altra Marta con delle fragole che sembrano VERE!!! Addirittura le sue crescono sugli alberi... 😁
QUI il post dedicato

Visto che meraviglie???? Sono super felice che questa iniziativa stia dando la voglia di creare e sono super contenta di poter condividerle!!!
Se trovi che questi lavori siano bellissimi, lascia una commento, fa un sacco piacere sapere il parere di altre persone, sopratutto se sono costruttivi!

Tra pochissimo tempo metterò la nuova ispirazione per luglio ma per ogni dettaglio su questa iniziativa trovi tutto a questo link!

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Tutte carinissime le nostre creazioni e c'è sempre da imparare da ognuna di noi o di far venire la voglia di provare. Grazie a te Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di partecipare sempre!!!
      Hai ragione Marta!!!
      C'è sempre da imparare!!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissime creazioni!!! Purtroppo mi è mancato il tempo per pubblicare qualcosa, giugno è proprio volato, ma qualcosa ho creato e spero di rifarmi con luglio...
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquille proprio!!!
      So bene cosa significa avere poco tempo, ma ogni volta che vorrai partecipare sarai la benvenuta!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...