Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 28 marzo 2019

# La Prima Comunione di Gabriele

Ciao!!!
Quando ho pensato di scrivere questo post non credevo che i ricordi ritornassero così prepotenti, essendo passato quasi un anno, ma così è stato!! Tutto ciò che riguarda i miei figli è fonte di grande emozione e spesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi e il mio cuore trabocca di amore!! Sono la mia vita e non c'è nulla al mondo che non farei per farli crescere nell'amore della famiglia!!
Ribadito questo concetto, più per me che per te, veniamo al post!! 😃😃😃

Per questa importante cerimonia mi sono data da fare così, ho pensato di riassumere tutti i lavori qui, troverai il link ad ogni post dedicato e, in alcuni, anche il relativo passo passo!!

Con cosa si inizia?? Con le partecipazioni ovviamente!!!
QUI il post!
Una volta al ristorante davanti ai piatti hanno trovato i segnaposto,
QUI il post!
mentre sopra i piatti ad ognuno il suo menù.
QUI il post con TUTORIAL

Finito il pranzo ho preso la cassetta con dentro le bomboniere.
QUI il post con TUTORIAL
Dei vasetti di buonissimo miele che Gabriele ha donato alle famiglie che hanno festeggiato con noi!!! Ancora GRAZIE a tutti!!!
QUI il post
Per rendere indimenticabile questa giornata ho creato questo photo booth dove abbiamo scattato tante foto divertenti.
QUI il post con TUTORIAL
Ovviamente non poteva mancare il mio biglietto per lui...........!!! 💖💖
QUI il post.

Per non dimenticare nessuno ho anche creato le bomboniere per chi non è venuto al pranzo ufficiale e
QUI il post
 queste per le maestre.
QUI il post.
Mamma mia!!!!!! Ho fatto davvero tutte queste cose???? 😳 Eh già!!!! 😍😍😍😍😍
Spero di non averti annoiato anzi, spero di averti dato degli spunti per le prossime cerimonie e se vorrai lasciarmi un commento, sarei felicissima!!!!!! 😘

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Incredibileeeee!!!!😀😀😀😀Sei una Supermamma,Supercrafter.... Insomma Super!!!!Spettacolare e organizzatissima!!!!😀😀😀Bravissima !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
      Ho fatto davvero tantissime cose ma per i miei figli non ho limiti!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che lavorone!!!!! Ma che bello, tutto!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!!!
      Che faticaccia, però ne è valsa la pena!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Avevo già ammirato tutto l'anno scorso, ma vedere tutto insieme fa decisamente un bell'effetto Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!
      In effetti vedere tutti i lavori insieme è un bel colpo d'occhio!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...