Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 30 marzo 2019

I #PickPin che hanno partecipato a marzo! GRAZIE!!!!!!

Buondì!!!!
Siamo alla fine del mese e come sempre le creative che hanno partecipato alla mia iniziativa mi hanno lasciato, di nuovo, senza parole! Hanno creato delle meraviglie e io sono super super super felice!!!!!!!!!!!!!!! Senza perder tempo inizio a farti vedere subito la prima!

Marta, già con la sola foto, ha fatto aumentare la mia salivazione e sono certa che ERA buonissimo!! 😋
QUI il post dedicato

Lisa invece ha creato un delizioso runner con tanti cuori che vanno bene per qualunque occasione!
QUI il post dedicato

Marta ha partecipato anche con questi deliziosi bavagli/bandana per i neonati. Sono tenerissimi e molto delicati!
QUI il post dedicato

Poteva mancare l'altra Marta??? Ma va, quindi eccola partecipare con uno splendido midori in occasione dello swap paperoso (ricordate....?)
QUI il post dedicato

Con mia GRANDE gioia vedo partecipare una nuova amica Michela che ha creato un topper STUPENDO!! GRAZIE di esserti unita alla mia iniziativa!! Mi fa davvero tanto piacere!!!
QUI il post dedicato

Marta mi ha poi sorpreso con una card a tema pappagalli troppo simpatica!!! 🐦
QUI il post dedicato

Michela ha confezionato una golosa creazione 😋 da lasciare come ricordo di una festa o come bomboniera.
QUI il post dedicato

Ha partecipato anche questo mese Maria Grazia con dei bavagli all'uncinetto che sono da ammirare più che usare.............
QUI il post dedicato

AVETE VISTO CHE ROBA!!!!!!!!!!! Sono o non sono uno più bello dell'altro???
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 
GRAZIE infinite a tutte!!! Sono contentissima che questa iniziativa stia pian piano decollando e vi aspetto. se vorrete, anche a tutti i prossimi mesi!!!
Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Se vuoi partecipare anche tu, ti lascio il LINK del regolamento. 😃

Tra qualche giorno ci sarà la nuova ispirazione, rimani nei paraggi, mi raccomando!!! 😉😉

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Molto belli e creativi. Buona fine settimana

    RispondiElimina
  2. E'un piacere partecipare e mi piace soprattutto vedere cosa salta fuori dal solo suggerimento di una palette di colori... buon fine settimana!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!!!
      La fantasia, la creatività non hanno limiti!!! 😍😍😍
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...